Banda del Ceppo punt!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
[MENTION=2661]texxio[/MENTION] con il VICE mi trovo al malcantone alle 9,oppure ci possiamo trovare al frisia per le 9.30/9.35,fammi sapere,mi raccomando passo da pensionato altrimenti mi perdete
Ciao!!!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
[MENTION=2661]texxio[/MENTION] con il VICE mi trovo al malcantone alle 9,oppure ci possiamo trovare al frisia per le 9.30/9.35,fammi sapere,mi raccomando passo da pensionato altrimenti mi perdete
Ciao!!!

Ci vediamo al Frisia alle 9:30, visto l'ora giretto pensionati eheheh

ciao
passate per il cimitero di usmate? a che ora siete li?
mi aggregherei..:celopiùg::celopiùg:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Grazie a embolo,texxio,ciccio e hawker per la bella compagnia,tanto fango ma alla fine è stato divertente.

P.S. La birrata se va bene a tutti si può fare venerdì 21 al BockAle,fatemi sapere.


Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Grazie a tutti per la bella pedalata di oggi nella giungla del borneo, per la birrata del 21 ti faccio sapere.
Il lavaggiaro davanti all'iper è una bomba ha la rastrelliera per tenere ferma la bici quando la lavi !!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ovviamente presente per una birretta:celopiùg::celopiùg:
oggi, complice il poco lavoro e l'influenza del mio insegnante di inglese (un australiano con due passioni, la birra e la gnagna), mi sono preso una giornata di ferie, quindi pomeriggio in sella: Brianza classic allargato ai colli briantei, il problema è il tanto fango che si sta asciugando, oramai siamo a livello sabbie mobili, soprattutto per i sentieri vicini ai campi:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo