Inutile ogni commento, ormai è a casa !
Ormai il danno è fatto, almeno avremo chi pagherà da bere alla prossima.
Inutile ogni commento, ormai è a casa !
anche io mi sono fatto un girello ieri, bitume e un pò di sterrato in quel di Increa, giusto perchè il fisiatra mi ha messo a riposoOggi pomeriggio girogirello, un total ceppo con qualche variante explo.Si stava proprio bene, finalmente la primavera fa la sua comparsa .
troppa potenza nelle gambeOggi giro lungo il Lambro, strappata la catena per la terza volta, mi tocca cambiarla. Serie di imprecazioni epiche!
qualche pozza qua e là ma tutto sommato scorrevole.troppa potenza nelle gambe
com'è il fondo? spero la fangazza si sia asciugata del tutto
Domenica che si fa? facciamo Lambro-Orlanda-Calò-tombini-toboga-acquedotto-Rancate-Casatenovo-Maresso-Rogoredo-Valaperta-colli briantei? parecchio sterrato, il bitume è solo per raccordare i sentieriL'altro che mancava,Fabio ci teneva a far vedere che usa ancora la sella
Ciao!!!
bene, graziequalche pozza qua e là ma tutto sommato scorrevole.
Domenica che si fa? facciamo Lambro-Orlanda-Calò-tombini-toboga-acquedotto-Rancate-Casatenovo-Maresso-Rogoredo-Valaperta-colli briantei? parecchio sterrato, il bitume è solo per raccordare i sentieri
bene, grazie
Variare dalla Vecchia mi va bene,l'importante ė farcela,domenica ė stata molto dura,invece di migliorare le gambette peggiorano,sabato davanti a una media decidiamo l'orario.Domenica che si fa? facciamo Lambro-Orlanda-Calò-tombini-toboga-acquedotto-Rancate-Casatenovo-Maresso-Rogoredo-Valaperta-colli briantei? parecchio sterrato, il bitume è solo per raccordare i sentieri
bene, grazie
Io stavo pensando con Andrea ad una Cantata, oppure pensavo (ma non gli ho ancora detto niente ) ad un Alpe del Vice Re e rifugio ........ non mi viene il nome, non Capanna Mara, così si varia un po e non si fanno le rampe, rimane un bel giro.Variare dalla Vecchia mi va bene,l'importante ė farcela,domenica ė stata molto dura,invece di migliorare le gambette peggiorano,sabato davanti a una media decidiamo l'orario.
Ciao!!!
Domenica che si fa? facciamo Lambro-Orlanda-Calò-tombini-toboga-acquedotto-Rancate-Casatenovo-Maresso-Rogoredo-Valaperta-colli briantei? parecchio sterrato, il bitume è solo per raccordare i sentieri
bene, grazie
Per me si può fare cmq vi faccio sapere domani
Variare dalla Vecchia mi va bene,l'importante ė farcela,domenica ė stata molto dura,invece di migliorare le gambette peggiorano,sabato davanti a una media decidiamo l'orario.
Ciao!!!
Domani ci troviamo dai caramba alle 8.45 circa,guida il VICE.
Ciao!!!
Caramba di Arcore dove c'è la scuola? Orario di rientro previsto?
Domani ci troviamo dai caramba alle 8.45 circa,guida il VICE.
Ciao!!!
Caramba di Arcore dove c'è la scuola? Orario di rientro previsto?
Dai caramba a fine giro zona Bernate saranno circa 35 km, partendo alle 9 per le 11.30 siamo fuori dai Colli Briantei