Banda del Ceppo punt!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Domenica il meteo è pessimo :-(
Mi consolo,il mal di gola mi è passato,ma il raffreddore ha preso il suo posto,per domenica anche con il sole la vedo dura :specc:
Ciao!!!

Ma la via Belsedere non è quella che sale dal Pertevano/Passone? Non è che ti confondi con la via Belvedere? :nunsacci:

Approfitto dell'occasione per salutare i Ceppi. Visto che sono tornato nel pieno delle mie facoltà (mentali), e che ho il mezzo nuovo, spero che presto si possa organizzare qualcosa.
Solo che vedo che tendete ad uscire la domenica, mentre io di solito lo faccio il sabato. Ma si può sempre cambiare, no? ;-)
Quando vuoi aggregarti sei sempre il benvenuto,noi di solito usciamo la domenica,per i punt basta leggere al sabato pomeriggio.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
uè besughi! non avete girato oggi? io ho dato retta ad un "indigeno" di Varazze e mi sono fatto un bel pò di salite ma che posti, spettacolari!
peccato solo che in cima ero praticamente in mezzo alle nuvole:arrabbiat::arrabbiat:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
uè besughi! non avete girato oggi? io ho dato retta ad un "indigeno" di Varazze e mi sono fatto un bel pò di salite ma che posti, spettacolari!
peccato solo che in cima ero praticamente in mezzo alle nuvole:arrabbiat::arrabbiat:

Oggi ero a casa tua a ritirare le protezioni da [MENTION=11261]Eymerich[/MENTION],adesso spero di poterle provare domenica,l'influenza se ne sta andando,quindi al prossimo giro dovrei esserci tempo permettendo.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ho visto Richy e si pensava ad un Capanna Mara con discesa nuova "Eremo ?" oppure un Sange 1-3-2.
Poi ci aggiorniamo.
Vanno bene entrambi,fammi sapere.

P.S. Qualcuno mi suggerisce uno zaino possibilmente marca e tipo e litri,ho dato un occhio ma c'è ne sono a migliaia e non so cosa scegliere,sarei andato su un Decathlon,ma nelle ns. zone i negozi ne sono sprovvisti e prima di comprare volevo vedere.

Ciao!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Vanno bene entrambi,fammi sapere.





P.S. Qualcuno mi suggerisce uno zaino possibilmente marca e tipo e litri,ho dato un occhio ma c'è ne sono a migliaia e non so cosa scegliere,sarei andato su un Decathlon,ma nelle ns. zone i negozi ne sono sprovvisti e prima di comprare volevo vedere.





Ciao!!!






Se hai tempo/voglia fai un giro al mountain store di Olginate, che vende materiale Ande ( il mio zaino), generalmente trovi prodotti ottimi a basso costo.
 

supersupremo

Biker ciceronis
Vanno bene entrambi,fammi sapere.

P.S. Qualcuno mi suggerisce uno zaino possibilmente marca e tipo e litri,ho dato un occhio ma c'è ne sono a migliaia e non so cosa scegliere,sarei andato su un Decathlon,ma nelle ns. zone i negozi ne sono sprovvisti e prima di comprare volevo vedere.

Ciao!!!


Dipende per che uso ti serve ,io per le uscite lunghe in montagna uso questo:
http://www.amazon.it/dp/B00BMSV56M/?tag=mmc08-21
15+3 Litri, mi ci sta tutto, dal cambio pesante, le protezioni, la GoPro e mooolti viveri !

Se ti serve per andare in giro in zona vicino a casa allora vai su qualcosa intorno ai 5-10 litri max , tipo :
http://www.salomon.com/it/product/agile-7.html?article=359786
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Vanno bene entrambi,fammi sapere.

P.S. Qualcuno mi suggerisce uno zaino possibilmente marca e tipo e litri,ho dato un occhio ma c'è ne sono a migliaia e non so cosa scegliere,sarei andato su un Decathlon,ma nelle ns. zone i negozi ne sono sprovvisti e prima di comprare volevo vedere.

Ciao!!!


Devi andare a quello di cinisello beach


Per domani fatemi sapere dovrei essere dei vostri
 

Richieboy

Biker novus
9/6/13
31
0
0
Visita sito
Bella raga... oggi il primo tratto Capanna Mara Eremo molto carino, peccato il resto e grande Roby(foratura a parte)... grande scalatore. Che coppia sull'ultima rampa ahahahahah...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Grazie anche da parte mia,per l'ottima e simpatica compagnia,giro divertente nella prima parte,meno nella seconda,ho dato un occhio alla traccia che abbiamo fatto e l'ho confrontata con una che c'è qui sul forum e abbiamo fatto quasi tutto giusto.
Grazie a CEPPO per la birretta
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Grazie a tutti per il giretto di oggi anche se preferisco discese meno tecniche con la giusta compa il divertimento è assicurato, grazie ad Andrea per il consiglio sulla pressione non avevo mai bucato in discesa :smile::smile:. ovviamente scherzo. mi spiace per la birretta ma ognuno ha cio che si merita :smile: alla prossima

Richie se ci fosse stata un altra rampa avrei collassato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo