Grazie Carlo,è da un bel pò che non ci si vede e non si gira insieme,cos'è successo?Mi aggrego agli auguri al capo e tanti auguri a tutti
Intanto ne approfitto per augurarti buone feste!
Ciao!!!
Grazie Carlo,è da un bel pò che non ci si vede e non si gira insieme,cos'è successo?Mi aggrego agli auguri al capo e tanti auguri a tutti
Ok,recupereremo le uscite nel 2014Non e successo niente e che mia moglie lavora anche sabato e domenica e ho le uscite contate un paio di volte volevo agregarmi ma poi nada ero curioso FI vedervi con le nuove bike sara x l 'anno nuovo ciao
domani pomeriggio andiamo a vedere solo BDC per punizioneTanti Auguri di un Felice Natale a tutti CEPPI,sia a quelli belli con la MTB che a quelli brutti con la bdc
Ciao!!!
Ma siete ancora tutti al cenone/pranzo di Natale ?
Domani nessuno per un girogirello ?
Non dovrebbe essere brutto, e io ne ho le balle piene.
buon anno a tutti, quest'anno già due uscite ma la prima è stata pessima visto che sono volato come un @@@@@ nei box di casa: cemento liscisssssimo e gomme bagnate non vanno per niente d'accordo....
ovviamente ho picchiato proprio dove avevo preso le botte nel volo precedente, con i problemi di schiena prima ed i dolori delle cadute poi sono lontano dallo sterrato da parecchio!eh vedi a prendere una bdc???
tutto ok il volo?
ovviamente ho picchiato proprio dove avevo preso le botte nel volo precedente, con i problemi di schiena prima ed i dolori delle cadute poi sono lontano dallo sterrato da parecchio!
ovviamente ho picchiato proprio dove avevo preso le botte nel volo precedente, con i problemi di schiena prima ed i dolori delle cadute poi sono lontano dallo sterrato da parecchio!