[/quote]Fatto il giro intuito da Orma. Partenza da Malga Table fino a Malga Clef su comoda sterrata con qualche saliscendi. Da Malga Clef con il 258 sino alla Sella di Bondolo per poi prendere il 251 che sale al Cingolo Rosso per arrivare a Cima Marese e da lì al punto di partenza. Sentiero molto panoramico, non lungo ma non banale. Alcuni tratti a spinta (prima del Cingolo Rosso e prima di Cima Marese). La discesa da sotto Cima Marese è divertente con qualche tratto impegnativo. Da fare solo nel senso indicato.
.mi spiace per il gatto con la scusa di portare il mio baba a funghi nella zona di Boniprati mercoledì scorso(3° di temperatura a malga Table ore 6,00) mi sono spinto in perlustrazione ,con un occhio fra i mirtilli e laltro verso la cima Pissola sono arrivato a malga Campiello .poi il nulla,comunque non potevo allontanarmi molto dal baba non in gambissima.
Un grazie e un abbraccio per le preziose info per il tratto n°251.
Sei stato nella zona del Cadria? Se si, continua a leggere e apri il link .
http://img118.imageshack.us/img118/869/cadriage1.jpg
Non è che per caso hai ciclato i sent 450 e 415?(rosa sulla mappa),da quel che mi ricordo a piedi(1985)credo siano fattibili.
[FONT="]Quelli blu li ho fatti ma mi sono sempre ritrovato in val di Ledro,con conseguente smaronamento per il rientro a Pieve di Bono.
salendo alla pozza del Cadria
l'ottimo sentiero che da malga Ringia sale alla pozza
verso la malga Cadria
Ciao Mauro
[/FONT]