Banda del Ceppo punt!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] sei un grande,complimenti,bella prova
[MENTION=2661]texxio[/MENTION] si può organizzare un giretto a Riva del Garda,paesaggi stupendi con vista lago,in 2 ore circa siamo la e vedi tutto un altro mondo.
Ciao!!!
 

Richieboy

Biker novus
9/6/13
31
0
0
Visita sito
Ciao raga... fatto Pogno con Ciccio sabato scorso... una FIGATA... bisogna rifarlo al più presto... Io parto martedì prox e torno l'8. Poi saro' sempre a disposizione x qualsiasi giro alternativo. Ps2/3 Como da fare che sono state modificate e sono bellissime... Alla prox...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Dimenticavo,per quelli che c'erano,oggi ho caricato sul tubo il filmato di Capanna Mara,se volete vederlo il titolo è "Discesa Capanna Mara - Eremo San Salvatore"
Buona visione :omertà: :smile:
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Prima di partire tutti in ferie riusciamo a vederci per una birrata?
Unica condizione un posto all'aperto,quindi aspettiamo un po' di bel tempo,Biraus,BockAle o vicino a Roby al Villino,ne parla sempre bene.
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Prima di partire tutti in ferie riusciamo a vederci per una birrata?
Unica condizione un posto all'aperto,quindi aspettiamo un po' di bel tempo,Biraus,BockAle o vicino a Roby al Villino,ne parla sempre bene.
Ciao!!!


Alla birrata non si può rinunciare :-? io sono all'elba e tutte le volte mi pento di non portare la bici :-( qui è uno spettacolo per la bici
 

supersupremo

Biker ciceronis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo