Banda del Ceppo punt!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Biga di nuovo ricoverata: settimana scorsa, una volta lavata, sono saltati fuori rumori, scricchiolii, ruggine, in pratica ho dovuto cambiare catena e pacco pignoni; domenica il cambio ha cominciato ad avere problemi, riportata nuovamente oggi, in attesa del verdetto:arrabbiat:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Biga di nuovo ricoverata: settimana scorsa, una volta lavata, sono saltati fuori rumori, scricchiolii, ruggine, in pratica ho dovuto cambiare catena e pacco pignoni; domenica il cambio ha cominciato ad avere problemi, riportata nuovamente oggi, in attesa del verdetto:arrabbiat:

se non la smetti di andare in mezzo al palcione di mtv e dintorni tutte le volte che piove, questo e' il minimo...:medita:
buttaci su qualche lt di gasolio...
:il-saggi:

;-)
 

supersupremo

Biker ciceronis
Uella ! Ci siete ancora ? siete tutti demoralizzati ?
Questo weekende lo passato sui rulli la mattina, il pomeriggio al lavoro e la sera al Biraus...Mi son fatto il pieno di birra belga sia venerdì che sabato,necessito di smaltire in bici !
Poi mi ci metto anch'io a farmi salire la scimmia mettendomi ad elaborare il video del giro del tracciolino.... E vabbhè

http://video.mtb-forum.it/videos/view/4437
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ma stamane eri all'erg a fare benzina??
ero proprio io!:celopiùg:

se non la smetti di andare in mezzo al palcione di mtv e dintorni tutte le volte che piove, questo e' il minimo...:medita:
buttaci su qualche lt di gasolio...
:il-saggi:
;-)
dovevi vedere stamattina il Pegorino allora, mai visto il torrente in quelle condizioni! ma il ponticello all'inizio da quanto tempo è crollato?

Uella ! Ci siete ancora ? siete tutti demoralizzati ?
no no, tutto contento per essere riuscito a farmi 2 ore di biga stamattina senza pioggia:i-want-t::i-want-t:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Vi racconto la brutta esperienza di oggi: mattino presto, mi fermo a fare gasolio, stazione di servizio poco illuminata, nebbia, i lupi che ululano in lontananza, inizio a fare il pieno e vedo una macchina che si ferma, il guidatore spegne il motore, esce e viene verso di me, barba lunga, sguardo truce, la mano in tasca che molto probabilmente nasconde un'arma, si avvicina, il sangue mi si gela nelle vene, è sempre più vicino ..... noooo aiutooooo, è lui! è Hawker! mi ha beccato:smile::smile::smile::smile::smile:

5 minuti di chiacchiere sulla biga e via al lavoro!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Vi racconto la brutta esperienza di oggi: mattino presto, mi fermo a fare gasolio, stazione di servizio poco illuminata, nebbia, i lupi che ululano in lontananza, inizio a fare il pieno e vedo una macchina che si ferma, il guidatore spegne il motore, esce e viene verso di me, barba lunga, sguardo truce, la mano in tasca che molto probabilmente nasconde un'arma, si avvicina, il sangue mi si gela nelle vene, è sempre più vicino ..... noooo aiutooooo, è lui! è Hawker! mi ha beccato:smile::smile::smile::smile::smile:

5 minuti di chiacchiere sulla biga e via al lavoro!

Caspita, contento sia andato tutto bene, girano certi loschi personaggi :smile::smile::smile:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Vi racconto la brutta esperienza di oggi: mattino presto, mi fermo a fare gasolio, stazione di servizio poco illuminata, nebbia, i lupi che ululano in lontananza, inizio a fare il pieno e vedo una macchina che si ferma, il guidatore spegne il motore, esce e viene verso di me, barba lunga, sguardo truce, la mano in tasca che molto probabilmente nasconde un'arma, si avvicina, il sangue mi si gela nelle vene, è sempre più vicino ..... noooo aiutooooo, è lui! è Hawker! mi ha beccato:smile::smile::smile::smile::smile:





5 minuti di chiacchiere sulla biga e via al lavoro!









sai che stamane ho fatto benzina anche io li ma niente brutti incontri?

Forse perché non c'era nebbia...



Mah.....
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ciao bagai spero tutto bene.
Se a qualcuno può interessare ho messo in vendita la specialized sirrus misura l.
Devo liberare il locale!
Non sono a piedi anzi....vivono con me una fixed e una bdc cannondale. Non linciatemi tanto il futuro di tutti voi sarà l' asfalto. Ciao


uella Eym ! Questa non so se riesco a piazzarla,sento qualcuno che può essere interessato al tipo di bici
Più uso la BDC e più non mi piace...:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo