B & B - Bikers Bolognesi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
lucky69;5998530 su un giro di c.a 35 km....direi che puoi meccanizzare i primi 300 mt:smile: ma il bello dell'elba è proprio quello...parti con calma ha scritto:
beh insomma nn male, io prendo anche i primi 300 mt :-D

Si, è bello fin che ne hai, poi quando ti alzi il 2° dei 4 giorni che hai a disposizione che sei interamente frollato vai a farti un tuffo in piscina e ti limiti solo a guardare i panorami....

Va beh, grazie!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
A proposito di sciolina se qualcuno vuole compagnia durante la settimana io ci sono per qualche sciatina.:volo:

ci si pensa DOPO che è caduta la neve....

Anche io vado con lo snowboard, magari si combina…

ecco figuriamoci.... ma nn c'è mica problema guarda, vengo su con Sem che vedo molte similitudini tra voi 2 così vi divertite per bene... :-)

Sabato Sem ed i pazzi del B&B sono andati a Cesane (Romagna), ha detto che si farebbe anche col Nomad, ci sei mai stato? A me sembra un pò troppo hard la cosa ma a te ti vedo bene.... :-)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=A8yRvOmYf3k]Cesane DH 10-11-2012 - YouTube[/URL]
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
l'Elba bisogna proprio viverla così.
Giro, foto, cazzeggio, costume da bagno nello zainetto perchè uno o due bagni in mare ci scappano sempre, cena di pesce, vino ....e così via!
Non è un tour de force per pedalatori o discesisti talebani, ma un posto da godersi a "tutto tondo".
Si, ci sono percorsi splendidi, ma dalla via che ci vai.... :-x
@ Lumaca: la salita e discesa che dici, confermo che viene chiamata Via Crucis.
Se interessa, ho il cd dell'Elba fatto da Max Gherardi di Gemini (che fra l'altro c'ero anch'io l'anno che le ha tracciate) che contiene almeno una 50ina di trail per tutti i gusti.
Parlavo di settembre solo perchè è più facile trovare l'acqua calda in mare.....però per me è uguale.
Metto qualche foto anch'io
album 1
album 2
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ci si pensa DOPO che è caduta la neve....



ecco figuriamoci.... ma nn c'è mica problema guarda, vengo su con Sem che vedo molte similitudini tra voi 2 così vi divertite per bene... :-)

Sabato Sem ed i pazzi del B&B sono andati a Cesane (Romagna), ha detto che si farebbe anche col Nomad, ci sei mai stato? A me sembra un pò troppo hard la cosa ma a te ti vedo bene.... :-)

Cesane DH 10-11-2012 - YouTube[/URL]

cazzzo!!! se lo sapevo andavo con loro, che son venuti in romagna, e io mi sono sciroppato due ore e mezza di macchina per fare maccabracciae mazzagatti!! ciòòòòòòò

bye
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
l'Elba bisogna proprio viverla così.
Giro, foto, cazzeggio, costume da bagno nello zainetto perchè uno o due bagni in mare ci scappano sempre, cena di pesce, vino ....e così via!
Non è un tour de force per pedalatori o discesisti talebani, ma un posto da godersi a "tutto tondo".
Si, ci sono percorsi splendidi, ma dalla via che ci vai.... :-x
@ Lumaca: la salita e discesa che dici, confermo che viene chiamata Via Crucis.
Se interessa, ho il cd dell'Elba fatto da Max Gherardi di Gemini (che fra l'altro c'ero anch'io l'anno che le ha tracciate) che contiene almeno una 50ina di trail per tutti i gusti.
Parlavo di settembre solo perchè è più facile trovare l'acqua calda in mare.....però per me è uguale.
Metto qualche foto anch'io
album 1
album 2

vecchio, io ci son stato la prima settimana di ottobre, anni fa e il bagno lo tacqui lo stesso, ma io c'ho il telaio, come dice Tcsh! muahahaha no dai, si stava benone quando usciva il sole, facevamo pure snorkeling senza muta.......

ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
vecchio, io ci son stato la prima settimana di ottobre, anni fa e il bagno lo tacqui lo stesso, ma io c'ho il telaio, come dice Tcsh! muahahaha no dai, si stava benone quando usciva il sole, facevamo pure snorkeling senza muta.......

ciò

anch'io ho fatto per un paio di volto S. Petronio e il bgno si faceva bene, però....entro metà settembre sei più sicuro.
A maggio c'è l'acqua fredda! :bollicine:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ciao Ragaz, vorrei sapere se avete già girato all'isola d'Elba? Io sono un grende conoscitore :saccio: dei trails dell'isola e mi piacerebbe organizzare una 3/4 giorni a primavera. Ora è prematuro parlarne ma volevo solo sapere se può interessare a qualcuno. :-)

Bye

Ciao Rubbo73.....non conosco la zona ma avevo intenzione di andarci proprio 3\4 giorni...... non oltre fine maggio, poi lavoro.....:medita:

per cui la tua idea mi stuzzica non poco, se già conosci la zona è un bel vantaggio per uno come me.....:il-saggi:

non so come pensi di organizzare l'uscita....io di solito zaino e dormita in albergo....tu pensavi ad altro??....:nunsacci:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
cazzzo!!! se lo sapevo andavo con loro, che son venuti in romagna, e io mi sono sciroppato due ore e mezza di macchina per fare maccabracciae mazzagatti!! ciòòòòòòò

bye
Scusa se sono ridondante... ma sei vicino alla zona tra Santerno, Lamone e Senio. Devi x forza andare in zona bolognese x fare FR o le zone da me menzionate non ti piacciono?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
cazzzo!!! se lo sapevo andavo con loro, che son venuti in romagna, e io mi sono sciroppato due ore e mezza di macchina per fare maccabracciae mazzagatti!! ciòòòòòòò

bye

dai che ti sei divertito nn rompere le balle, poi se andavi con loro dovevano sempre aspettarti, sai che noia...

ti posso portare anche le mie due, hard e soft, e pure l'altro attrezzo da neve col manubrio?
ti porto pure due paia di minisci da 80 cm per i figliuoli...quanto mi fai?
10 euro a pezzo? ti faccio ricco!!

ciò

Mi sarebbe sempre piaciuto provare l'hard solo che avrai una tavolazza che nn piego nemmeno se ingrasso a 100 Kg!!!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
beh insomma nn male, io prendo anche i primi 300 mt :-D

Si, è bello fin che ne hai, poi quando ti alzi il 2° dei 4 giorni che hai a disposizione che sei interamente frollato vai a farti un tuffo in piscina e ti limiti solo a guardare i panorami....

Va beh, grazie!

ecco , questo è lo spirito con cui si affrontano 4 giorni all'Elba...:smile:
 

Allegati

  • P1050616.jpg
    P1050616.jpg
    59,7 KB · Visite: 12

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
Ciao Ragaz, vorrei sapere se avete già girato all'isola d'Elba? Io sono un grende conoscitore :saccio: dei trails dell'isola e mi piacerebbe organizzare una 3/4 giorni a primavera. Ora è prematuro parlarne ma volevo solo sapere se può interessare a qualcuno. :-)

Bye

Visto che siamo 1 milione :bum-bum-: non è affatto prematuro!
Cerchiamo il ponte migliore in primavera e cominciamo a diffondere, così fidanzate, mogli e buoi sono avvisati per tempo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo