B & B - Bikers Bolognesi

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
piuttosto nessuno mi raggiunge qui ad andalo che si fanno giri freschi freschi da dio? ieri giro del lago di molveno in relax, salite e discese, salite durine, discese ok, il piedone gira lo stesso, domani mi sa che mi avventurerò nel bike park di andalo paganella, se mi fanno salire da andalo ed è tutto collegato, vado in bici dal lago di molveno, son solo 5 km, se invece devo andare proprio alla paganella tocca prendere la macchina, du maron....!

ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
non c'avete il fisico, io pedalo tutti i giorni con una caviglia gonfia, un piede semiparalizzato, due ernie del disco protuse e pure qualche puntina di emorroidi, hahahaah (quelle no dai, ci mancherebbero pure quelle!),... insomma, si pedala sopra i problemi! altrimenti ci si affossa a letto!....

ciò
già leggere che scrivi in prima persona le parole "fisico e pedalo", pare una bestemmia.... comunque sorvoliamo! :smile::smile::smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
gne gne, mi avessi conosciuto ache solo 10 anni fa, caro, in salita non mi avresti visto... ero un xcista convinto, io... posi son passato al freeride nel 1998 circa e addio giri pedalosi, si furgonava e basta.... prova tu a non pedalare per 14 anni facendo solo dh e fr, poi me lo dici come vai su per la bionda a spinta... ahahaha

ciò
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
oh, ma sai che il braccio mi fa meno male in bici, che a stare a letto? :nunsacci:
Ieri sera bel fughino con crescentinata finale e birra a go-go, seguito da breve, ma graditissima sosta, al pic-nic dei Salami con Gomez ("gran ciambellano" di palazzo), che ci ha tagliato due fette di affettato e offerto un buon prosecco fresco. Le luci in notturna vanno da Dio. :prost:

Chissà come lo tieni quel braccio quando dormi!!
Comunque io ho due due dita rotte ma riesco ancora a mangiare e con appetito.......:il-saggi:
Mi è arrivato un modello di luci da 3800 lumen (dichiarate e tutto da verificare) le vorrei provare e magari confrontare con le tue che a mio avviso sono ottime ma un po pesantine.


non c'avete il fisico, io pedalo tutti i giorni con una caviglia gonfia, un piede semiparalizzato, due ernie del disco protuse e pure qualche puntina di emorroidi, hahahaah (quelle no dai, ci mancherebbero pure quelle!),... insomma, si pedala sopra i problemi! altrimenti ci si affossa a letto!....

ciò


...... allora mi posso ritenere fortunato a non avere il tuo fisico.:rosik:

Tutti i giorni mi faccio almeno tre ore e oltre di camminata su e giù per le colline. Ho provato ad appoggiare la mano sul manubrio ma è ancora troppo presto, le dita le muovo poco e mi fanno ancora male. :arrabbiat:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Se qualcuno vuole venire, questa sera, mercoledì 17 luglio, alle 19.30 stazione di Sasso, mini notturna a M.M. con birretta a fine giro.
Le dita mi fanno ancora male e le piego poco :-( ma non ce la faccio più....
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
domani, sabato 20 luglio, ci troviamo alle 8 al parcheggio della rotonda Biagi di Casalecchio per un giro (quasi) inedito in zona Vergato.
Domenica c'è il raduno dei FreeBike65 a Loiano di cui esiste un post dedicato di Vins.
Martedì sera invece, andiamo a farci un bel 122 in notturna.
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
il 122 è monte Mario sostanzialmente. Noi pensavamo di partire alle 19-19,30 però se arrivi prestino possiamo vedere d'incontrarci...

Come avevo detto a Sergio, ero già d'accordo per la notturna di Martedì 23 a M.M., alle 19.30 al parcheggio della Stazione di Sasso Marconi con Antonio, Tommaso e Matteo, non prima delle ore 19.30 ma nemmeno molto oltre per problemi d'orario di alcuni.

Se qualcuno si vuole aggregare..... :prost:


:celopiùg:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ok Cesira, ma io la faccio listess che siete troppo avanti!.... ahahahah

oggi, da non CREDERE, salite pedalate, e discese ripide a piedi... (scatto fisso senza freni, MORTALE! il contrario del freeride) giro bellissimo tra riolo terme, villa vezzano, torre del marino e ritorno, moooolto panoramico, consigliato anche con la bdc o la mtb.... quando vuoi venire a trovarmi in rumagna... eppoi alle 7,40 ero già a a casa, partito alle 5.50... hem hem...

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo