Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Capo non ti ferma più nessuno, ormai il Sange lo fai su una ruota

Se sei il capo ci sara un motivo :hail::hail:.

Io ieri niente, pranzo nella bergamasca :magna:

io invece 10 ore a ramazzare la casa nuova:soffriba::soffriba:
però domenica ci sono sicuramente!:freeride::i-want-t::rock-it::volo:
No,mi ferma ancora la discesa,poi quando è viscida come mercoledì:paur:,anche se mi consola il fatto che il gruppetto sceso prima di me ha avuto le mie stesse difficoltà.
Riusciamo domenica a riunire la BDC,magari alla Vecchia.

P.S. per la birrata io farei verso fine mese o inizio giugno,se è bello al Biraus all'aperto,altrimenti al BockAle.

P.P.S. x Ste,ma è vero che hai preso il "cassettone" della Lancia?

Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
No,mi ferma ancora la discesa,poi quando è viscida come mercoledì:paur:,anche se mi consola il fatto che il gruppetto sceso prima di me ha avuto le mie stesse difficoltà.
Riusciamo domenica a riunire la BDC,magari alla Vecchia.

P.S. per la birrata io farei verso fine mese o inizio giugno,se è bello al Biraus all'aperto,altrimenti al BockAle.

P.P.S. x Ste,ma è vero che hai preso il "cassettone" della Lancia?

Ciao!!!
Per Domenica ok, cosi ci si rivede, mi mancate tanto.
Per la birrata quando volete, basta che non mi fate morire di sete.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
P.S. per la birrata io farei verso fine mese o inizio giugno,se è bello al Biraus all'aperto,altrimenti al BockAle.
P.P.S. x Ste,ma è vero che hai preso il "cassettone" della Lancia?
Ciao!!!
Il cassettone arriva se riusciamo a rifilare la "fusa" a qualche commerciante :prega::prega::prega:

per la birrata giugno è off limits, arriva la bimba, un'altra Dasha, quest'anno bionda però!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Per Domenica ok, cosi ci si rivede, mi mancate tanto.
Per la birrata quando volete, basta che non mi fate morire di sete.

Per domenica salvo imprevisti dovrei esserci e penso anche il Tumi, per il Biraus direi ottimo.
Bene allora ci vediamo domenica al solito orario,8:30 al Frisia o alle 8:45 al cimitero,passaggio a livello permettendo,altrimenti arriviamo qualche minuto dopo.
Ciao!!!

Il cassettone arriva se riusciamo a rifilare la "fusa" a qualche commerciante :prega::prega::prega:

per la birrata giugno è off limits, arriva la bimba, un'altra Dasha, quest'anno bionda però!
Ok allora facciamo maggio,altrimenti c'è sempre il fornello del gas :omertà: :smile:
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo