Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Il buon (insomma....) hawker mi ha fatto vedere la discesa veloce con gradini annessi che parte dalla villa.. non la conoscevo affatto . però immagino che vada fatta ad orari particolari, se non si vuole fare strike con gli escursionisti
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Non mi dispiacerebbe, anzi.
Unico dubbio il meteo :arrabbiat:, (Anche la forma :spetteguless:), danno acqua.
Sono salito Domenica pomeriggio fino All'Alpe con la piccola e non la ricordavo cosi lunga, ho anche intravisto un paio di sentieri, da indagare.
Ma non capisco più niente di queste previsioni,stamattina in radio hanno annunciato l'estate per il weekend e poi il brutto a partire da lunedì e adesso ho dato un occhio e ci sono temporali già da sabato,direi di aspettare il w.e. e decidere.
Ciao!!!
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Si ma questi giri si fanno con la BANDA :arrabbiat::arrabbiat:

Ciao ragazzi,
Ale ha perfettamente ragione questi giri sono da banda ma capitemi:cry::cry: quest'anno solare (2013) tra tempo di merda, impegni di lavoro e tornei di calcio ho messo il di dietro in sella per un totale di 5 volte!!!!!!

Sabato una serie di eventi favorevoli:
-allineamento dei pianeti
-calendario di frate indovino che stranemente non elargisce il proverbio del giorno
-previsioni meteo
-moglie e figlio in gita :loll::loll::loll:
mi hanno portato a convincere il socio Texxio in quest'avventura.

Sia chiaro.....non e' un prive' :smile::smile::smile:e' un giro di perlustrazione aperto a tutti ma insolitamente di Sabato

Ciao Tumi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo