Banda del Ceppo punt!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Domenica che si fa? facciamo Lambro-Orlanda-Calò-tombini-toboga-acquedotto-Rancate-Casatenovo-Maresso-Rogoredo-Valaperta-colli briantei? parecchio sterrato, il bitume è solo per raccordare i sentieri


bene, grazie
Variare dalla Vecchia mi va bene,l'importante ė farcela,domenica ė stata molto dura,invece di migliorare le gambette peggiorano,sabato davanti a una media decidiamo l'orario.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Variare dalla Vecchia mi va bene,l'importante ė farcela,domenica ė stata molto dura,invece di migliorare le gambette peggiorano,sabato davanti a una media decidiamo l'orario.
Ciao!!!
Io stavo pensando con Andrea ad una Cantata, oppure pensavo (ma non gli ho ancora detto niente ) ad un Alpe del Vice Re e rifugio ........ non mi viene il nome, non Capanna Mara, così si varia un po e non si fanno le rampe, rimane un bel giro.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Per me si può fare cmq vi faccio sapere domani

Variare dalla Vecchia mi va bene,l'importante ė farcela,domenica ė stata molto dura,invece di migliorare le gambette peggiorano,sabato davanti a una media decidiamo l'orario.
Ciao!!!

Da Carugate, facendo il giro completo, passo i 70 km, conviene partire prima, il vantaggio è che nella parte finale si è vicini al bitume per eventualmente tagliare qualche pezzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo