Banda del Ceppo punt!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
visto gli impegni di stamattina ho anticipato l'uscita a ieri pomeriggio, mi son fatto un Brianza classic e direi che son tornato a casa più conciato di giovedì alla vecchia :smile:
L'11 del Sange invece è stato molto più clemente,solo in un tratto abbiamo trovato fango,per il resto tratti viscidi ma niente di impossibile,grazie ai tre vicini di casa per la compagnia e l'assistenza
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
L'11 del Sange invece è stato molto più clemente,solo in un tratto abbiamo trovato fango,per il resto tratti viscidi ma niente di impossibile,grazie ai tre vicini di casa per la compagnia e l'assistenza
Ciao!!!
Un grazie a te per la compagnia e per la guida, bello bello l' 11 da rifare alla grande. Se vanno avanti così i due vicini li faccio caxxiare dall'amministratore :smile:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Un grazie a te per la compagnia e per la guida, bello bello l' 11 da rifare alla grande. Se vanno avanti così i due vicini li faccio caxxiare dall'amministratore :smile:

No non ho perso niente,ho solo bucato,avevo tre spine nel copertone.
Ciao!!!
bravi, bravi, voi a divertirvi ed io a faticare sotto il sole!
era così caldo che abbiamo dovuto aprire la prima bottiglia di bianco fresco fresco alle 10 di mattina.....
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
[MENTION=48917]firestorm[/MENTION]
Ceppo ho dato un occhio al video di Capanna Mara,mi è sembrato scassato per buona parte,quando arrivi alla fine non riesci a tenere in mano il boccale :loll::prost:
Ciao!!!
 

supersupremo

Biker ciceronis
Domenica il meteo è pessimo :-(


Sabato pomeriggio esco con i soci verso le 14 circa, se volete vi do il puntello.
L'idea è di fare o il pertus / valcava salendo da calolziocorte/carenno ,oppure un su è giù varie ed eventuali del canto.

Domenica dovrei portare in giro mio zio ,lui a piedi ,io in bici, per montevecchia, si sta preparando alla monza resegone e deve macinare km...
L'ultima volta che l'ho fatta a momenti mi stacca sulla sulita del tetto brianzolo da via belsedere ! :spetteguless::il-saggi:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Sabato pomeriggio esco con i soci verso le 14 circa, se volete vi do il puntello.
L'idea è di fare o il pertus / valcava salendo da calolziocorte/carenno ,oppure un su è giù varie ed eventuali del canto.

Domenica dovrei portare in giro mio zio ,lui a piedi ,io in bici, per montevecchia, si sta preparando alla monza resegone e deve macinare km...
L'ultima volta che l'ho fatta a momenti mi stacca sulla sulita del tetto brianzolo da via belsedere ! :spetteguless::il-saggi:
Ma la via Belsedere non è quella che sale dal Pertevano/Passone? Non è che ti confondi con la via Belvedere? :nunsacci:

Approfitto dell'occasione per salutare i Ceppi. Visto che sono tornato nel pieno delle mie facoltà (mentali), e che ho il mezzo nuovo, spero che presto si possa organizzare qualcosa.
Solo che vedo che tendete ad uscire la domenica, mentre io di solito lo faccio il sabato. Ma si può sempre cambiare, no? ;-)
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ma la via Belsedere non è quella che sale dal Pertevano/Passone? Non è che ti confondi con la via Belvedere? :nunsacci:

Approfitto dell'occasione per salutare i Ceppi. Visto che sono tornato nel pieno delle mie facoltà (mentali), e che ho il mezzo nuovo, spero che presto si possa organizzare qualcosa.
Solo che vedo che tendete ad uscire la domenica, mentre io di solito lo faccio il sabato. Ma si può sempre cambiare, no? ;-)

Chiedo venia , intendevo via Belvedere !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo