infatti andiamo in avanscoperta direttamente a Lecco
stica!
hai la traccia?
Ammetto che sono spiazzato !
Ma non è quella lungo il sentiero 1 del triangolo lariano ?
stica!
hai la traccia?
Non penso allego la traccia, il problema è il meteo ora per sabato danno temporali
EH anche io credevo ti riferissi a quella capanna texxio, mi hai fatto prendere un colpo...
La butto li con largo anticipo,domenica non mi dispiacerebbe Capanna Mara
Ciao!!!
Mica andiamo in bici sono quasi una centata solo andare e tornare
Si ma questi giri si fanno con la BANDA
18.15 ero alla rotonda giù dal cavalcavia,quella nuova,davanti c'era un bel traffico e tra quello e la pioggia ho girato la macchina e sono tornato a casa mogio mogio.a che ora eri a lomagna?
alla fine il tempo ha retto, salito a montevecchia, discesa e girovagato sotto...
Ma non capisco più niente di queste previsioni,stamattina in radio hanno annunciato l'estate per il weekend e poi il brutto a partire da lunedì e adesso ho dato un occhio e ci sono temporali già da sabato,direi di aspettare il w.e. e decidere.Non mi dispiacerebbe, anzi.
Unico dubbio il meteo , (Anche la forma ), danno acqua.
Sono salito Domenica pomeriggio fino All'Alpe con la piccola e non la ricordavo cosi lunga, ho anche intravisto un paio di sentieri, da indagare.
18.15 ero alla rotonda giù dal cavalcavia,quella nuova,davanti c'era un bel traffico e tra quello e la pioggia ho girato la macchina e sono tornato a casa mogio mogio.
Ciao!!!
No,è nella zona industriale,per chi va verso il Sange è quasi dritta.mmmm rotonda nuova?
intendi finita la tangenziale fai il cavalcavia, esci per andare al cimitero?
No,è nella zona industriale,per chi va verso il Sange è quasi dritta.
Ciao!!!
Hai ragione ma il Tumi ha un solo colpo da sparare ,questo sabato
azz perchè il pomeriggio devo essere a casa, se no sarei venuto piu che volentieri....
a che ora pensate di partire?
E' ancora in fase di valutazione perchè il meteo è in continuo cambiamento, in teoria partiamo da Monza alle 8:30 by train, arriviamo a Lecco per le 9:00.
Si ma questi giri si fanno con la BANDA