Banda del Ceppo punt!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Domani,salvo imprevisti vado a fare un Sange,se qualcuno vuole aggregarsi per le 8.45 circa sono alla chiesetta di via della salute o 5 minuti dopo allo scatolificio.
Ciao!!!

Ciao Capo, domani Io e Andre riproviamo a mettere il C..o sulla sella:i-want-t:, è un mese che non usciamo, quindi girogirello tranquillo, magari una Vecchia.
Alla prossima sicuramente ci vediamo.

P.S. Per la Birrata ok, quando volete.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ciao Capo, domani Io e Andre riproviamo a mettere il C..o sulla sella:i-want-t:, è un mese che non usciamo, quindi girogirello tranquillo, magari una Vecchia.
Alla prossima sicuramente ci vediamo.

P.S. Per la Birrata ok, quando volete.
Anch'io è da un mese che non esco,preferisco il Sange alla Vecchia per questione di fango,al massimo faccio l'uno che è ciottolato,se cambio idea verso che ora siete al cancello?
Ciao!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ieri sera ho incontrato dei bikers inglesi qui a Finale, gli rideva anche il c... da tanto si erano divertiti!
A me invece si è stretto il c... ,Sange molto viscido nella prima parte del' 1 ho giocato almeno 3 jolly,poi nella seconda parte è andata decisamente meglio,come prima uscita dopo un mese di fermo sono contento,forma come prima scarsa :smile:
Ciao!!!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Attenzione frequentatori di Montevecchia:

Nella discesa che da cappella Crippa porta alla base del cancello passando prima per un sasso con una madonna e poi per un ponticello, il ponticello non c'è più!

Oltre al fatto che in due punti per degli alberi caduti si passa a fatica...

Max

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
diciamo che è molto utile nel caso di allenamenti... Basta non paragonarsi alle tempistiche di un certo simone che come minimo di default ci mette la metà del tempo di un comune mortale... 😁😁😁😁😁

Scherzi a parte strava è comodo, analizza in automatico Il percorso e ti da i vari parziali e puoi vedere l'andamento col tempo, puoi creare anche dei tracciati di analisi tuoi.

L'unica pecca è che mischia i dati delle bdc con le mtb...

supersupremo

Biker ciceronis
diciamo che è molto utile nel caso di allenamenti... Basta non paragonarsi alle tempistiche di un certo simone che come minimo di default ci mette la metà del tempo di un comune mortale... 😁😁😁😁😁

Scherzi a parte strava è comodo, analizza in automatico Il percorso e ti da i vari parziali e puoi vedere l'andamento col tempo, puoi creare anche dei tracciati di analisi tuoi.

L'unica pecca è che mischia i dati delle bdc con le mtb...

Sul fatto che mischi mtb e bdc penso sia un limite di non avere l'abbonamento premium...
Cmq sulle salite Brianzole sono più o meno nel primo terzo della classifica,
sulle discese specialmente in mtb sono spesso nella top ten.... :omertà:

[MENTION=11261]Eymerich[/MENTION] come ti trovo su strava ? tu puoi trovarmi col mio nome reale : Simone Renoso

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Sul fatto che mischi mtb e bdc penso sia un limite di non avere l'abbonamento premium...
Cmq sulle salite Brianzole sono più o meno nel primo terzo della classifica,
sulle discese specialmente in mtb sono spesso nella top ten.... :omertà:

[MENTION=11261]Eymerich[/MENTION] come ti trovo su strava ? tu puoi trovarmi col mio nome reale : Simone Renoso
Ho provveduto a inseriti io ! [emoji2]
Spero di incontrarci per la burrata salvo scherzi del momento....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo