B & B - Bikers Bolognesi

wildpig

Biker popularis
25/9/06
81
0
0
Bologna
Visita sito
Per il giro che ho fatto io posso dirti che a monte capra ci sono circa una decina di di cm di neve,dove non c'è la neve il fango domina. Ho sentito che altri si trovano alla chiesa di Badolo per un giro dalle parti di monte Adone. Guida il gruppo il Gallo.
Bye

GRAZIE! Noi con Piciò e forse Aldo ci proviamo...finalmente sono 3 settimane che voglio fare Casamento!!! In realta decideremo in cima da dove scendere, tanto da li è tutto bello. La salita dall'oggiola non dovrebbe essere un problema è bassa di quota e non ci sarà tanta neve. Speriamo che il freddo ci aiuti con il fango stanotte si andrà sotto di alcuni gradi. Casomai state pronti con i cani per venirci a cercare :smile: :smile:
A presto
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
Rubbo, noi abbiamo aspettato alla chiesina vicino alla fine della ghiaiata dei Marescalchi. Forse ti abbiamo anche visto ed urlato dietro per un bel po', ma non eravamo sicuri che fossi tu. Volevamo telefonarti, ma nessuno aveva il numero....
Mi spiace.

Non ti preoccupare noi siamo usciti dal cancallo invece voi siete andati a sx dalla chiesina,da li siete saliti a monte capra? Il mio numero è nella lista di fb,la prossima volta cercherò di seguirvi. Piuttosto che giro avete fatto?
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Non ti preoccupare noi siamo usciti dal cancallo invece voi siete andati a sx dalla chiesina,da li siete saliti a monte capra? Il mio numero è nella lista di fb,la prossima volta cercherò di seguirvi. Piuttosto che giro avete fatto?

Abbiamo fatto un giro strano.
Prima gli scapuzzi di monte Capra, poi siamo scesi per il sentiero che arriva al parco dei Ciliegi che era pieno di alberi e con parecchio fango....poi ci siamo separati perché s'era fatto tardi. Alcuni hanno proseguito per S Lorenzo, altri sono tornati alle auto.
Insomma....giro del caxxo! :omertà:
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
GRAZIE! Noi con Piciò e forse Aldo ci proviamo...finalmente sono 3 settimane che voglio fare Casamento!!! In realta decideremo in cima da dove scendere, tanto da li è tutto bello. La salita dall'oggiola non dovrebbe essere un problema è bassa di quota e non ci sarà tanta neve. Speriamo che il freddo ci aiuti con il fango stanotte si andrà sotto di alcuni gradi. Casomai state pronti con i cani per venirci a cercare :smile: :smile:
A presto

Dobbiamo venire a cercarti?:nunsacci:
 

Fauno

Biker serius
27/4/11
120
0
0
Bononia
Visita sito
Scusate la domanda improponibile ma......essendo che non ho proprio un posto adatto a lavare la biga....dove posso sperare di beccare meno fango possibile ?
Oggi ho provato ad andare a San Luca ma dopo 30 metri ho fatto retrofront per il fango.....che menata.....
Non ditemi di rassegnarmi alle uscite bitumate vi prego.......possibile che non ci sia una zona bella esposta dove per lo meno il fango non è una roba tipo vinavil ?
 

drpicchio

Biker novus
21/2/09
40
1
0
somewhere
Visita sito
Insomma stasera è entrato un ragazzo in negozio, e fra un chiacchera e l'altra salta fuori lei, la mtb. E questo mi dice che anche lui pedala le ruote grasse, e che domani uscira con un gruppo beccato su mtb forum. Io ho provato a metterlo in guardia dalla gente conosciuta su internet, che è pieno di maniaci e pervertiti, ma mi sa che quel ragazzo e drpicchio e ormai è spacciato, è caduto nella vostra rete.

È io rosico cazzo!!!! Riparare bici e bello eh... ma preferivo pedalarle!
Buon divertimento ragazzuoli.

...e cercate di essere meno sprezzanti del bitume, imparate ad apprezzare anche il lato pedatorio della bicicletta.

a cazzo mi si nomina!!!
Bigatto i ragazzi sono dei gentleman ... non parlo di Gutemberg ovviamente! Con Gallo a fare da sherpa sei in una botte di ferro, mi spiace essere andato via prima, ma avevamo fatto un pò tardi.
Oggi ho lasciato un bel pò di tasselli delle NN sul bitume ... ma per favore non ditelo a nessuno.

state allegri
 

JACKSUFF

Biker serius
21/9/09
110
0
0
Bulaggna
Visita sito
Scusate la domanda improponibile ma......essendo che non ho proprio un posto adatto a lavare la biga....dove posso sperare di beccare meno fango possibile ?
Oggi ho provato ad andare a San Luca ma dopo 30 metri ho fatto retrofront per il fango.....che menata.....
Non ditemi di rassegnarmi alle uscite bitumate vi prego.......possibile che non ci sia una zona bella esposta dove per lo meno il fango non è una roba tipo vinavil ?

L'unica è una bella lavata con la lancia a fine giro... finchè il fango è fresco vien via perfettamente in un attimo..In quella zona ad esempio c'è un comodo lavaggio proprio lì dallo stadio (andrea costa angolo certosa)... con 1 euro te la cavi:spetteguless:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
....
Bigatto i ragazzi sono dei gentleman ... non parlo di Gutemberg ovviamente!...
Gutemberg è molto arrabbiato con Bigatto perchè non ci ha avvertito subito che Picchio fa parte dell'odiata categoria degli engineers! :-)
Sa benissimo che siamo tutti favorevoli all'estinzione della specie, e lui cosa fa, ci mette un'altra serpe in seno!
A ragion di ciò, quando Bigatto riuscirà a mettere fuori il suo brutto muso dalla sua bellissima officina, sarà costretto a pagare un giro di bevute a tutto il gruppo. :arrabbiat:
Però dai, per onestà di cronaca, bisogna scrivere che abbiamo conosciuto animali ben peggiori con noi in mezzo ai boschi.
Gli abbiamo fatto subire un ritardo a dir poco imbarazzante, seguito uno dei più brutti percorsi disegnabili da una mente contorta.....e non s'è mai lamentato. Grande Picchio!
Direi che è stata, tutto sommato, una bella novità!
Alla prossima Picchio. :celopiùg:
Ps: consiglio da amico; non dire mai che lavoro fai a Tsch quando lo conoscerai...:omertà:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
......
Pensa che d'estate vado quasi più in BDC che in MTB. :omertà:

Solo per questa affermazione dovrebbero bannarti a vita dal forum!!!

......
Mi fa un po paura questo silenzio del presidente,non avrà mica trovato un bidet in qualche rifugio gestito da italiani? Forse sta recuperando il tempo perduto?!?

io in settimana sono sempre abbastanza incasinato e quella entrante mi è veramente impossibile.... ma ache te scii o vai in snow? No perchè nn vorrei trovarmi con un gruppo di sciatori dove la loro unica velleità è fare le piste a cannone....

Io chiederei anche al presidente se viene anche lui giovedì,ma credo che sotto i 3000 mt lui non riesca a sciare...;-)

Bona ragaz con sta storia del presidente dai.... poi va a finire che "qualcuno" ci crede veramente :-)

La lancia ? Un modo migliore per rovinar la bici no ? :-)

Nn si rovina nulla con l'idropulitrice, i cuscinetti li devi cambiare per usura e nn perchè li sbricioli con l'idropulitrice, poi se vuoi metterci 4 ore per pulire dal fango la bici o litri di Muc-Off va beh.... ma che sia divertente per me no di certo!

......
Ps: consiglio da amico; non dire mai che lavoro fai a Tsch quando lo conoscerai...:omertà:

nn lavorerà per la Apple spero...?! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo