Banda del Ceppo punt!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Domani,salvo imprevisti vado a fare un Sange,se qualcuno vuole aggregarsi per le 8.45 circa sono alla chiesetta di via della salute o 5 minuti dopo allo scatolificio.
Ciao!!!

Ciao Capo, domani Io e Andre riproviamo a mettere il C..o sulla sella:i-want-t:, è un mese che non usciamo, quindi girogirello tranquillo, magari una Vecchia.
Alla prossima sicuramente ci vediamo.

P.S. Per la Birrata ok, quando volete.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ciao Capo, domani Io e Andre riproviamo a mettere il C..o sulla sella:i-want-t:, è un mese che non usciamo, quindi girogirello tranquillo, magari una Vecchia.
Alla prossima sicuramente ci vediamo.

P.S. Per la Birrata ok, quando volete.
Anch'io è da un mese che non esco,preferisco il Sange alla Vecchia per questione di fango,al massimo faccio l'uno che è ciottolato,se cambio idea verso che ora siete al cancello?
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ieri sera ho incontrato dei bikers inglesi qui a Finale, gli rideva anche il c... da tanto si erano divertiti!
A me invece si è stretto il c... ,Sange molto viscido nella prima parte del' 1 ho giocato almeno 3 jolly,poi nella seconda parte è andata decisamente meglio,come prima uscita dopo un mese di fermo sono contento,forma come prima scarsa :smile:
Ciao!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Attenzione frequentatori di Montevecchia:

Nella discesa che da cappella Crippa porta alla base del cancello passando prima per un sasso con una madonna e poi per un ponticello, il ponticello non c'è più!

Oltre al fatto che in due punti per degli alberi caduti si passa a fatica...

Max
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
diciamo che è molto utile nel caso di allenamenti... Basta non paragonarsi alle tempistiche di un certo simone che come minimo di default ci mette la metà del tempo di un comune mortale... 😁😁😁😁😁

Scherzi a parte strava è comodo, analizza in automatico Il percorso e ti da i vari parziali e puoi vedere l'andamento col tempo, puoi creare anche dei tracciati di analisi tuoi.

L'unica pecca è che mischia i dati delle bdc con le mtb...
 

supersupremo

Biker ciceronis
diciamo che è molto utile nel caso di allenamenti... Basta non paragonarsi alle tempistiche di un certo simone che come minimo di default ci mette la metà del tempo di un comune mortale... 😁😁😁😁😁

Scherzi a parte strava è comodo, analizza in automatico Il percorso e ti da i vari parziali e puoi vedere l'andamento col tempo, puoi creare anche dei tracciati di analisi tuoi.

L'unica pecca è che mischia i dati delle bdc con le mtb...

Sul fatto che mischi mtb e bdc penso sia un limite di non avere l'abbonamento premium...
Cmq sulle salite Brianzole sono più o meno nel primo terzo della classifica,
sulle discese specialmente in mtb sono spesso nella top ten.... :omertà:

[MENTION=11261]Eymerich[/MENTION] come ti trovo su strava ? tu puoi trovarmi col mio nome reale : Simone Renoso
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Sul fatto che mischi mtb e bdc penso sia un limite di non avere l'abbonamento premium...
Cmq sulle salite Brianzole sono più o meno nel primo terzo della classifica,
sulle discese specialmente in mtb sono spesso nella top ten.... :omertà:

[MENTION=11261]Eymerich[/MENTION] come ti trovo su strava ? tu puoi trovarmi col mio nome reale : Simone Renoso
Ho provveduto a inseriti io ! [emoji2]
Spero di incontrarci per la burrata salvo scherzi del momento....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo