B & B - Bikers Bolognesi

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Non ti preoccupare Gianluca (ora) se non riesci a venire. Sconterai la tua pena con comodo da oggi, fino alla prox estate...:smile:
Ps: mi raccomado, il certificato del medico devi inviarlo entro le prossime 48 h al Boss :hahaha:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Non ti preoccupare Gianluca (ora) se non riesci a venire. Sconterai la tua pena con comodo da oggi, fino alla prox estate...:smile:
Ps: mi raccomado, il certificato del medico devi inviarlo entro le prossime 48 h al Boss :hahaha:

Per me è una scusa per andare a sciare con il presidente...:-)

.... con questa storia dei "bidet" ho pensato di tenermi un po lontano dal Presidente. :smile::smile:

Per il mio default di oggi, immagino molto sentito da tutti, è rimasta sorpresa anche la mia signora che ha detto: ... amore devi stare proprio male se oggi rinunci alla bici per stare a casa con me! ... :romeo: so cosa avete pensato voi ma io non lo posso dire ....:omertà:

Oh ma qualcuno che viene a sciare durante la settimana (no W.E.) a Sestola c'è? :volo:

P.S.: appena rientra il Presidente sono tutti caxxi tuoi Sergio.

.
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
Ma dove sei finito oggi? Nel caos di tutti i ritardatari.....non ti abbiamo più visto.
Ti sarai mica infrattato col tuo nuovo amichetto, eh?
Se lo viene a sapere il Presidente..".:smile:

Sono andato su fino a monte capra,li ci siamo fermati per vedere se arrivavate su e dopo un quarto d'ora siamo scesi dai gessi. Abbiamo fatto un pezzettino di via predosa e poi giù per il percorso vita di zola. Ce la siamo vista brutta all'inizio di via rosa: non avete visto quel mastino napoletano di 70kg? :fifa:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Sono andato su fino a monte capra,li ci siamo fermati per vedere se arrivavate su e dopo un quarto d'ora siamo scesi dai gessi. Abbiamo fatto un pezzettino di via predosa e poi giù per il percorso vita di zola. Ce la siamo vista brutta all'inizio di via rosa: non avete visto quel mastino napoletano di 70kg? :fifa:

Quello mangia te in un boccone e usa la tua bomboletta spray al peperoncino come stuzzicadenti.:i-want-t::i-want-t:
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
.... con questa storia dei "bidet" ho pensato di tenermi un po lontano dal Presidente. :smile::smile:

Per il mio default di oggi, immagino molto sentito da tutti, è rimasta sorpresa anche la mia signora che ha detto: ... amore devi stare proprio male se oggi rinunci alla bici per stare a casa con me! ... :romeo: so cosa avete pensato voi ma io non lo posso dire ....:omertà:

Oh ma qualcuno che viene a sciare durante la settimana (no W.E.) a Sestola c'è? :volo:

P.S.: appena rientra il Presidente sono tutti caxxi tuoi Sergio.

.

Secondo me gli hai rovinato i piani....ops forde non dovevo dirlo:-)
Io se rieso a liberarmi e il meteo è favorevole giovedì potrei esserci. Mi fa un po paura questo silenzio del presidente,non avrà mica trovato un bidet in qualche rifugio gestito da italiani? Forse sta recuperando il tempo perduto?!?
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Secondo me gli hai rovinato i piani....ops forde non dovevo dirlo:-)
Io se rieso a liberarmi e il meteo è favorevole giovedì potrei esserci. Mi fa un po paura questo silenzio del presidente,non avrà mica trovato un bidet in qualche rifugio gestito da italiani? Forse sta recuperando il tempo perduto?!?

Sai che l'ho pensato anch'io! :nunsacci: (per la moglie) ma anche per il Presidente.

Grande Andrea giovedì io ci sono!!!!!!

Il meteo al momento non è male!:celopiùg:
 

wildpig

Biker popularis
25/9/06
81
0
0
Bologna
Visita sito
C'e' qualcuno che gira domani (domenica) mattina? Voi che avete girato oggi quale è la situazione fango e neve in quota? Come vi immaginerete la mia proposta è Casamento :smile:
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
C'e' qualcuno che gira domani (domenica) mattina? Voi che avete girato oggi quale è la situazione fango e neve in quota? Come vi immaginerete la mia proposta è Casamento :smile:

Per il giro che ho fatto io posso dirti che a monte capra ci sono circa una decina di di cm di neve,dove non c'è la neve il fango domina. Ho sentito che altri si trovano alla chiesa di Badolo per un giro dalle parti di monte Adone. Guida il gruppo il Gallo.
Bye
 

polmone

Biker superis
17/3/04
412
6
0
50
Bologna
Visita sito
Bike
Hightower
meno male che non ho aspettato fin da subito....comunque mi ha agganciato tal Massimo ai piedi di Marescalchi...dove vai dove non vai...alla fine l'ho seguito per 39km e 900 di dislivello, quasi tutto bitume sono un pò provato...effettivamente salendo di altitudine di neve ce n'è ancora non poca casamento torcole e via dicendo mi sa che sono ancora impraticabili...divertitevi domani
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo