Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
infatti mi è toccato fare la prima mezzora abbondante sotto l'acqua:arrabbiat:
viste le condizioni del ginocchio e pensando alla fangazza ho fatto un giro molto bitumato:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
p.s. ieri il mio sivende mi ha fatto un bel prelievo stile dracula quando ho ritirato la biga sistemata...

Con Andre e Richy abbiamo fatto un girogirello in zona :i-want-t: con tanto bitume, siamo usciti sul tardi e fortunatamente niente acqua.
Era il primo giro di Richy e sembra tutto ok, anche se a me questo tempo ha rotto veramente :arrabbiat:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
io ci sono,
ho il rientro come domenica scorsa, però la voglia di pedalare c'e!

e ho cambiato le pastiglie dei freni!



edit: possbile orario di ritrovo?
Mi sono scusato anche in pm e mi scuso anche qui,ma me ne accorgo solo ora del tuo messaggio.
Alla fine sono tornato ancora a Montevecchia,la condizione migliora e ho fatto un giro diverso rispetto all'altra volta,con una discesina per me nuova,molto bella,fango come l'altra volta e la pioggia mi ha fatto compagnia solo per una ventina di minuti,giusto per provare il copricasco appena preso :loll:,poi si è visto anche il sole.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Mi sono scusato anche in pm e mi scuso anche qui,ma me ne accorgo solo ora del tuo messaggio.
Alla fine sono tornato ancora a Montevecchia,la condizione migliora e ho fatto un giro diverso rispetto all'altra volta,con una discesina per me nuova,molto bella,fango come l'altra volta e la pioggia mi ha fatto compagnia solo per una ventina di minuti,giusto per provare il copricasco appena preso :loll:,poi si è visto anche il sole.
Ciao!!!

Discesina nuova ? :nunsacci:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Mi sono scusato anche in pm e mi scuso anche qui,ma me ne accorgo solo ora del tuo messaggio.
Alla fine sono tornato ancora a Montevecchia,la condizione migliora e ho fatto un giro diverso rispetto all'altra volta,con una discesina per me nuova,molto bella,fango come l'altra volta e la pioggia mi ha fatto compagnia solo per una ventina di minuti,giusto per provare il copricasco appena preso :loll:,poi si è visto anche il sole.
Ciao!!!

non ti preoccupare,
ho guardato fuori, ho visto piovere e ho tirato due saracche, mi sono alzato alle 8.30 e ha smesso e ho tirato giu altre saracche...

che discesa hai fatto?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Discesina nuova ? :nunsacci:

non ti preoccupare,
ho guardato fuori, ho visto piovere e ho tirato due saracche, mi sono alzato alle 8.30 e ha smesso e ho tirato giu altre saracche...

che discesa hai fatto?
Allora per me era nuova,magari voi l'avevate già fatta,vedo di spiegarvi dov'è, salendo dalla cementata del percorso marathon,quella che alla fine c'è la stanga,ho proseguito a dx,dove va anche la marathon per allungare un pò il percorso e sulla curva ho notato un sentiero che scendeva,questo per me era nuovo,era bagnato come dice Ciccio giusto per non fare polvere e mi è piaciuto tanto,poi si arriva a un incrocio e ho girato a sx in direzione panoramica e alla fine l'ho riconosciuto,di solito lo facevo partendo da Cappelletta Crippa.All'incrocio e poi dopo dei bikers mi hanno fatto terrorismo psicologico,dicendomi stai attento che c'è molto fango,ma sprezzante del pericolo l'ho fatto ugualmente :smile:
Poi come un bambino sono risalito verso deserto e ho rifatto la discesina di rocce sempre divertente anche se corta.
Ciao!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Allora per me era nuova,magari voi l'avevate già fatta,vedo di spiegarvi dov'è, salendo dalla cementata del percorso marathon,quella che alla fine c'è la stanga,ho proseguito a dx,dove va anche la marathon per allungare un pò il percorso e sulla curva ho notato un sentiero che scendeva,questo per me era nuovo,era bagnato come dice Ciccio giusto per non fare polvere e mi è piaciuto tanto,poi si arriva a un incrocio e ho girato a sx in direzione panoramica e alla fine l'ho riconosciuto,di solito lo facevo partendo da Cappelletta Crippa.All'incrocio e poi dopo dei bikers mi hanno fatto terrorismo psicologico,dicendomi stai attento che c'è molto fango,ma sprezzante del pericolo l'ho fatto ugualmente :smile:
Poi come un bambino sono risalito verso deserto e ho rifatto la discesina di rocce sempre divertente anche se corta.
Ciao!!!


mmm detta cosi non saprei dirti se l'ho fatta...

direi che la prossima volta se ti va la si puo fare!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo