Banda del Ceppo punt!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] sei un grande,complimenti,bella prova
[MENTION=2661]texxio[/MENTION] si può organizzare un giretto a Riva del Garda,paesaggi stupendi con vista lago,in 2 ore circa siamo la e vedi tutto un altro mondo.
Ciao!!!

Richieboy

Biker novus
9/6/13
31
0
0
Visita sito
Ciao raga... fatto Pogno con Ciccio sabato scorso... una FIGATA... bisogna rifarlo al più presto... Io parto martedì prox e torno l'8. Poi saro' sempre a disposizione x qualsiasi giro alternativo. Ps2/3 Como da fare che sono state modificate e sono bellissime... Alla prox...

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Dimenticavo,per quelli che c'erano,oggi ho caricato sul tubo il filmato di Capanna Mara,se volete vederlo il titolo è "Discesa Capanna Mara - Eremo San Salvatore"
Buona visione :omertà: :smile:
Ciao!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Prima di partire tutti in ferie riusciamo a vederci per una birrata?
Unica condizione un posto all'aperto,quindi aspettiamo un po' di bel tempo,Biraus,BockAle o vicino a Roby al Villino,ne parla sempre bene.
Ciao!!!

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Prima di partire tutti in ferie riusciamo a vederci per una birrata?
Unica condizione un posto all'aperto,quindi aspettiamo un po' di bel tempo,Biraus,BockAle o vicino a Roby al Villino,ne parla sempre bene.
Ciao!!!

Alla birrata non si può rinunciare :-? io sono all'elba e tutte le volte mi pento di non portare la bici :-( qui è uno spettacolo per la bici

supersupremo

Biker ciceronis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo