Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
bella serata bagai, mi spiace solo avervi abbandonato presto.
alla prossimao-oo-oo-o
p.s. per fortuna ho pagato solo il bere, se avessi pagato anche quello che ha mangiato Firestorm avrei dovuto chiedere un prestito in banca:smile::smile::smile:


Bella serata, bella gente, buona birra e bella compagnia. :bum-bum-:

Un grazie a tutti ma soprattutto a Ste' per il primo giro di birra :prost:.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Io vado a cantare,l'idea è quella di un tricanto,se poi è solo doppio va bene lo stesso,sono al campo sportivo di via Moro a Sotto il Monte per le 8.30/8.40.
Ciao!!!

Io potrei esserci, per il bicanto ok per il tri dipende dalle gambe :smile: non so qual'e' il campo sportivo io arrivo al solito parcheggio.
Per il ritorno conosco un posticino a paderno fa un ottimo kebab ed una super rossa doppio malto :spetteguless:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Io potrei esserci, per il bicanto ok per il tri dipende dalle gambe :smile: non so qual'e' il campo sportivo io arrivo al solito parcheggio.
Per il ritorno conosco un posticino a paderno fa un ottimo kebab ed una super rossa doppio malto :spetteguless:
Via Aldo Moro a Sotto il Monte,è molto vicino alla salita di Caneve e a fine giro siamo già al bar per una birretta.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo