Capo domani ripeti il giretto del pensionati ?
Si giretto tranquillo,domani c'è anche Fabio,l'unica differenza è l'orario,più tardi ti faccio sapere.
Ciao!!!
Passiamo dal Frisia ad Arcore,poi Usmate e ci troviamo sotto il cancello con Ale.Che giro fate ? Magari vi incrocio e vi saluto
Grazie ma non sono ancora in grado di salire al Sange,spero di riuscire a fare un'uscita insieme prima o poi.Domani io e miei soci ci becchiamo a Cernusco per fare un sange e sentiero 1 fino a Consonno,
più o meno la traccia sarà questa:
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=137773[/URL]
Se a qualcuno interessa il puntello è alle 9.00 qui
Roby 9.15 al Frisia ok?Sperando che la cervicale non peggiori.Capo domani ripeti il giretto del pensionati ?
Roby 9.15 al Frisia ok?Sperando che la cervicale non peggiori.
Ciao!!!
Grazie anche da parte mia,sei arrivato in tempo per festeggiare la suoceraGrazie a tutti per la compagnia, anche se è stata una toccata e fuga, ma oggi avevo il rientro forzatissimo.
Ci sentiamo per la prossima
Io si, ma la piccola ha avuto l'idea di addormentarsi e quindi ritardoGrazie anche da parte mia,sei arrivato in tempo per festeggiare la suocera
Ciao!!!
Credo che a Lei si perdoni tutto,se era per colpa tua alloraIo si, ma la piccola ha avuto l'idea di addormentarsi e quindi ritardo
Fatto il grande acquisto?Grazie a tutti ... mancava solo il nonno !!!
Si ma tanto poi la colpa è mia comunque, alla prossima non vado così risolvo ogni problemaCredo che a Lei si perdoni tutto,se era per colpa tua allora
Ciao!!!
Fatto il grande acquisto?
L'altro che mancava,Fabio ci teneva a far vedere che usa ancora la sellaFatto il grande acquisto?