Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Non ne ho la minima idea,senza traffico in mezzora sono li,ma l'orario è da traffico,tu quanto ci metti?
Ciao!!!

una sera che mi dovevo trovare con mcvit per le 18.30 ero uscito alle 17.30 e sono arrivato verso le 18.20 (ovviamente non sottolineo che quando hai fretta ne trovi di tutte in tangenziale, quando non hai nulla da fare non c'e nessuno in strada....)
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ragazzi l' Andorrana è andata via ma non è escluso che possiate trovarla in vostra compagnia alcune volte.... Ci vediamo davanti ad un eventuale birra... Grazie per la compagnia in questi anni in special modo a Roby. Intanto corro tanto e mi godo il mio demonietto... Scelte che la vita fa fare. Ciao e spero davvero di bere o mangiare ancora in compagnia di ottime persone.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Oggi ho provato ad andare sul Sange,avevo preparato tutto,sono uscito dal lavoro in orario,arrivo a Lomagna e inizia a piovere,alla prima rotonda sono tornato indietro,peccato perchè sembra fattibile come orario,settimana prossima ci riprovo sperando in un tempo migliore.

Eym,la tua compagnia è sempre ben accetta,seguici e alla prima birrata o mangiata che faremo ritieniti già invitato.

Ciao!!!
 

supersupremo

Biker ciceronis
Oggi ho provato ad andare sul Sange,avevo preparato tutto,sono uscito dal lavoro in orario,arrivo a Lomagna e inizia a piovere...

stessa cosa io ,
arrivo a casa a Missaglia ,mi cambio , scendo in box, parto...e BAM !! mi esplode il freno anteriore e comincia a piovere :down: !
Odio AVID !!! torno a Shimano o passo ai Formula,tra pastiglie e spurghi vari ho speso un capitale !
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Oggi ho provato ad andare sul Sange,avevo preparato tutto,sono uscito dal lavoro in orario,arrivo a Lomagna e inizia a piovere,alla prima rotonda sono tornato indietro,peccato perchè sembra fattibile come orario,settimana prossima ci riprovo sperando in un tempo migliore.

Ciao!!!

a che ora eri a lomagna?

alla fine il tempo ha retto, salito a montevecchia, discesa e girovagato sotto...
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ragazzi l' Andorrana è andata via ma non è escluso che possiate trovarla in vostra compagnia alcune volte.... Ci vediamo davanti ad un eventuale birra... Grazie per la compagnia in questi anni in special modo a Roby. Intanto corro tanto e mi godo il mio demonietto... Scelte che la vita fa fare. Ciao e spero davvero di bere o mangiare ancora in compagnia di ottime persone.


Grazie Alfio :prost: mi spiace non vederti più in sella, c'è stato un periodo che eravamo di fisso al canto e veniva anche il mitico Guidone ed il buon Ariel, la corsa l'ho abbandonata momentaneamente a causa dei continui infortuni alle ginocchia.
Nella vita non si sa mai cmq ci vedremo alle birrate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo