Banda del Ceppo punt!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
[MENTION=2661]texxio[/MENTION] con il VICE mi trovo al malcantone alle 9,oppure ci possiamo trovare al frisia per le 9.30/9.35,fammi sapere,mi raccomando passo da pensionato altrimenti mi perdete
Ciao!!!

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
[MENTION=2661]texxio[/MENTION] con il VICE mi trovo al malcantone alle 9,oppure ci possiamo trovare al frisia per le 9.30/9.35,fammi sapere,mi raccomando passo da pensionato altrimenti mi perdete
Ciao!!!

Ci vediamo al Frisia alle 9:30, visto l'ora giretto pensionati eheheh

ciao
passate per il cimitero di usmate? a che ora siete li?
mi aggregherei..:celopiùg::celopiùg:

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Grazie a embolo,texxio,ciccio e hawker per la bella compagnia,tanto fango ma alla fine è stato divertente.

P.S. La birrata se va bene a tutti si può fare venerdì 21 al BockAle,fatemi sapere.

Ciao!!!

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Grazie a tutti per la bella pedalata di oggi nella giungla del borneo, per la birrata del 21 ti faccio sapere.
Il lavaggiaro davanti all'iper è una bomba ha la rastrelliera per tenere ferma la bici quando la lavi !!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ovviamente presente per una birretta:celopiùg::celopiùg:
oggi, complice il poco lavoro e l'influenza del mio insegnante di inglese (un australiano con due passioni, la birra e la gnagna), mi sono preso una giornata di ferie, quindi pomeriggio in sella: Brianza classic allargato ai colli briantei, il problema è il tanto fango che si sta asciugando, oramai siamo a livello sabbie mobili, soprattutto per i sentieri vicini ai campi:arrabbiat:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo