Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Ciao bagai, io non ho ancora deciso dove andare, prima escludevo la Vegia per evitare brutti incontri ma tanto per cambiare il peracottaro ne ha tirate fuori un paio mica male, quindi mi sa tanto che mi faccio la vecchia umida
ciao banda, io rientro in casa ora dopo l'ennesimo torneo di calcio. non ne posso piui'. domani vi abbandono x un giro lungo il Martesana. partenza ore 9.00 dal mercatone uno. ciao tumi
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Oggi bel giretto al Canto e ci siamo divertiti nonostante i vari guasti tecnici, il capo stavo perdendo il pacco pignoni ed il buon Ricky ha rotto la catena :prega: direi che di jolly e guasti siamo a posto per tutta la stagione,il capo ha preso il posto di Brumotti a stricia :smile:
Qui sotto la traccia postata sul training camp, grazie a tutti per la compa e ci vediamo alla prossima

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=58839
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia e a Roby che ha sbagliato lavoro,deve fare il riparatore di bici,oggi ha risolto in stile McGiver il mio problema al pacco pignoni in pochi minuti e in stile meccanico Ferrari ha riparato la catena di Ricky,hai una birra pagata alla prossima uscita.
Io ancora non ho capito come ho fatto a rimanere in piedi,dopo il ribaltamento :nunsacci:
Ciao!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
tanti auguri (in ritardo) Embolo!

speravo di incrociarti ieri a montevecchia, ma l'unica cosa che si è incrociata è la catena coi raggi e il pacco pignone...
ps ti è arrivato sabato il messaggio?
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia e a Roby che ha sbagliato lavoro,deve fare il riparatore di bici,oggi ha risolto in stile McGiver il mio problema al pacco pignoni in pochi minuti e in stile meccanico Ferrari ha riparato la catena di Ricky,hai una birra pagata alla prossima uscita.
Io ancora non ho capito come ho fatto a rimanere in piedi,dopo il ribaltamento :nunsacci:
Ciao!!!


Capo anch'io tutti giorni mi ripeto che ho sbagliato lavoro, sarà per la prossima vita :mrgreen:
In prima pagina hanno provato la Remedy da 29" ma noi siam gente di livello e teniamo duro
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Anche se in ritardo tanti auguri Ste !!! :prost::prost:
Grazie:celopiùg::celopiùg:

tanti auguri (in ritardo) Embolo!
speravo di incrociarti ieri a montevecchia, ma l'unica cosa che si è incrociata è la catena coi raggi e il pacco pignone...
ps ti è arrivato sabato il messaggio?
Grazie! scusa ma sabato non ho più guardato il forum, ho visto il tuo mp solo ieri. ero indeciso sul cosa fare, alla fine una volta arrivato in zona Usmate ho trovato MB MTB e l'ho portato a fare una cosa veloce prendendo la vecchia da dietro:smile::smile::smile:

Grazie a tutti per la compagnia e a Roby che ha sbagliato lavoro,deve fare il riparatore di bici,oggi ha risolto in stile McGiver il mio problema al pacco pignoni in pochi minuti e in stile meccanico Ferrari ha riparato la catena di Ricky,hai una birra pagata alla prossima uscita.
Io ancora non ho capito come ho fatto a rimanere in piedi,dopo il ribaltamento :nunsacci:
Ciao!!!
stuntman oppure stuntpirl?:pirletto::pirletto::pirletto:
ieri abbiamo provato la scorciatoia che avevamo visto domenica scorsa, quella dove passavo i podisti: comoda, a parte 20 mt di paltone modello sabbie mobili, anzi dall'odore direi cacche mobili:cagozzo::cagozzo::cagozzo:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo