Bel giro....bella compagnia....grande fangazza.
Il Tumi c'e'........al 60%......ma c'e'
Alla prossima.
Il Tumi c'e'........al 60%......ma c'e'
Alla prossima.
Come giro abbiamo seguito il marathon,fino alla salita cementata con la sbarra alla fine,da li siamo andati a dx e subito prima della curva abbiamo preso il sentiero a dx che scende e ci siamo raccordati con il 7,poi panoramica e discesa che mi hai fatto vedere te,bel girettino utile per trovare la forma e prepararsi per qualcosa di serio
Ciao!!!
Mmm visto o sperimentato? Traccia?
Grazie ragazzi per il bel giro, chissà se a albe è venuto il video dell'acrobazia sulla pozzanghera...
normali scaramucce tra innamorati
E poi non ho tirato pacchi, avevo anticipato ieri che eventualmente vi avrei chiamato in zona.
Credo che dopo questa furiosa litigata dovremmo fare pace con una birretta, anzi no due, quando andiamo ?
E poi non ho tirato pacchi, avevo anticipato ieri che eventualmente vi avrei chiamato in zona.
Credo che dopo questa furiosa litigata dovremmo fare pace con una birretta, anzi no due, quando andiamo ?
p.s. ieri non sono passato all'autolavaggio, mi sono limitato a togliere il grosso del fango con una spazzolina: ho raccolto praticamente una palettata di robaccia
p.s. ieri non sono passato all'autolavaggio, mi sono limitato a togliere il grosso del fango con una spazzolina: ho raccolto praticamente una palettata di robaccia
A me hai già tirato 5 pacchi visto che sono uscito 6 volte e ti ho visto solo 1 volta,credo che 2 birre non basteranno
Bentornato,il tracciolino lo voglio fare prima o poi e se c'è una guida ancora meglio.Hey banda del ceppo come state !
La birra scorre sempre a fiumi ?
D'altronde con l'acqua che viene giu è la sola attività che si riesce a fare !
Nll'unica giornata di sole mi sono concesso un tracciolino in Val codera,
per farmi perdonare la lunga assenza dal forum mi riprometto di farvi da guida !
Ho avuto un po' di vicessitudine che mi portano a trasferirmi a Missaglia,
giusto ai piedi del cancello: che sfaiga , non avrò più il tempo di scaldarmi prima della salita !
Spero di rivedere un po' delle vostre facce !
A presto !
Dai la prossima volta che andiamo a fare un giro vi lasciamo da soli nei boschi,così fate pace come sapete voiNO NO, scaramucce un paio di , dobbiamo assolutamente fare pace con una birretta , non sarai diventato astemio
ma guarda chi si vede? tutto bene? non ti fai sentire da una vita e poi torni con una foto del genere? pienamente scusato!Hey banda del ceppo come state !
La birra scorre sempre a fiumi ?
D'altronde con l'acqua che viene giu è la sola attività che si riesce a fare
io non ho mai smesso di uscire e l'ultima volta che l'ho visto è stato alla cena dai cacciatoriA me hai già tirato 5 pacchi visto che sono uscito 6 volte e ti ho visto solo 1 volta,credo che 2 birre non basteranno
Ditemi dove e quando e io ci sono sempre per
Ciao!!!
io diventato astemio? lo sono sempre statoNO NO, scaramucce un paio di , dobbiamo assolutamente fare pace con una birretta , non sarai diventato astemio
ma guarda chi si vede? tutto bene? non ti fai sentire da una vita e poi torni con una foto del genere? pienamente scusato!
proprio una foto di livello!
io non ho mai smesso di uscire e l'ultima volta che l'ho visto è stato alla cena dai cacciatori
io diventato astemio? lo sono sempre stato
scherzi a parte, quando ci si vede in sella?
Invece mi sono alzato senza troppa voglia,sono andato verso Montevecchia,ma invece di girare li ho proseguito e sono salito al Sange,la salita ormai riesco a digerirla bene,vuol dire che la forma è quasi tornata tutta,poi pensavo di scendere dall'1-3-2,ma il primo tratto dell'1 fino a Campsirago era impraticabile,come confermavano altri ragazzi trovati sul percorso,solito incontro con 3 moto che risalivano verso l'Eremo e poi invece del 3-2 ho proseguito sull'1,un pò viscido ma sempre bello.Domani tanto per variare un pò,sempre che non piova sarò alla Vecchia per un giretto,tanto la bici è ancora infangata da domenica.
Ciao!!!
Invece mi sono alzato senza troppa voglia,sono andato verso Montevecchia,ma invece di girare li ho proseguito e sono salito al Sange,la salita ormai riesco a digerirla bene,vuol dire che la forma è quasi tornata tutta,poi pensavo di scendere dall'1-3-2,ma il primo tratto dell'1 fino a Campsirago era impraticabile,come confermavano altri ragazzi trovati sul percorso,solito incontro con 3 moto che risalivano verso l'Eremo e poi invece del 3-2 ho proseguito sull'1,un pò viscido ma sempre bello.
Ciao!!!
Invece mi sono alzato senza troppa voglia,sono andato verso Montevecchia,ma invece di girare li ho proseguito e sono salito al Sange,la salita ormai riesco a digerirla bene,vuol dire che la forma è quasi tornata tutta,poi pensavo di scendere dall'1-3-2,ma il primo tratto dell'1 fino a Campsirago era impraticabile,come confermavano altri ragazzi trovati sul percorso,solito incontro con 3 moto che risalivano verso l'Eremo e poi invece del 3-2 ho proseguito sull'1,un pò viscido ma sempre bello.
Ciao!!!
io invece 10 ore a ramazzare la casa nuovaSe sei il capo ci sara un motivo .
Io ieri niente, pranzo nella bergamasca :magna: