sabato notte seconda spaccata nel giro di pochi giorni da Bicidea di Brugherio, tanti danni e furto di alcune bighe
Azzz !!! è un bel problema
sabato notte seconda spaccata nel giro di pochi giorni da Bicidea di Brugherio, tanti danni e furto di alcune bighe
Dopo quello che mi hai raccontato domenica e i video che ho visto alla sera,io ci sto,vediamo cosa decidono gli altri CEPPI.
Ciao!!!
ciao
ma quindi domenica?
facciamo pogno o rinviamo?
Qua non risponde nessuno ,io dovrei esserci
Ciao!!!
Non è un bike park,c'è anche tanta salita,devi vederlo come un Canto in grande da quello che mi ha spiegato Ciccio.Io Jump non sono pronto per i bikepark
Capo la voglia di andare c è, con anche Ciccio poi, solo che hai beccato la Domenica sbagliata.Non è un bike park,c'è anche tanta salita,devi vederlo come un Canto in grande da quello che mi ha spiegato Ciccio.
Vista lo scarsa adesione,magari si posticipa.
Ciao!!!
Non è un bike park,c'è anche tanta salita,devi vederlo come un Canto in grande da quello che mi ha spiegato Ciccio.
Vista lo scarsa adesione,magari si posticipa.
Ciao!!!
Ottima alternativa,ti faccio sapere,si potrebbe bissare con 1-3-2.Capo mi sa che mi farò l'11 al sange
Ci vediamo domattina al Frisia ad Arcore per le 8:30 e poi direzione Sange
Bel giretto al Sange grazie a tutti per la compa ed un bentornato in pista a Tumistoner :-?
bel giro, l'11 è divertente, tranne qualche pezzo troppo impestato per la frontina con la micromin@@@aBel giretto con tutta la BDC quasi al completo,grazie a tutti per la bella compagnia
Ciao!!!
bel giro, l'11 è divertente, tranne qualche pezzo troppo impestato per la frontina con la micromin@@@a