Banda del Ceppo punt!!!

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ciao ragazzi...presente per i prossimi giri.
Ho notato pero' che c'è piu' di un topic x la Brianza..non conviene farne uno solo?
Umilmente a voi la scelta...è che il rischio è un po' troppa dispersione.
A presto, Stefano
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Capo mi è nuova questa ibrida, nuovo acquisto ? oggi vado a ritirare la ruota se son riusciti bene altrimenti prendo un paio nuove
No è una vecchissima Bianchi,la mia prima mtb,qualche anno fa l'ho fatta verniciare e poi l'ho montata con il cambio di una Bdc e altri pezzi che avevo in giro,ieri ho montato 2 copertoni tassellati e per domenica,almeno un bc dovrei riuscire a farlo.
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
No è una vecchissima Bianchi,la mia prima mtb,qualche anno fa l'ho fatta verniciare e poi l'ho montata con il cambio di una Bdc e altri pezzi che avevo in giro,ieri ho montato 2 copertoni tassellati e per domenica,almeno un bc dovrei riuscire a farlo.
Ciao!!!
il BC ! Quanti ricordi....ora l'ho modifcato, fatto domenica ossia parto da casa fino a Villasanta, poi porta S. Giorgio-canonica-triuggio-tregasio-montesiro-casatenovo-monticello -barzano'-dolzago-colle brianza-santa maria hoe'-merate -paderno-casa-
Prima o poi ci incontriamo
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ciao.
Io posso domenica mattina. O mi aggrego a qualche "iniziativa" o SanGenesio (sono tre sett che non lo percorro fin su, eventualmente partiamo max 8.30).
Qualche socio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo