e il toast?
e il brezel?
Alla prossima discesa seguimi che ti faccio fare un passaggino carino carino.............. nei rovi.
e il toast?
e il brezel?
Alla prossima discesa seguimi che ti faccio fare un passaggino carino carino.............. nei rovi.
bella serata bagai, mi spiace solo avervi abbandonato presto.
alla prossimao-oo-oo-o
p.s. per fortuna ho pagato solo il bere, se avessi pagato anche quello che ha mangiato Firestorm avrei dovuto chiedere un prestito in banca
Cari bikers da alti livelli credo che per un bel po' non potrò fregiarmi di cotanto titolo..... Sembrerebbe essere rimasto senza ruote grasse. Spero di incontrarci davanti ad un boccale di birra.
Vedi almeno di non mollare la birra
Ok alla prossimaciao
io esco domani mattina perche domenica ho un impegno
alla prox
ciao
io esco domani mattina perche domenica ho un impegno
alla prox
E noi che si fà ?
Io vado a cantare,l'idea è quella di un tricanto,se poi è solo doppio va bene lo stesso,sono al campo sportivo di via Moro a Sotto il Monte per le 8.30/8.40.E noi che si fà ?
Io vado a cantare,l'idea è quella di un tricanto,se poi è solo doppio va bene lo stesso,sono al campo sportivo di via Moro a Sotto il Monte per le 8.30/8.40.
Ciao!!!
Va bene anche sms o whatsappTi aggiorno pù tardi.
Io vado a cantare,l'idea è quella di un tricanto,se poi è solo doppio va bene lo stesso,sono al campo sportivo di via Moro a Sotto il Monte per le 8.30/8.40.
Ciao!!!
Via Aldo Moro a Sotto il Monte,è molto vicino alla salita di Caneve e a fine giro siamo già al bar per una birretta.Io potrei esserci, per il bicanto ok per il tri dipende dalle gambe non so qual'e' il campo sportivo io arrivo al solito parcheggio.
Per il ritorno conosco un posticino a paderno fa un ottimo kebab ed una super rossa doppio malto