ottime info grazie... notavo che ci sono anche i nuovi MAGIC MARY che di fatto credo siano i diretti concorrenti dei MINION...
FOX si ha un bel passaggio ruota con archetto alto, ma con le ruote B+ il problema è il passaggio sui fianchi dato che il fianco della gomma passa proprio sul rigonfiamento dei foderi. Io ho verificato in negozio e la differenza di spazio laterale tra una FOX 34 e la PIKE è praticamente uguale (mezzo millimetro in più per la Fox).
Considerato che le FOX 2013 e 2014 hanno la cartuccia CDT che non è il massimo (Fox stessa propone upgrade con cartuccia 2015) IMHO a prenderla nuova la scelta migliore rimane ancora la PIKE che costa pure qualcosa di meno.
[url]http://www.bikerumor.com/2015/02/23/kuroshiro-spreads-wings-with-new-super-light-enso-747-27-5-carbon-rim/[/URL]
Bon... Ora siamo a posto...
Preparate il portafogli a fisarmonica.
Rim price is set at 849 with the U.S. pricing also TBD
Inquinatore, poi incolpano le mucche!!!Per carità, rispetto ad altri prodotti tanto decantati, il prezzo credo sia più o meno quello, con il plus che però son fatti in Italia e credo di qualità eccelsa, ma purtroppo io devo stare su target decisamente molto più popolari.
Se non fosse che non sono multi standard, dovessi farmi un set, a parte i cerchi Cn, andrei di mozzi xt, tanto il peso mi fa una pippa in quella posizione, e poi con un buon lassativo alla sera, risparmio molto più peso!
ottime info grazie... notavo che ci sono anche i nuovi MAGIC MARY che di fatto credo siano i diretti concorrenti dei MINION...
ecco... 27x3.5 inizia ad invadere seriamente quello che ad oggi è territorio delle fat "estive"...
Accontentato [emoji4] Trax Fatty arriva anche da 3" e 2.8" !Continuo a attendere i 27,5x3
io continuo a pensare che stiamo discutendo di lana caprina... le forcelle in commercio hanno un certo spazio... se la gomma ci passa bene non è una midfat... è solo una gomma normale larga... possono anche scriverci 3 ma le foto di MRHIDE la dicono lunga.. una MINION 2,5 è paragonabile ad una 2.8 midfat e poco meno della 3,25 trax fatty....
Credo proprio che il discorso sia questo:
l'industria non è interessata alle conversioni, pneumatici come il wtb 2.8 che possano entrare in una 29er rimarranno una nicchia... se invece il B+ entrerà sul mercato come nuovo formato per telai e forcelle con grossi nomi (e non è detto... il fatto che i grossi nomi ci stiano lavorando e studiando non significa automaticamente che lo metteranno sul mercato) allora vedremo sicuramente tante gomme attorno ai 3.2... qualcosa più... qualcosa meno...