Se il tempo lo permette io ritorno a Montevecchia,cancello e poi si vede.Se domenica è bello ed organizzate qualche cosa di non troppo impegnativo dovrei esserci
Ciao!!!
Se il tempo lo permette io ritorno a Montevecchia,cancello e poi si vede.Se domenica è bello ed organizzate qualche cosa di non troppo impegnativo dovrei esserci
Se il tempo lo permette io ritorno a Montevecchia,cancello e poi si vede.
Ciao!!!
Siamo in 2 allora,sento anche il viceOk capo ci sentiamo sabato, la mia forma è veramente scarsa
[MENTION=2661]texxio[/MENTION] con il VICE mi trovo al malcantone alle 9,oppure ci possiamo trovare al frisia per le 9.30/9.35,fammi sapere,mi raccomando passo da pensionato altrimenti mi perdete
Ciao!!!
[MENTION=2661]texxio[/MENTION] con il VICE mi trovo al malcantone alle 9,oppure ci possiamo trovare al frisia per le 9.30/9.35,fammi sapere,mi raccomando passo da pensionato altrimenti mi perdete
Ciao!!!
Ci vediamo al Frisia alle 9:30, visto l'ora giretto pensionati eheheh
ciao
passate per il cimitero di usmate? a che ora siete li?
mi aggregherei..
Si passiamo dal cimitero,credo che per le 9.45 siamo li.ciao
passate per il cimitero di usmate? a che ora siete li?
mi aggregherei..
Hai capito tuttoCi vediamo al Frisia alle 9:30, visto l'ora giretto pensionati eheheh
Si passiamo dal cimitero,credo che per le 9.45 siamo li.
Ciao!!!
Hai registrato la traccia?Bella, io oggi girogirello con i ragazzi del Torrevilla, tanto fango e diversi sentieri alla base del Sange che non conoscevo, da ridare insieme.
Per la birrata ok.
Hai registrato la traccia?
Ciao!!!
Bella, io oggi girogirello con i ragazzi del Torrevilla, tanto fango e diversi sentieri alla base del Sange che non conoscevo, da ridare insieme.
Per la birrata ok.
Grazie a embolo,texxio,ciccio e hawker per la bella compagnia,tanto fango ma alla fine è stato divertente.
P.S. La birrata se va bene a tutti si può fare venerdì 21 al BockAle,fatemi sapere.
Ciao!!!