Banda del Ceppo punt!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Al momento Ciccio non l'ho ancora sentito, devo anche avvisare Riccardo. Io penso partenza per le 9:00 da Bellano (ora nuova ), la volta scorsa alle 11:30/11:45 eravamo a bere una birretta. Poi ti aggiorno.
Al massimo salto la birretta,ho il compleanno della nipote e non voglio far aspettare,comunque al 99% ci sono,la forma meno ma fa niente.

P.S. Mi raccomando passate al trucco e parrucco che porto la GoPro :smile:


Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Al massimo salto la birretta,ho il compleanno della nipote e non voglio far aspettare,comunque al 99% ci sono,la forma meno ma fa niente.

P.S. Mi raccomando passate al trucco e parrucco che porto la GoPro :smile:


Ciao!!!
Sentito Ciccio e Domenica non c'è, mi chiedeva se possiamo rimandare alla prossima. E quindi con Andrea pensavamo di rimandare così tutti insieme e' più bello.
Cosa ne dite ?
Se rimandiamo io pensavo di andare con il Torrevilla, giro tranquillo in zona, 30 km in Brianza con Pegorino annesso e fra due settimane Spina Verde che non voglio perdermi, giro nuovo zona Como.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Sentito Ciccio e Domenica non c'è, mi chiedeva se possiamo rimandare alla prossima. E quindi con Andrea pensavamo di rimandare così tutti insieme e' più bello.
Cosa ne dite ?
Se rimandiamo io pensavo di andare con il Torrevilla, giro tranquillo in zona, 30 km in Brianza con Pegorino annesso e fra due settimane Spina Verde che non voglio perdermi, giro nuovo zona Como.
Ok per me va bene anche domenica prossima,per questa vedo di mettere km nelle gambe.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Grazie a Roby per la bella compagnia in giro per la Brianza,oggi ho rifatto sentieri che quasi non ricordavo più e grazie al VICE che ci ha riportato sulla "retta via"
Ciao!!!
Sono 10 euro per la consulenza:smile::smile:
a che ora sei arrivato a casa? ho dovuto tirare e non poco per essere a casa per tempo e quel che è peggio è che il ginocchio non va per niente bene:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo