Banda del Ceppo punt!!!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
appena tornato dalla turchia,
anche se faceva caldo, il, 10% di umidità era una favola!!! tanto visto che sono tornato prima ( per la serie non si erano ricordati di allacciare la corrente e il gas all'impianto... ) ci dovrò tornare...

parlando di cose serie... quando si pedala? e la birra? ( 1 settimana senza birra, caffè e salamella... )

domani potrei esserci ma non so quanto reggo, domenica bho, che si propone?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Capo ma domenica il tempo non è buono mi sa che anticipo a domani

Se carichi la mia bici in macchina e mi aspetti vengo anche me :-), anche se il meteo non è fantastico.

Sei andato a fare le PS. ?

Domenica è bello,non c'è rischio acqua,inizia a fare temporali solo alle sera,dai che se viene anche Ale la Banda è quasi al completo e poi bisogna mettersi d'accordo per la birrata.
Domani vediamo per gli orari,il ritrovo direi al parcheggio di Carvico.
Ciao!!!
 

13maggio

Biker popularis
Ciao, come vi dicevo mi ffarebbe piacere venire anche a me, domani al Canto. Vedo che come ritrovo, avete fissato un parcheggio a Carvico. Volevo sapere se poi passerete dal fiorista a Calusco, per intenderci dove parte la gara di mtb che si svolge a Gennaio. Ve lo chiedo xkê io da Monza partirei col treno( lo trovo comodo e veloce, ci vogliono circa 20 minuti), arrivando a Paderno-Robbiate, da li al fiorista ci metto 10/15 minuti. Aspetto che vi fissiate anche degli orari, cosï potrö regolarmi, se riuscirô a venire,grazie. A domani.
Angelo.
P.S. Orari treno se a qualcuno interessasse da Monza 07.49 arrivo Paderno 08.06 oppure 08.19 arrivo 08.36:spetteguless:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Purtroppo per domani sono in dubbio,se ci sono ci vediamo al parcheggio di via Predazzi a Carvico per le 8.45.

[MENTION=75160]13maggio[/MENTION] noi siamo oltre Paderno,siamo già ai piedi del Canto,quindi non passiamo dal fiorista.

Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito

13maggio

Biker popularis
Ciao, scusate x questa mattina, se nn mi sono fatto trovare. Il motivo é che avevo tempi davvero ristretti, al Canto sono salito anchio, prima delle 10, ero gia' alla chiesetta in cima al Canto, e prima di mezzogiorno ero gia a casa, lavato e stirato :-D ciao, alla prossima.
Angelo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo