Bella davvero, ma anche questa non scherza.....
io 9000 euro per una specy... scusate ma mi pare follia pura... ottima geo assolutamente... ma 9000... voglio una bici fatta a mano da capo a piedi...
Concordo.... questa è il top e anche secondo me è troppo... magari la comp.... stesse geometrie... Anche Salsa non a buon mercato...
Pony Rustler sarà disponibile in carbonio con un XO1 costruire a MSRP $ 5499 e una generazione GX1 a MSRP $ 4499, e in alluminio con un GX 2x10 costruire a MSRP $ 3,499. Saranno tutti pronti a partire nel mese di gennaio del 2016.
te li spediscono!a meno di non andare a prenderli in cina!
Ok, sono al soldo della Nextie! Ma i iloro sono davvero dei cerchi ottimi e a costo ragionevole.Intanto, a parte ZTR Hugo (leggerini?), WTB Scraper (col contagocce) e SR Mulefut (.... ancora irreperibili) di cerchi 650B+ ce ne sono pochi.... a meno di non andare a prenderli in cina!
Per carità nulla da dire sulla qualità ma
http://www.nextie-bike.com/mtb/carbon-fiber-650b-wheels-clincher-hookless/27.5-inch-plus
230$ cadauno più spedizione e sdoganamento con l'euro debole non mi sembrano un gran affare!!!
Ok, sono al soldo della Nextie! Ma i iloro sono davvero dei cerchi ottimi e a costo ragionevole.
una nota sulle nuove MONDRAKER plus... dietro hanno mozzo da.... 157!!!
una nota sulle nuove MONDRAKER plus... dietro hanno mozzo da.... 157!!!
odio 'sti standard random!
Come la differenza dei dischi da 200 e 203: serve solo farci spendere soldi, maledetti
Come scelta non la vedo così male, forse meglio del 148 boost che allarga solo 3mm per parte. Con il 157 almeno sono 7mm per parte: se vogliamo allargare allarghiamo ! E non ci sono nemmeno problemi con la linea catena: con il monocorona è come avere la catena sul rapporto esterno di una vecchia tripla, quindi il Q factor non cambia .
il problema della linea catena esiste eccome...
i monocorona moderni non sono fatti per i 157 da DH... dove si usano cassette a 7 rapporti...
ovvero se comprare un XT 11V, un GX o qualsiasi altro monocorona 11v non riuscirete a montare una corona con la linea catena esterna... perché non permettono di montare più di una corona... alla peggio una corona interna integrata... ma di sicuro non esterna...
a meno di non avere un MC da 83 con relativa guarnitura...
..