mi piacerebbe fare qualche giro in trentino, è giunto il momento di divorziare
bellissima!
Scusate l'assenza ma è un periodo un po incasinato e quindi no bike
mi piacerebbe fare qualche giro in trentino, è giunto il momento di divorziare
[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] sei un grande,complimenti,bella prova
[MENTION=2661]texxio[/MENTION] si può organizzare un giretto a Riva del Garda,paesaggi stupendi con vista lago,in 2 ore circa siamo la e vedi tutto un altro mondo.
Ciao!!!
Basta organizzarsi,però non alla domenica andare verso il lago e tornare nel weekend è da suicidio.Sarebbe bello, io per questo week-end e penso il prossimo non ci sono
Dimenticavo,per quelli che c'erano,oggi ho caricato sul tubo il filmato di Capanna Mara,se volete vederlo il titolo è "Discesa Capanna Mara - Eremo San Salvatore"
Buona visione
Ciao!!!
Basta organizzarsi,però non alla domenica andare verso il lago e tornare nel weekend è da suicidio.
Ciao!!!
Sarebbe bello, io per questo week-end e penso il prossimo non ci sono
Ma dove ? non trovo nulla
Prima di partire tutti in ferie riusciamo a vederci per una birrata?
Unica condizione un posto all'aperto,quindi aspettiamo un po' di bel tempo,Biraus,BockAle o vicino a Roby al Villino,ne parla sempre bene.
Ciao!!!
Per domenica hai in mente qualcosa o esci sabato?se si fa prima del 13 ci sono, poi parto per la turchia, il capo mi ha dato il biglietto di andata, ma non quello di ritorno...
Qualcuno ha la traccia della traversata bassa della grigna / Valsassina e quella dell'Alpe del viceré? Sett prox sono a casa un paio di giorni e pensavo di farmi un giretto turistico.
Graaazieee
Per domenica hai in mente qualcosa o esci sabato?
Ciao!!!
la traversata l'ho io, su strava...
Prima di partire tutti in ferie riusciamo a vederci per una birrata?
Unica condizione un posto all'aperto,quindi aspettiamo un po' di bel tempo,Biraus,BockAle o vicino a Roby al Villino,ne parla sempre bene.
Ciao!!!