Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Come giro abbiamo seguito il marathon,fino alla salita cementata con la sbarra alla fine,da li siamo andati a dx e subito prima della curva abbiamo preso il sentiero a dx che scende e ci siamo raccordati con il 7,poi panoramica e discesa che mi hai fatto vedere te,bel girettino utile per trovare la forma e prepararsi per qualcosa di serio :loll:
Ciao!!!

Forse ho capito di che sentiero parli, dovrei averlo fatto con Richy un pò di tempo fa.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat:
E poi non ho tirato pacchi, avevo anticipato ieri che eventualmente vi avrei chiamato in zona.
Credo che dopo questa furiosa litigata dovremmo fare pace con una birretta, anzi no due, quando andiamo ?
normali scaramucce tra innamorati:romeo::smile::smile::smile:
p.s. ieri non sono passato all'autolavaggio, mi sono limitato a togliere il grosso del fango con una spazzolina: ho raccolto praticamente una palettata di robaccia:arrabbiat:
 

supersupremo

Biker ciceronis
Hey banda del ceppo come state !
La birra scorre sempre a fiumi ?
D'altronde con l'acqua che viene giu è la sola attività che si riesce a fare !:prost:


Nll'unica giornata di sole mi sono concesso un tracciolino in Val codera,
per farmi perdonare la lunga assenza dal forum mi riprometto di farvi da guida !

image.php


Ho avuto un po' di vicessitudine che mi portano a trasferirmi a Missaglia,
giusto ai piedi del cancello: che sfaiga :omertà: , non avrò più il tempo di scaldarmi prima della salita !

Spero di rivedere un po' delle vostre facce !

A presto !
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat:
E poi non ho tirato pacchi, avevo anticipato ieri che eventualmente vi avrei chiamato in zona.
Credo che dopo questa furiosa litigata dovremmo fare pace con una birretta, anzi no due, quando andiamo ?
A me hai già tirato 5 pacchi visto che sono uscito 6 volte e ti ho visto solo 1 volta,credo che 2 birre non basteranno :smile::smile::smile:
Ditemi dove e quando e io ci sono sempre per :prost:
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Hey banda del ceppo come state !
La birra scorre sempre a fiumi ?
D'altronde con l'acqua che viene giu è la sola attività che si riesce a fare !:prost:


Nll'unica giornata di sole mi sono concesso un tracciolino in Val codera,
per farmi perdonare la lunga assenza dal forum mi riprometto di farvi da guida !


Ho avuto un po' di vicessitudine che mi portano a trasferirmi a Missaglia,
giusto ai piedi del cancello: che sfaiga :omertà: , non avrò più il tempo di scaldarmi prima della salita !

Spero di rivedere un po' delle vostre facce !

A presto !
Bentornato,il tracciolino lo voglio fare prima o poi e se c'è una guida ancora meglio.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
normali scaramucce tra innamorati:romeo::smile::smile::smile:
p.s. ieri non sono passato all'autolavaggio, mi sono limitato a togliere il grosso del fango con una spazzolina: ho raccolto praticamente una palettata di robaccia:arrabbiat:

NO NO, scaramucce un paio di :celopiùg:, dobbiamo assolutamente fare pace con una birretta :smile::smile:, non sarai diventato astemio :omertà:
Dai la prossima volta che andiamo a fare un giro vi lasciamo da soli nei boschi,così fate pace come sapete voi :romeo::kiss-my-:
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Hey banda del ceppo come state !
La birra scorre sempre a fiumi ?
D'altronde con l'acqua che viene giu è la sola attività che si riesce a fare
ma guarda chi si vede? tutto bene? non ti fai sentire da una vita e poi torni con una foto del genere? pienamente scusato!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
proprio una foto di livello!:smile::smile::smile:

A me hai già tirato 5 pacchi visto che sono uscito 6 volte e ti ho visto solo 1 volta,credo che 2 birre non basteranno :smile::smile::smile:
Ditemi dove e quando e io ci sono sempre per :prost:
Ciao!!!
io non ho mai smesso di uscire e l'ultima volta che l'ho visto è stato alla cena dai cacciatori:arrabbiat:

NO NO, scaramucce un paio di :celopiùg:, dobbiamo assolutamente fare pace con una birretta :smile::smile:, non sarai diventato astemio :omertà:
io diventato astemio? lo sono sempre stato:medita::medita::medita:
scherzi a parte, quando ci si vede in sella?
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
ma guarda chi si vede? tutto bene? non ti fai sentire da una vita e poi torni con una foto del genere? pienamente scusato!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
proprio una foto di livello!:smile::smile::smile:


io non ho mai smesso di uscire e l'ultima volta che l'ho visto è stato alla cena dai cacciatori:arrabbiat:


io diventato astemio? lo sono sempre stato:medita::medita::medita:
scherzi a parte, quando ci si vede in sella?

Mah, Domenica il meteo dovrebbe essere decente, speriamo bene :celopiùg:
Vedi che la birra ti mette ko, l'ultima volta ci siamo visti alla birrata, e quindi perchè non replicare.
Insomma andiamo a bere una c...o di birretta.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION]
Direi un rientro alla gande guarda che foto !!! direi che sei proprio di livello !! fatti vivo.


Bagai domani come sarà il meteo ?? se passerò la notte indenne ho idea che pomperò le gomme a 3 bar e mi farò bitume
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Domani tanto per variare un pò,sempre che non piova sarò alla Vecchia per un giretto,tanto la bici è ancora infangata da domenica.
Ciao!!!
Invece mi sono alzato senza troppa voglia,sono andato verso Montevecchia,ma invece di girare li ho proseguito e sono salito al Sange,la salita ormai riesco a digerirla bene,vuol dire che la forma è quasi tornata tutta,poi pensavo di scendere dall'1-3-2,ma il primo tratto dell'1 fino a Campsirago era impraticabile,come confermavano altri ragazzi trovati sul percorso,solito incontro con 3 moto che risalivano verso l'Eremo e poi invece del 3-2 ho proseguito sull'1,un pò viscido ma sempre bello.
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Invece mi sono alzato senza troppa voglia,sono andato verso Montevecchia,ma invece di girare li ho proseguito e sono salito al Sange,la salita ormai riesco a digerirla bene,vuol dire che la forma è quasi tornata tutta,poi pensavo di scendere dall'1-3-2,ma il primo tratto dell'1 fino a Campsirago era impraticabile,come confermavano altri ragazzi trovati sul percorso,solito incontro con 3 moto che risalivano verso l'Eremo e poi invece del 3-2 ho proseguito sull'1,un pò viscido ma sempre bello.
Ciao!!!

Capo non ti ferma più nessuno, ormai il Sange lo fai su una ruota
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Invece mi sono alzato senza troppa voglia,sono andato verso Montevecchia,ma invece di girare li ho proseguito e sono salito al Sange,la salita ormai riesco a digerirla bene,vuol dire che la forma è quasi tornata tutta,poi pensavo di scendere dall'1-3-2,ma il primo tratto dell'1 fino a Campsirago era impraticabile,come confermavano altri ragazzi trovati sul percorso,solito incontro con 3 moto che risalivano verso l'Eremo e poi invece del 3-2 ho proseguito sull'1,un pò viscido ma sempre bello.
Ciao!!!

Se sei il capo ci sara un motivo :hail::hail:.

Io ieri niente, pranzo nella bergamasca :magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo