Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Se il reggisella dopo la mia cura funziona punto a farmi un Sange
Ciao!!!
solo uno? io direi visto che non sono troppo in forma di fare un bi-Sange, poi un tri-Canto e sul ritorno una Valcava:sborone:
credo però che opterò per qualcosa di molto più difficile, direi.... un Chignolo (mi raccomando l'accento):smile::smile::smile:
finito di dire un pò di p@@@@te :pirletto::pirletto::pirletto:io passo per il Sange
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
domani un sange?
partenza da dove?
io ho il rientro un po forzato, però punto di esserci...
Scusa se rispondo solo adesso,pensavo di lasciare la macchina a Monte,vicino alla Chiesa e da li andare sul Sange,salendo da Scerizza e Scerizzetta,salita più lunga ma più "dolce",poi vedo come sono con i tempi,se è presto si scende a Giovenzana e si risale al rifugio,altrimenti si va direttamente al rifugio.
C'è anche un'alternativa,scendere a Figina e poi fare un giro che ho fatto solo una volta con ARIEL.
Ciao!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Scusa se rispondo solo adesso,pensavo di lasciare la macchina a Monte,vicino alla Chiesa e da li andare sul Sange,salendo da Scerizza e Scerizzetta,salita più lunga ma più "dolce",poi vedo come sono con i tempi,se è presto si scende a Giovenzana e si risale al rifugio,altrimenti si va direttamente al rifugio.
C'è anche un'alternativa,scendere a Figina e poi fare un giro che ho fatto solo una volta con ARIEL.
Ciao!!!

Ciao, domani come proposta sange passo, devo essere a casa per le 11-11.30... Farò una vecchia veloce...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Oggi giretto al Sange,con partenza da Monte,salita del calzolaio e poi Scerizzetta e Scerizza,la parte dopo è stata un incubo,causa piogge dei giorni scorse e da quello che mi ha detto una signora,gara di motocross,c'erano due spanne di fango,la ruota affondava fino al mozzo,sceso a Giovenzana e risalito dal lavatoio sono arrivato all'eremo,fino a Campsirago ho seguito il percorso marathon,poi ho preso l'1 e finalmente mi sono divertito.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Oggi giretto al Sange,con partenza da Monte,salita del calzolaio e poi Scerizzetta e Scerizza,la parte dopo è stata un incubo,causa piogge dei giorni scorse e da quello che mi ha detto una signora,gara di motocross,c'erano due spanne di fango,la ruota affondava fino al mozzo,sceso a Giovenzana e risalito dal lavatoio sono arrivato all'eremo,fino a Campsirago ho seguito il percorso marathon,poi ho preso l'1 e finalmente mi sono divertito.
Ciao!!!

Io ho fatto un ceppo al contrario arrivando dalla Vegia, fango solo nei prati, in ogni caso decisamente meglio di domenica!

Ieri mattina con Andre e Richy abbiamo fatto un girogirello alla Vegia :i-want-t:, avevamo il rientro forzato.
Rifatto la variantina, sempre divertente :cucù:.
Abbiamo anche incontrato il buon [MENTION=86422]hawker[/MENTION] con altri ragazzi :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo