B & B - Bikers Bolognesi

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
io la vedo bene
YetiASR7.jpg

ciò
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
no, io voglio una bici da pedalare, sono stanco, vecchio e con troppi acciacchi, devo fare poca fatica a fare il giro....

Bella la yeti ma per chi ne ha... ed io nn ne ho!

La mia bici è piccola, avrei bisogno di un telaio "giusto",divertente e magari un po' più leggerino del mio e poi non ho tanto da spendere....ho visto un telaio sul mercatino a 950€ tratt.:medita:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
La mia bici è piccola, avrei bisogno di un telaio "giusto",divertente e magari un po' più leggerino del mio e poi non ho tanto da spendere....ho visto un telaio sul mercatino a 950€ tratt.:medita:

Ne vende uno un certo SEK, se è lui dimmelo che gli apro il culo!!!!

Sono stato li li per prendergli un telaio di un Nomad Carbon e quando gli ho detto che lo andavo a prendere ha ritirato la bici dalla vendita e mi voleva rifilare la yeti....
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
La mia bici è piccola, avrei bisogno di un telaio "giusto",divertente e magari un po' più leggerino del mio e poi non ho tanto da spendere....ho visto un telaio sul mercatino a 950€ tratt.:medita:

Sul mercatino ci sono anche un paio di Covert 2011 M, anche se costano un po' di piu', 1100. Transition consiglia M fino a 1.87, credo siano taglie abbastanza bbondanti, la XL nemmeno la fanno.
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
no, io voglio una bici da pedalare, sono stanco, vecchio e con troppi acciacchi, devo fare poca fatica a fare il giro....

Bella la yeti ma per chi ne ha... ed io nn ne ho!

Da quello che si dice in giro, le enduro + pedalabili in assoluto sono la Spicy e la Covert, meglio ancora la carbon.

Un bel telaio Spicy 916 2013 e passa la paura! :)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Io cisarei, hai delle idee? visto il fondo mi andrebbe bene anche solo fare del catrame per fare un po' di gamba...:-)

come sai, sono fermo da un pezzo per via dell'infortunio, se vogliamo fare un po' di gamba, per me va benissimo.
Si potrebbe fare un giro pre-suicidio tipo: Marescalchi, Monte Capra, Rasiglio, Mongardino e ritorno....se ce la faccio! :celopiùg:
Oppure non so, Monte Mario è impraticabile? :nunsacci:
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
come sai, sono fermo da un pezzo per via dell'infortunio, se vogliamo fare un po' di gamba, per me va benissimo.
Si potrebbe fare un giro pre-suicidio tipo: Marescalchi, Monte Capra, Rasiglio, Mongardino e ritorno....se ce la faccio! :celopiùg:
Oppure non so, Monte Mario è impraticabile? :nunsacci:

Non adoro il catrame ma visto il paciugo non saprei dove altro andare, Casamento non ci sono mai stato, è molto fangoso di solito? Con tutta la piscina che fai e tutti gli argini che hai spianato non avrai mica paura di un paio di salitine?:duello: Per me va bene tutto basta stare in balotta....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo