B & B - Bikers Bolognesi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Visto che ormai è diventata una consuetudine programmare e pianificare giri in zona sfruttando il post del povero vecchio Merc (che ormai non si fa neanche più sentire nel forum dalla rabbia... :omertà:), penso sia ora di creare un luogo ad hoc per scrivere le sciocchezze dei "soliti noti".
Prima di tutto, se qualcuno si vuole aggregare al giro di sabato con ritrovo a Montasico alle 8,30 e discese di Mazzagatti e Maccabraccia, è il benvenuto.
Lo faccia sapere, oppure si presenti direttamente al ritrovo.
:i-want-t:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Visto che ormai è diventata una consuetudine programmare e pianificare giri in zona sfruttando il post del povero vecchio Merc (che ormai non si fa neanche più sentire nel forum dalla rabbia... :omertà:), penso sia ora di creare un luogo ad hoc per scrivere le sciocchezze dei "soliti noti".
Prima di tutto, se qualcuno si vuole aggregare al giro di sabato con ritrovo a Montasico alle 8,30 e discese di Mazzagatti e Maccabraccia, è il benvenuto.
Lo faccia sapere, oppure si presenti direttamente al ritrovo.
:i-want-t:

I come, :celopiùg: I want,:celopiùg: I am here :i-want-t:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Gianluca....a proposito, due cose:
1) sei a casa mercoledì prossimo? Io sono in ferie e avrei la mattina libera.
2) Si pensa di andare al Garda sabato o domenica prossima. C'è un sondaggio su fbk per il giorno di preferenza, tu ci saresti? E se si, in quale delle due giornate: il 17 o il 18?
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
vieni solo o accompagnato? :cucù:

Sempre solo :medita: ma poi in bike sempre in ottima compagnia:celopiùg:

Gianluca....a proposito, due cose:
1) sei a casa mercoledì prossimo? Io sono in ferie e avrei la mattina libera.
2) Si pensa di andare al Garda sabato o domenica prossima. C'è un sondaggio su fbk per il giorno di preferenza, tu ci saresti? E se si, in quale delle due giornate: il 17 o il 18?

1) mercoledì sono libero dalle 14.00 in poi, magari con due faretti dimmi tu!
2) Potrei esserci solo Sabato 17 ma devo iniziare l'opera di convincimento :cassius:da subito! Conosco qualche trucchetto, :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail: ma non garantisco nulla perchè l'ultima volta credendo d'essere stato mooooooolto convincente ......:mavadaviaiciapp: mi sono accorto che non ha funzionato.
Ti faccio sapere
.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Sempre solo :medita: ma poi in bike sempre in ottima compagnia:celopiùg:



1) mercoledì sono libero dalle 14.00 in poi, magari con due faretti dimmi tu!
2) Potrei esserci solo Sabato 17 ma devo iniziare opera di convincimento :cassius:da subito! Conosco qualche trucchetto, :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail: ma non garantisco nulla perchè l'ultima volta credendo d'essere stato mooooooolto convincente ......:mavadaviaiciapp: mi sono accorto che non ha funzionato.
Ti faccio sapere
.
mercoledì posso solo di mattina perchè al pomeriggio ho degli impegni.
Avevo capito che veniva anche un tuo amico sabato.... :nunsacci:
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
Facciamo così, tu lo porti e non dici nulla, poi vedrai che in qualche modo si fa, si fa! :-)


:hahaha:Non sarete mica musulmani!! Io lo porto, se siamo in 50 farò le fette più sottili...:magna::magna:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
mercoledì posso solo di mattina perchè al pomeriggio ho degli impegni.
Avevo capito che veniva anche un tuo amico sabato.... :nunsacci:

Facciamo così, tu lo porti e non dici nulla, poi vedrai che in qualche modo si fa, si fa! :-)


:hahaha:Non sarete mica musulmani!! Io lo porto, se siamo in 50 farò le fette più sottili...:magna::magna:

..... Andrea mi hai detto che mi avresti richiamato perché eri impegnato :tlfono: e ho atteso ..... ma non ti sei fatto più sentire :nunsacci:, nel frattempo hai confermato la tua presenza e quindi solo a quel punto ho risposto che venivo da solo.
Io non mi sono dimenticato di te, comunque domani portane almeno due di quei salami perché credo che non saranno sufficienti poi magari c'è chi ha del buon vino :prost: io come al solito ci metto :magna::magna::magna::magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo