Questa mattina girogirello con Andrea e Riccardo, caspita se non era per il fango sembrava inizio primavera.
Biga di nuovo ricoverata: settimana scorsa, una volta lavata, sono saltati fuori rumori, scricchiolii, ruggine, in pratica ho dovuto cambiare catena e pacco pignoni; domenica il cambio ha cominciato ad avere problemi, riportata nuovamente oggi, in attesa del verdetto
Biga di nuovo ricoverata: settimana scorsa, una volta lavata, sono saltati fuori rumori, scricchiolii, ruggine, in pratica ho dovuto cambiare catena e pacco pignoni; domenica il cambio ha cominciato ad avere problemi, riportata nuovamente oggi, in attesa del verdetto
ma stamane eri all'erg a fare benzina??
ero proprio io!ma stamane eri all'erg a fare benzina??
dovevi vedere stamattina il Pegorino allora, mai visto il torrente in quelle condizioni! ma il ponticello all'inizio da quanto tempo è crollato?se non la smetti di andare in mezzo al palcione di mtv e dintorni tutte le volte che piove, questo e' il minimo...
buttaci su qualche lt di gasolio...
no no, tutto contento per essere riuscito a farmi 2 ore di biga stamattina senza pioggiaUella ! Ci siete ancora ? siete tutti demoralizzati ?
ero proprio io!::
Ma dove ? A Missaglia non ha mai smesso ! Ho rullato guardando fuori la finestra e non smetteva !no no, tutto contento per essere riuscito a farmi 2 ore di biga stamattina senza pioggia
sono arrivato fino a Lesmo, poi rientro dai caramba, fatto soprattutto bitume visto lo stato del terreno....Ma dove ? A Missaglia non ha mai smesso ! Ho rullato guardando fuori la finestra e non smetteva !
...si, con la divisa e il cappellino della compagnia, magari ti ha anche lavato il vetro...
Vi racconto la brutta esperienza di oggi: mattino presto, mi fermo a fare gasolio, stazione di servizio poco illuminata, nebbia, i lupi che ululano in lontananza, inizio a fare il pieno e vedo una macchina che si ferma, il guidatore spegne il motore, esce e viene verso di me, barba lunga, sguardo truce, la mano in tasca che molto probabilmente nasconde un'arma, si avvicina, il sangue mi si gela nelle vene, è sempre più vicino ..... noooo aiutooooo, è lui! è Hawker! mi ha beccato
5 minuti di chiacchiere sulla biga e via al lavoro!
Vi racconto la brutta esperienza di oggi: mattino presto, mi fermo a fare gasolio, stazione di servizio poco illuminata, nebbia, i lupi che ululano in lontananza, inizio a fare il pieno e vedo una macchina che si ferma, il guidatore spegne il motore, esce e viene verso di me, barba lunga, sguardo truce, la mano in tasca che molto probabilmente nasconde un'arma, si avvicina, il sangue mi si gela nelle vene, è sempre più vicino ..... noooo aiutooooo, è lui! è Hawker! mi ha beccato
5 minuti di chiacchiere sulla biga e via al lavoro!
meno male che ho fatto il giro largo....sai che stamane ho fatto benzina anche io li ma niente brutti incontri?
Forse perché non c'era nebbia...
Mah.....
Ciao bagai spero tutto bene.
Se a qualcuno può interessare ho messo in vendita la specialized sirrus misura l.
Devo liberare il locale!
Non sono a piedi anzi....vivono con me una fixed e una bdc cannondale. Non linciatemi tanto il futuro di tutti voi sarà l' asfalto. Ciao