B & B - Bikers Bolognesi

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
ok Cesira, ma io la faccio listess che siete troppo avanti!.... ahahahah

oggi, da non CREDERE, salite pedalate, e discese ripide a piedi... (scatto fisso senza freni, MORTALE! il contrario del freeride) giro bellissimo tra riolo terme, villa vezzano, torre del marino e ritorno, moooolto panoramico, consigliato anche con la bdc o la mtb.... quando vuoi venire a trovarmi in rumagna... eppoi alle 7,40 ero già a a casa, partito alle 5.50... hem hem...

ciò

Oh ma che gamba stai mettendo su!!!! Fai pavura "Romagnolo":smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
la terza gamba!! ahahaha

PS: appena tornato a casa ho montato il freno sulla ruota anteriore e installato la ruota libera sul mozzo flip flop... così i prossimi giri saranno SICURI! oggi me la son vista brutta giù per i calanchi senza freni a frenare con i piedi!... :OOO:

ciò
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
la terza gamba!! ahahaha

PS: appena tornato a casa ho montato il freno sulla ruota anteriore e installato la ruota libera sul mozzo flip flop... così i prossimi giri saranno SICURI! oggi me la son vista brutta giù per i calanchi senza freni a frenare con i piedi!... :OOO:

ciò

... mi fai venire in mente quando ero un "cinno" e giravo con la bici da corsa o la graziella senza i freni. La scarpa del piede sinistro si incastrava alla perfezione tra il telaio e la ruota posteriore e tiravo delle inchiodate che i freni a disco dei nostri giorni se lo scordano. Oh, non sbagliava un colpo. L'aspetto negativo era che la suola della scarpe si scavava e si formava un canale trasversale largo come la gomma. Povere scarpe quante ne ho buttate.

Te potevi fare così alla vecchia :celopiùg:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
facevo così anche io ma in pianura, prova te in discesa ai 30 a buttare i piede su una ruota da 28 con copertoncino strada e soprattutto in mezzo alla forca da strada streeeeetta...

poi nella graziella misi il freno posteriore collegato a una manopola da motorino, quando davi gas frenava bei tempi... che furono

ciò
 

polmone

Biker superis
17/3/04
412
6
0
50
Bologna
Visita sito
Bike
Hightower
allora...io confermo per domani, dovrei arrivare alle 19:30 senza problemi....ecco, se qualcuno avesse una luce in più che causa incomprensione con la signora sono in casa con le bimbe invece che in garage a sistemare la mia...
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Confermato, Martedì 23, notturna a Monte Mario, ore 19.30 al parcheggio della Stazione di Sasso Marconi con "io" :-), Sergio, Antonio, Tommaso, Matteo e forse Lucanervi.

Portate luci e batterie.

Se qualcuno si vuole aggregare.....


A fine giro una bella birretta fresca fresca :prost:


:celopiùg:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
domani alle 9 al parcheggio di Piamaggio di Monghidoro per fare un'Alpe con Vince e la sua cricca.
I cow boy della parte West di Bologna si trovano alle 7,30 al Zola Motel, mentre altri si trovano in zona S. Donato alle 7,45.
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
domani alle 9 al parcheggio di Piamaggio di Monghidoro per fare un'Alpe con Vince e la sua cricca.
I cow boy della parte West di Bologna si trovano alle 7,30 al Zola Motel, mentre altri si trovano in zona S. Donato alle 7,45.


I FUGHINARI SONO TORNATI E PRONTI PER ENTRARE NUOVAMENTE IN AZIONE (magari nei prossimi giorni :loll: ) .

ciao Sergius,
tornato ieri dalle ferie, orario della levataccia a cui mi ero abituato con molta fatica ore 9.00/9.30, seguiva colazione rigorosamente svolta con un occhio aperto e uno chiuso, tenuti così dopo aver infilato le ciabatte e fino al lettino in spiaggia, dove proseguivo gli esercizi di meditazione :ronf: :ronf:

.... ma mi vuoi traumatizzare subito con questi orari!!! :arrabbiat:

P.S.
Mercoledi e Giovedi se mi vuoi fare togliere la ruggine e i 3 chiletti presi sono libero tutto il giorno.

:celopiùg:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
I FUGHINARI SONO TORNATI E PRONTI PER ENTRARE NUOVAMENTE IN AZIONE (magari nei prossimi giorni :loll: ) .

Mercoledi e Giovedi se mi vuoi fare togliere la ruggine e i 3 chiletti presi sono libero tutto il giorno.

:celopiùg:

mercoledì ci potrei essere, però ti so dire perchè ....è come se avessi un impegno, ma non mi viene in mente quale. :nunsacci:
In ogni caso, Robby va a sgambare a monte Mario verso le 18.
Ieri giro bellissimo a Sestola dove ci siamo incontrati con i ns cuginetti modenesi, mancavi solo tu.
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
mercoledì ci potrei essere, però ti so dire perchè ....è come se avessi un impegno, ma non mi viene in mente quale. :nunsacci:
In ogni caso, Robby va a sgambare a monte Mario verso le 18.
Ieri giro bellissimo a Sestola dove ci siamo incontrati con i ns cuginetti modenesi, mancavi solo tu.

.... ho letto, beati voi ma gli strozzapreti, i passatelli e la piada non me l'hanno concesso, sarei venuto volentieri.

Sergio, cancella tutti gli impegni e non ti sforzare, tanto dopo la mia proposta non ti verrà più in mente, e poi si vive una volta sola.
Se mercoledì vuoi tornare e replicare Sestola, o fare anche altro, io ci sono. Potremmo anche andare in avanscoperta, sempre perché noi "FUGHINARI" ci sacrifichiamo per i B&B, anticipando il giro del giorno 7, suggerito da Tcsh. Ha proprio ragione, ci sta veramente un bel: "ESTIKAZZI!!!! " ma di quelli sudati e senza furgone :i-want-t:

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo