Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ieri mattina con Andre e Richy abbiamo fatto un girogirello alla Vegia :i-want-t:, avevamo il rientro forzato.
Rifatto la variantina, sempre divertente :cucù:.
Abbiamo anche incontrato il buon [MENTION=86422]hawker[/MENTION] con altri ragazzi :celopiùg:
Dovevo cambiare,se andavo ancora a Montevecchia mi davano le chiavi della città :smile:,alla prossima giornata di sole invece punto al Canto,la voglia è troppa.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Domani mattina tempo permettendo io e Ste andiamo a Montevecchia,verso le 8.30 siamo alla Frisia e alle 8.45 al cimitero di Usmate,se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto.
Ciao!!!
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Domani mattina tempo permettendo io e Ste andiamo a Montevecchia,verso le 8.30 siamo alla Frisia e alle 8.45 al cimitero di Usmate,se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto.
Ciao!!!

Ciao Banda,
forse ho finito di girovagare qua' e la' per l'Asia.
Viaggi e condizioni meteo non mi hanno dato tregua.

Io punto la sveglia alle 7,30......se nn piove mi trovate alle 8.45 al cimitero di Usmate.
Forma ZERO,voglia 1000

Tumi
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Grazie per il bel giretto di oggi alla Vecchia,il Tumi,con il telescopico promette evoluzioni.
Ciao!!!

Spiacenti ma questa mattina fra tira e molla :rosik: non siamo riusciti ad aggregarci.
Svegliati alle 7:00 e dopo un giro di sms abbiamo deciso di non uscire, poi alle 10:00 visto uno spicchio di sole altro giro di sms e cambio programma abbiamo fatto un girogirello :i-want-t: in zona.
Dispiaciuto di non aver rivisto il Tumi e tutti voi :cry:, sara per la prossima, sperando che il tempo faccia finalmente giudizio.
Che giro avete fatto ?
La scorsa settimana abbiamo visto due nuove variantine molto interessanti :spetteguless:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Spiacenti ma questa mattina fra tira e molla :rosik: non siamo riusciti ad aggregarci.
Svegliati alle 7:00 e dopo un giro di sms abbiamo deciso di non uscire, poi alle 10:00 visto uno spicchio di sole altro giro di sms e cambio programma abbiamo fatto un girogirello :i-want-t: in zona.
Dispiaciuto di non aver rivisto il Tumi e tutti voi :cry:, sara per la prossima, sperando che il tempo faccia finalmente giudizio.
Che giro avete fatto ?
La scorsa settimana abbiamo visto due nuove variantine molto interessanti :spetteguless:

Mmm visto o sperimentato? Traccia?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Spiacenti ma questa mattina fra tira e molla :rosik: non siamo riusciti ad aggregarci.
Svegliati alle 7:00 e dopo un giro di sms abbiamo deciso di non uscire, poi alle 10:00 visto uno spicchio di sole altro giro di sms e cambio programma abbiamo fatto un girogirello :i-want-t: in zona.
Dispiaciuto di non aver rivisto il Tumi e tutti voi :cry:, sara per la prossima, sperando che il tempo faccia finalmente giudizio.
Che giro avete fatto ?
La scorsa settimana abbiamo visto due nuove variantine molto interessanti :spetteguless:
Come giro abbiamo seguito il marathon,fino alla salita cementata con la sbarra alla fine,da li siamo andati a dx e subito prima della curva abbiamo preso il sentiero a dx che scende e ci siamo raccordati con il 7,poi panoramica e discesa che mi hai fatto vedere te,bel girettino utile per trovare la forma e prepararsi per qualcosa di serio :loll:
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo