Si,Capanna Mara,domani mattina per le 8.45 circa al solito parcheggio del Despar,io ci sono.Grazie ancora a tutti.
Ma domani, avete qualche idea ?
Ciao!!!
Si,Capanna Mara,domani mattina per le 8.45 circa al solito parcheggio del Despar,io ci sono.Grazie ancora a tutti.
Ma domani, avete qualche idea ?
Si,Capanna Mara,domani mattina per le 8.45 circa al solito parcheggio del Despar,io ci sono.
Ciao!!!
Si,Capanna Mara,domani mattina per le 8.45 circa al solito parcheggio del Despar,io ci sono.
Ciao!!!
Si Albavilla,il parcheggio è quello del supermercato Despar,non ricordo il nome della via,domani la giornata è stupenda bisogna approfittarne.Capo io sto in forse ho mal di schiena, non ricordo il paese Albavilla forse ?
Mandami sms perchè poi chiudo.Credo di si, confermo questa sera.
P.S. Roby la schiena la sistemiamo noi, non preoccuparti
Oggi bel giretto a Capanna Mara,grazie a Roby,sempre più meccanico di fiducia,oggi mi ha sistemato anche il vetro della macchina,Richy e Ale per la birretta a fine giro,Ale è troppo di livello con le sue spiegazioni tecniche e per come scambia le ruote alla partenza
Ciao!!!
....oggi compleanno (mica il mio) con grigliata....un vero peccato non poter essere stato della banda.
p.s.
ad ogni modo ero reduce da una week con 38-39 di febbre, placche in gola e antibiotico......insomma non e' che stavo na' bellezza
Sono un po' latitante nel forum, ma le mie pedalate in solitaria continuano. Ieri mattina brillante idea di farmi un Sange partendo da casa in mtb, risultato che sono arrivato in cima alle 11,00 stracotto, vista l' ora ho optato per un ritorno rapido verso casa .
Oggi giretto con la banda all'alpe del vice re, bel percorso soprattutto in discesa bello veloce.
ringrazio Ale per avermi fatto prendere sole sono arrivato a casa nero di seguito la traccia sul training camp
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=64843[/URL]
Oggi bel giretto a Capanna Mara,grazie a Roby,sempre più meccanico di fiducia,oggi mi ha sistemato anche il vetro della macchina,Richy e Ale per la birretta a fine giro,Ale è troppo di livello con le sue spiegazioni tecniche e per come scambia le ruote alla partenza
Ciao!!!
Si hai ragione,poi le ruote erano identiche (una bianca e l'altra nera)Grazie a voi per il bel giro, mi diverto sempre a fare quella discesa .
Guardate che lo scambio ruote era per dimostrare sul campo quanto era stato spiegato con la teoria
Allora torniamo seri e in topic,sotto ho inserito le tracce della traversata bassa che ho scaricato,2 sono di [MENTION=873]pirexx[/MENTION],l'altra non ricordo,raccogliamo informazioni sulla più bella e domenica tempo permettendo andiamo.
Ciao!!!
Si hai ragione,poi le ruote erano identiche (una bianca e l'altra nera)
Allora torniamo seri e in topic,sotto ho inserito le tracce della traversata bassa che ho scaricato,2 sono di [MENTION=873]pirexx[/MENTION],l'altra non ricordo,raccogliamo informazioni sulla più bella e domenica tempo permettendo andiamo.
Ciao!!!