Dai,domenica prossima ti portiamo a fare un giro,poi c'è anche il 25 aprile
Ciao!!!
Dai,domenica prossima ti portiamo a fare un giro,poi c'è anche il 25 aprile
Bel giretto alla vecchia e la compagnia della banda non ha prezzo, un pò di fangazza l'abbiamo trovata ed al ritorno mi son fatto un giro all'autolavaggio.
Bel giretto,grazie a Roby e Ste per la compagnia.
Ciao!!!
non dite così, portate rispetto a quel poverino che ieri ha lavorato
hai ragione!Si sarrebbe annoiato a fare sempre lo stesso giro
hai ragione!
vuoi sentire l'ultima? al posto della mia full mi hanno offerto due settimane in un bilocale a Bibione!
non dite così, portate rispetto a quel poverino che ieri ha lavorato
dai non fare così, ieri ci sei mancato tantissimo
domenica prossima ci sei?
domenica prossima ci sei?
Con tutte quelle faccine che piangono e quei "mancamenti" mi state facendo preoccupare,se volete vi prenoto un tandem così state viciniviciniAnche voi mi siete mancati , per Domenica ok anche se il meteo sembra uno schifo
Con tutte quelle faccine che piangono e quei "mancamenti" mi state facendo preoccupare,se volete vi prenoto un tandem così state vicinivicini
Ciao!!!
Cavallo? magari, la mia biga domenica è stata ribattezzata pisello di criceto viste le ridotte dimensioniNo grazie, manca solo che poi mi fa togliere la sella come piace a lui e siamo a cavallo
Questo pomeriggio mi sono portato avanti e ho fatto un giro alla Vegia, salito a Cappelletta, Panoramica e su fino in Piazzetta. Al ritorno ho rifatto il sentiero nuovo e asciutto è una figata, hanno tolto anche le piante, ne è rimasta solo una ma verso la fine e ci stavano gia lavorando, bello bello fatto senza interruzioni.
perché non dici la verità? ti ho visto in bici con un sorriso da un orecchio all'altrosono senza reggisella