Banda del Ceppo punt!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
[MENTION=21725]solosterrato[/MENTION] : la mia biga ha rischiato grosso questa notte! ieri sera portata da frengo per cambio pastiglie e sella e questa notte.... spaccata in negozio, serranda forzata, vetro sfondato, biciclette buttate per terra (mia compresa) e furto mirato di 5 bighe. Il tutto in pochissimi minuti:arrabbiat::arrabbiat:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
[MENTION=21725]solosterrato[/MENTION] : la mia biga ha rischiato grosso questa notte! ieri sera portata da frengo per cambio pastiglie e sella e questa notte.... spaccata in negozio, serranda forzata, vetro sfondato, biciclette buttate per terra (mia compresa) e furto mirato di 5 bighe. Il tutto in pochissimi minuti:arrabbiat::arrabbiat:






azzzz



Non si può mai stare tranquilli...
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
[MENTION=21725]solosterrato[/MENTION] : la mia biga ha rischiato grosso questa notte! ieri sera portata da frengo per cambio pastiglie e sella e questa notte.... spaccata in negozio, serranda forzata, vetro sfondato, biciclette buttate per terra (mia compresa) e furto mirato di 5 bighe. Il tutto in pochissimi minuti:arrabbiat::arrabbiat:

Si vede che è ora di cambiarla :mrgreen: le pastiglie le puoi cambiare da solo è facilissimo ;-) comunque stanno rubando a mani basse da bici mania 4 furti in 3 mesi. Bagai occhio a tenere le bici in box io col mio cancello non dovrei avere problemi ma ripeto state attenti !!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Noi alle 11.30 eravamo alle macchine,poi a casa ho lavato la bici e sorpresa,ho tolto quello che sembrava un ramettino incastrato e invece aveva all'estremità due belle spine,così ho bucato ancora,2 volte nelle ultime 3 uscite :arrabbiat:
Ciao!!!

Almeno a sto giro hai fatto due discese :smile:
Domenica ero al parco e c'erano i cartelli che organizzano la "pedala coi lupi" dentro il parco di Monza il 7 giugno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo