B & B - Bikers Bolognesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Bilancio settimanale dei BB: due dita rotte, ulna e radio fratturati in modo scomposto, una costola rotta e varie contusioni più o meno gravi.
Per fortuna e' domenica e la settimana e' finita.
Auguri a tutti quanti!:scassat::scassat::scassat:

:OOO:porca vacca!...ma è il bilancio di una battaglia...tutti danni da 601 o in giri diversi?

faccio gli auguri di pronta guarigione a tutti!

ps. non so se può consolare ( di solito si dice mal comune mezzo gaudio) ma anche al raduno front che abbiamo organizzato ben in 4 si sono ritirati per infortunio...sarà un' anno sfigato?:nunsacci:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Molti bussi molto onore???!!!Cheers:il-saggi:

:OOO:porca vacca!...ma è il bilancio di una battaglia...tutti danni da 601 o in giri diversi?

faccio gli auguri di pronta guarigione a tutti!

ps. non so se può consolare ( di solito si dice mal comune mezzo gaudio) ma anche al raduno front che abbiamo organizzato ben in 4 si sono ritirati per infortunio...sarà un' anno sfigato?:nunsacci:

Molti bussi molti ..... scassati :scassat: diversi giri hanno lasciato il segno ai BB sul 601, in Romagna, in Toscana ecc. Il livello dei percorsi dei BB in alcuni casi è medio alto e di conseguenza anche la pericolosità ma gli incidenti nulla hanno a che fare con questo. Tutte o quasi le situazioni attuali sono dovute a vera e propria "sfiga" anche se in alcuni casi è stato forse per calo d'attenzione o stanchezza ma tantè. Gli auguri di pronta guarigione sono sempre graditi.

Grazie anche a nome dei BB.

:celopiùg:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Giovedì prossimo, 4 luglio, partiremo alle 18,30 da Sasso per farci una semi-notturna a monte Mario con crescentine finale ai Prati di Mugnano.
Saremo in 10-15. Se qualcuno in più si vuole unire, me lo comunichi così lo aggiungo nella prenotazione al ristorante.
Se invece qualcuno vuole girare e basta, si presenti al parcheggio della stazione all'ora di partenza :celopiùg:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Giovedì prossimo, 4 luglio, partiremo alle 18,30 da Sasso per farci una semi-notturna a monte Mario con crescentine finale ai Prati di Mugnano.
Saremo in 10-15. Se qualcuno in più si vuole unire, me lo comunichi così lo aggiungo nella prenotazione al ristorante.
Se invece qualcuno vuole girare e basta, si presenti al parcheggio della stazione all'ora di partenza :celopiùg:

Non vorrei azzardare ma forse sono in grado di usare solo il freno posteriore, perché le dita della mano sinistra sono ancora fratturate, cosa dici Sergio vengo? Ce la faccio per il 4 luglio? ci provo? Hai detto che non lo sai? Cosa hai detto ...... devo fare io, allora facciamo così: io ci provo e WLF.

Sergio l'unico problema è che devo stare in casa fino alle 19.00 ma potrei esserci dalle 19.30.:rosik:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Non vorrei azzardare ma forse sono in grado di usare solo il freno posteriore, perché le dita della mano sinistra sono ancora fratturate, cosa dici Sergio vengo? Ce la faccio per il 4 luglio? ci provo? Hai detto che non lo sai? Cosa hai detto ...... devo fare io, allora facciamo così: io ci provo e WLF.

Sergio l'unico problema è che devo stare in casa fino alle 19.00 ma potrei esserci dalle 19.30.:rosik:

Vai, grande!
Ci aggiorniamo la prox settimana quando torno a Bo
:prost:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Il problema e' che verrebbero molti degli Stoned Again che non sono organizzati per le notturne e quindi vorrebbero fare solo l'ultima discesa al buio-penombra

Sergio, gli Stoned Again si devono attrezzare, così quando fa caldo, possono girare anche di notte.
Come facciamo noi ....., d'inverno quando non piove e viene buio presto, o in estate quando ci sono 50° all'ombra, non stiamo mica ad aspettare in pantofole.

Scherzi a parte se l'orario è un problema pace. Organizzati come meglio ritieni opportuno e poi vediamo.

:celopiùg:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Sergio, gli Stoned Again si devono attrezzare, così quando fa caldo, possono girare anche di notte.
Come facciamo noi ....., d'inverno quando non piove e viene buio presto, o destate quando ci sono 50° all'ombra, non stiamo mica in pantofole.

Scherzi a parte se l'orario è un problema pace. Organizzati come meglio ritieni opportuno e poi vediamo.

:celopiùg:

Il fatto e' che molti di loro sono bituminari e una volta all'anno si fanno "tastare" per la zingarata in MTB con crescentine finale. Loro hanno già organizzato ed hanno chiesto se avevo voglia di accompagnarli.
Provo a sentire e poi ti dico
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
sabato si va a sestola per fare mirandola e a seguire madonna del ponte (oppure passo riva + cappelbuso). Chi vuole unirsi, ci troviamo alle 7,15 al parcheggio del zola motel a zola predosa.
Rientro previsto nel pomeriggio.
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
sabato si va a sestola per fare mirandola e a seguire madonna del ponte (oppure passo riva + cappelbuso). Chi vuole unirsi, ci troviamo alle 7,15 al parcheggio del zola motel a zola predosa.
Rientro previsto nel pomeriggio.

Sigh!, sigh! la convalescenza è più lunga del previsto non riesco ancora a flettere indice e medio della mano sinistra.
Ieri, al PS dopo 20gg di convalescenza ho fatto nuovamente le lastre con il seguente referto della radiologia: sono ancora visibili le fratture con distacco osseo alla base della falange intermedia del secondo e del terzo dito.... altri 30 giorni :down:

Sergio, allenati perchè appena guarisco devo recuperare il tempo perduto. :twisted:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
oh, ma sai che il braccio mi fa meno male in bici, che a stare a letto? :nunsacci:
Ieri sera bel fughino con crescentinata finale e birra a go-go, seguito da breve, ma graditissima sosta, al pic-nic dei Salami con Gomez ("gran ciambellano" di palazzo), che ci ha tagliato due fette di affettato e offerto un buon prosecco fresco. Le luci in notturna vanno da Dio. :prost:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
non c'avete il fisico, io pedalo tutti i giorni con una caviglia gonfia, un piede semiparalizzato, due ernie del disco protuse e pure qualche puntina di emorroidi, hahahaah (quelle no dai, ci mancherebbero pure quelle!),... insomma, si pedala sopra i problemi! altrimenti ci si affossa a letto!....

ciò
 

Classifica mensile dislivello positivo