B & B - Bikers Bolognesi

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Non adoro il catrame ma visto il paciugo non saprei dove altro andare, Casamento non ci sono mai stato, è molto fangoso di solito? Con tutta la piscina che fai e tutti gli argini che hai spianato non avrai mica paura di un paio di salitine?:duello: Per me va bene tutto basta stare in balotta....

Al di la della discesa che francamente io la farei solamente con OTTIME condizioni del fondo (uguale a mai!), risalire da Molino Oggiola a mio avviso oggi è una pratica direi piuttosto ardua....

Se volete un consiglio andate a sciare, se proprio dovete girare in bici fate al massimo delle strade bianche, Tenuta Marescalchi e Monte Capra è ottimo... appoggio di brutto Sergio, poco sbatto per arrivarci e cmq giro decente.

Bye
 

drpicchio

Biker novus
21/2/09
40
1
0
somewhere
Visita sito
Sabato ho fatto due volte san luca (la prima da casaglia + montalbano la seconda da dentro al talon) e sono risceso nel talon in mezzo alla neve ... un pò da criceto, ma se uno vuole pedalare ... vuole pedalare !!

Si può salire a san luca, scendere nel talon, traversarlo per poi risalire sul monte capra dalla strada rosa e scendere a gessi o a ponterivabella, poi con un pò di bitume tornare a casa
 

polmone

Biker superis
17/3/04
412
6
0
50
Bologna
Visita sito
Bike
Hightower
Sabato ho fatto due volte san luca (la prima da casaglia + montalbano la seconda da dentro al talon) e sono risceso nel talon in mezzo alla neve ... un pò da criceto, ma se uno vuole pedalare ... vuole pedalare !!

Si può salire a san luca, scendere nel talon, traversarlo per poi risalire sul monte capra dalla strada rosa e scendere a gessi o a ponterivabella, poi con un pò di bitume tornare a casa

si può fare, io domani ci sono
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Mi piacerebbe molto esserci! Quanti kilometri sono? Vorrei capire se rischio di essere un peso o no! Io per ora ne ho fatti max 35 su percorsi medi
ti tolgo ogni dubbio. E' da 3 mesi che sono fermo per un infortunio e inizio domattina a pedalare (ho fatto solo un mezzo monte Mario di 12 km il 5 gennaio mi sembra).
Detto ciò, non so quanti km possano essere perchè il giro lo decidiamo domattina, però se lo faccio io con una bici da enduro e fermo da tanto tempo.....può farlo chiunque. :i-want-t:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
ti tolgo ogni dubbio. E' da 3 mesi che sono fermo per un infortunio e inizio domattina a pedalare (ho fatto solo un mezzo monte Mario di 12 km il 5 gennaio mi sembra).
Detto ciò, non so quanti km possano essere perchè il giro lo decidiamo domattina, però se lo faccio io con una bici da enduro e fermo da tanto tempo.....può farlo chiunque. :i-want-t:

.... allora se vieni anche con la bici da enduro o vengo a piedi o non vengo. :hahaha:
 

drpicchio

Biker novus
21/2/09
40
1
0
somewhere
Visita sito
se riesco a spostare uno scomodo impegno ci sono. Ma ... qual'è il parcheggio biaggi? Quello vicino alla rotonda di fronte al benzianaio?
Se per le 9:05 non vedete un casco rosso arrivare, abbandonatemi come l'utlimo dei bastardi
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
se riesco a spostare uno scomodo impegno ci sono. Ma ... qual'è il parcheggio biaggi? Quello vicino alla rotonda di fronte al benzianaio?
Se per le 9:05 non vedete un casco rosso arrivare, abbandonatemi come l'utlimo dei bastardi


... è quello a sinistra, quando fai la rotatoria SS via Porrettana, SS via Bazzanese. Oppure, confluenza della strada provinciale n° 596 detta Bazzanese con la strada statale n° 64 detta Porrettana, a sinistra in direzione Sasso Marconi.:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Comunque è quello vicino alla rotonda di fronte al benzinaio.

ciao
 

bigatto

Biker novus
21/6/10
38
0
0
Bologna
Visita sito
Insomma stasera è entrato un ragazzo in negozio, e fra un chiacchera e l'altra salta fuori lei, la mtb. E questo mi dice che anche lui pedala le ruote grasse, e che domani uscira con un gruppo beccato su mtb forum. Io ho provato a metterlo in guardia dalla gente conosciuta su internet, che è pieno di maniaci e pervertiti, ma mi sa che quel ragazzo e drpicchio e ormai è spacciato, è caduto nella vostra rete.

È io rosico cazzo!!!! Riparare bici e bello eh... ma preferivo pedalarle!
Buon divertimento ragazzuoli.

...e cercate di essere meno sprezzanti del bitume, imparate ad apprezzare anche il lato pedatorio della bicicletta.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Insomma stasera è entrato un ragazzo in negozio, e fra un chiacchera e l'altra salta fuori lei, la mtb. E questo mi dice che anche lui pedala le ruote grasse, e che domani uscira con un gruppo beccato su mtb forum. Io ho provato a metterlo in guardia dalla gente conosciuta su internet, che è pieno di maniaci e pervertiti, ma mi sa che quel ragazzo e drpicchio e ormai è spacciato, è caduto nella vostra rete.

È io rosico cazzo!!!! Riparare bici e bello eh... ma preferivo pedalarle!
Buon divertimento ragazzuoli.

...e cercate di essere meno sprezzanti del bitume, imparate ad apprezzare anche il lato pedatorio della bicicletta.

Bela Bigatto, rosica, rosica...:smile:
Non so chi hai conosciuto che esce con noi domani, ma ti assicuro che non gli faremo assolutamente del male, a meno che.......
......a meno che, non abbia una spiccata propensione a farsi del male, come quella che hai tu!
In ogni caso, mi sa che domani ci sarà da soffrire per il freddo e non di certo per qualche schianto. Spero! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo