B & B - Bikers Bolognesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
vabbe allora rilancio, io ti mando pure il vettoriale se porti un salame, da bere e pure qualche donnina allegra! ghghghg

ciò

.... ma non sei astemio :-P??? Sabato la birra non l'hai voluta ma io l'ho portata per tutti, per te e per l'infortunato :scassat: Gutemberg. Quella rimasta è tornata nel frigorifero ma è pronta per il prossimo giro.
Quando siete stati dichiarati dispersi, nell'attesa del ricongiungimento, ci siamo fatti fuori 1 kg di salame :magna: e l'altro era li che ci guardava terrorizzato. :paur::paur:

La prossima volta ci organizziamo meglio se ci state!

x il JPG.... ci penso ma direi di NO!
Allora PRESIDENTE!!!! :cassius: :fatti-so::cassius::fatti-so:
Va beh! Ti sei salvato appena in tempo ho letto la posta.

"....è l'unica 55 bianca usata che ha ora; si, 400€ ma poi c'è lo sconto B&B di cui nn sono ancora sicuro che ti ne faccia parte"

.... datti da fare, come nostro rappresentate legale e non contratta il ribasso e lo sconto. (per me l'hanno ringiovanita di un anno). ;-)
.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
.... ma non sei astemio :-P??? Sabato la birra non l'hai voluta ma io l'ho portata per tutti, per te e per l'infortunato :scassat: Gutemberg. Quella rimasta è tornata nel frigorifero ma è pronta per il prossimo giro.
Quando siete stati dichiarati dispersi, nell'attesa del ricongiungimento, ci siamo fatti fuori 1 kg di salame :magna: e l'altro era li che ci guardava terrorizzato. :paur::paur:

La prossima volta ci organizziamo meglio se ci state!

.......
.
anch'io avevo una boccia di vino in macchina che è tornata a casa con me....
Dai, la prox volta aspetto che finite il giro ed intanto preparo tutto per il picnic. :prost:
Ps: però la CocaCola per Chuck mi rifiuto di portarla. Se è così malato, si faccia curare!!! :smile::smile::smile::smile:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
anch'io avevo una boccia di vino in macchina che è tornata a casa con me....
Dai, la prox volta aspetto che finite il giro ed intanto preparo tutto per il picnic. :prost:
Ps: però la CocaCola per Chuck mi rifiuto di portarla. Se è così malato, si faccia curare!!! :smile::smile::smile::smile:

... si però anche te Sergio, la potevi lasciare quella boccia, dovevamo brindare per la nomina del PRESIDENTE.... e con la birra non era carino, il galateo non lo prevede.
Ok rimandato alla prossima a fine giro e dopo il picnic. :prost:
 

wildpig

Biker popularis
25/9/06
81
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao Ragazzi, come messaggio di esordio nel nuovo topic B&B vi volevo segnalare il video Deviazione Trovata girato insieme gli amici "Monkeys" il primo di aprile scorso (e' non e' uno scherzo :-) )

Sono doppiamente felice di postarvelo perche' e' un bel filmato e perche' e' grazie a questo e a un commento di Tcsh, che sono venuto a contatto con B&B e ne sono MOLTO contento.

In una delle prossime uscite spero anche di potervi far conoscere di persona i protagonisti

A presto WildPig

http://video.mtb-forum.it/videos/view/2055
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Ciao Ragazzi, come messaggio di esordio nel nuovo topic B&B vi volevo segnalare il video Deviazione Trovata girato insieme gli amici "Monkeys" il primo di aprile scorso (e' non e' uno scherzo :-) )

Sono doppiamente felice di postarvelo perche' e' un bel filmato e perche' e' grazie a questo e a un commento di Tcsh, che sono venuto a contatto con B&B e ne sono MOLTO contento.

In una delle prossime uscite spero anche di potervi far conoscere di persona i protagonisti

A presto WildPig

http://video.mtb-forum.it/videos/view/2055

Bello il video non l'avevo visto:celopiùg:
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
Ciao Ragaz, vorrei sapere se avete già girato all'isola d'Elba? Io sono un grende conoscitore :saccio: dei trails dell'isola e mi piacerebbe organizzare una 3/4 giorni a primavera. Ora è prematuro parlarne ma volevo solo sapere se può interessare a qualcuno. :-)

Bye
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
Ciao Ragazzi, come messaggio di esordio nel nuovo topic B&B vi volevo segnalare il video Deviazione Trovata girato insieme gli amici "Monkeys" il primo di aprile scorso (e' non e' uno scherzo :-) )

Sono doppiamente felice di postarvelo perche' e' un bel filmato e perche' e' grazie a questo e a un commento di Tcsh, che sono venuto a contatto con B&B e ne sono MOLTO contento.

In una delle prossime uscite spero anche di potervi far conoscere di persona i protagonisti

A presto WildPig

[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2055[/URL]


Molto bello il video :up: , purtroppo non l'ho mai fatto ma presto spero di rimediare. ;-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ciao Ragaz, vorrei sapere se avete già girato all'isola d'Elba? Io sono un grende conoscitore :saccio: dei trails dell'isola e mi piacerebbe organizzare una 3/4 giorni a primavera. Ora è prematuro parlarne ma volevo solo sapere se può interessare a qualcuno. :-)

Bye

io sono un affezionato dell'Elba e ormai ci sarò già andato una decina di volte.
L'ho girata più o meno tutta, escluso a la parte nord orientale, ossia la zona delle miniere.
Per l'Elba comunque ci sono sempre, anche se sarebbe meglio a settembre.
:-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Molto bello il video :up: , purtroppo non l'ho mai fatto ma presto spero di rimediare. ;-)

nn hai mai fatto in Niagara???? :arrabbiat:

Ciao Ragaz, vorrei sapere se avete già girato all'isola d'Elba? Io sono un grende conoscitore :saccio: dei trails dell'isola e mi piacerebbe organizzare una 3/4 giorni a primavera. Ora è prematuro parlarne ma volevo solo sapere se può interessare a qualcuno. :-)

Bye

dovevamo andarci a settembre, ma poi... :-)

ps: fra l'altro conosco un posto vicino a Marina di Campo (7-800 mt circa) con degli appartamenti che chiedono per un 7 posti letto, 200 euro a settimana. :celopiùg:

questa mi sembra una cosa buona!

Ah....il semaforo!!

eh?
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
aaahh se potessi venire pure io!!!, l'elba in mountain bike mi manca,
l'ho fatta in moto per sei anni consecutivi, col monster 900
(col quale ho fatto pure qualche sterrata) e prima con l'endurona XR600R Honda,
ma gli amici che erano con me non facevano fuoristrada, per cui solo asfalto! sob!

l'ultimo hanno ho preso a noleggio un quad 250 e mi son fatto la trasversata fuoristrada, molto belle le mulattiere dell'interno, con la bici son convinto che ce ne siano ancora di più belle!
ciò
 

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
54
Bologna
Visita sito
Ciao Ragazzi, come messaggio di esordio nel nuovo topic B&B vi volevo segnalare il video Deviazione Trovata girato insieme gli amici "Monkeys" il primo di aprile scorso (e' non e' uno scherzo :-) )

Sono doppiamente felice di postarvelo perche' e' un bel filmato e perche' e' grazie a questo e a un commento di Tcsh, che sono venuto a contatto con B&B e ne sono MOLTO contento.

In una delle prossime uscite spero anche di potervi far conoscere di persona i protagonisti

A presto WildPig

http://video.mtb-forum.it/videos/view/2055

Ciao Wildpig, è stato un piacere scambiare due chiacchiere l'altro giorno durante il giro a Montasico.Quando riesci salutami gli altri Monkeys.
 

Classifica mensile dislivello positivo