Ti dirò oramai corro davvero tanto a piedi e la bdc la uso per svago domenicale , mentre con la fissa ci vado a lavoro. La fissa non è quella fighetta da aperitivi.
Ti dirò oramai corro davvero tanto a piedi e la bdc la uso per svago domenicale , mentre con la fissa ci vado a lavoro. La fissa non è quella fighetta da aperitivi.
Non linciatemi tanto il futuro di tutti voi sarà l' asfalto. Ciao
Sei stato immediatamente cancellato dalla mia lista AMICI...
tranquillo Eym, ti difendo io, viva il bitumeNon linciatemi tanto il futuro di tutti voi sarà l' asfalto. Ciao
Wue tutti a scegliere la nuova CANOA.
Oggi girogirello alla Vegia con il frontino, a parte il cancello la casa della palta.
Oggi prima uscita stagionale a Montevecchia,bel clima e ottima la compagnia di embolo e firestorm (grazie per il caffè),la mia forma è tremendamente scarsa,erano anni che non rientravo a casa così distrutto,5 mesi a fare niente si sentono tutti,adesso speriamo nel bel tempo o almeno senza pioggia per ritrovare al più presto una forma accettabile,spero anche di rivedere altre brutte facce della Banda.
Ciao!!!
Oggi prima uscita stagionale a Montevecchia,bel clima e ottima la compagnia di embolo e firestorm (grazie per il caffè),la mia forma è tremendamente scarsa,erano anni che non rientravo a casa così distrutto,5 mesi a fare niente si sentono tutti,adesso speriamo nel bel tempo o almeno senza pioggia per ritrovare al più presto una forma accettabile,spero anche di rivedere altre brutte facce della Banda.
Ciao!!!
ieri ero sulla Vecchia pure io,
sono rimasto in cima al cancello per una mezz'ora verso le 10 mentre aspettavo degli amici,magari ci siamo anche visti !
Infatti tra tutti quelli che passavano ho incontrato pure [MENTION=86422]hawker[/MENTION] ... a proposito l'hanno tolta la pianta che ti dicevo ??
Alle 10 ero appena arrivato da [MENTION=48917]firestorm[/MENTION] che ci aspettava alla base del cancello,penso che eravamo in cima per le 10.30,eravamo dietro a quelli con le tutine della Velo.ieri ero sulla Vecchia pure io,
sono rimasto in cima al cancello per una mezz'ora verso le 10 mentre aspettavo degli amici,magari ci siamo anche visti !
Infatti tra tutti quelli che passavano ho incontrato pure [MENTION=86422]hawker[/MENTION] ... a proposito l'hanno tolta la pianta che ti dicevo ??
già ritirata?P.S. [MENTION=11539]embolo[/MENTION] la Merida è andata,bastava trovare una persona seria e sono riuscito a venderla.
Ciao!!!
Guardato il sito,per come sono messo,preferisco fare ancora fondo a Montevecchia,il bitume fatto tra andata/ritorno aiuta.Dai dai, piano piano si ritorna a regime.
P.s Ricordati di guardare il sito per Domenica.
Guardato il sito,per come sono messo,preferisco fare ancora fondo a Montevecchia,il bitume fatto tra andata/ritorno aiuta.
Riesci a darmi la pressione per la forcella e l'ammo?
Grazie
Ciao!!!
Nessun problema per Domenica, ci mancherebbe.
Per le pressioni fanni cercare le tabelle, comincia col regolarti con il sag, 25% sia ant. Che post.