B & B - Bikers Bolognesi

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
prima di Calderino (Ponterivabella) c'è il Parco dei Gessi e li si scende....

Altrimenti direi di no, nn so proprio dove si trova il percorso che dici.

Mi fai un posizionamento col google maps?

Bye

P.S.: io ne ho 3 di cinne :-)

Complimenti per le 3 cinne, ti ha mai detto nessuno che la potenza è nulla senza il controllo? :smile::smile::smile:
Scherzi a parte, se fai il giro di monte Avezzano (per intenderci bosco dei folletti), giunto su via Landa prosegui fino al punto 44.459653,11.168182, da li prendi una strada bianca che sale su per la collina (mi sembra ci sia un cartello con scritto Amola), arrivi fino al bivio con Via A.Grazia,la imbocchi a dx seguendola fino ad una chiesa 44.447807,11.173949,li svolti a dx e segui la strada fino ad arrivare in un gruppo di case 44.434472,11.166272,prendi la strada bianca fino al punto 44.439464,11.178889 (che sarebbe circa il punto della discesa).
Secondo me lo hai già fatto, comunque se volessi provarlo di sicuro non in questo periodo. ho visto diverse opzioni da quelle parti ma da solo non mi ci metto.

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Complimenti per le 3 cinne, ti ha mai detto nessuno che la potenza è nulla senza il controllo? :smile::smile::smile:
Scherzi a parte, se fai il giro di monte Avezzano (per intenderci bosco dei folletti), giunto su via Landa prosegui fino al punto 44.459653,11.168182, da li prendi una strada bianca che sale su per la collina (mi sembra ci sia un cartello con scritto Amola), arrivi fino al bivio con Via A.Grazia,la imbocchi a dx seguendola fino ad una chiesa 44.447807,11.173949,li svolti a dx e segui la strada fino ad arrivare in un gruppo di case 44.434472,11.166272,prendi la strada bianca fino al punto 44.439464,11.178889 (che sarebbe circa il punto della discesa).
Secondo me lo hai già fatto, comunque se volessi provarlo di sicuro non in questo periodo. ho visto diverse opzioni da quelle parti ma da solo non mi ci metto.

Bye

ah, okay, ora l'ho focalizzato ma nn è prima di Calderino ma sopra a Calderino: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5215[/URL]

Si, lo conosco molto bene, ma nn ci sono discese tecniche, sono salite molto ma molto dure con discese generalmente su carrarecce; il passaggio in mezzo ai calanchi è veramente molto bello (d'estate), soprattutto in quanto vicino c'è un ciliegeto da MANICOMIO!!!

Sul mio sito, che ormai ho abbandonato, puoi trovare la descrizione e qlc foto: [url]http://mspmtb.jimdo.com/giri-std/colombara-senza-tregua/[/URL]

Bye :-)
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
si, dalle dita (scoperte solo le falangi) fino a 5 cm sotto l'ascella.
Però, oh....si fa, si fa.....ma stanotte ha fatto più che altro anche un gran male.
Poi, ho anche il sospetto che mi abbiano fatto male il gesso, mi sa che nei prox gg me lo farò rivedere se riesco....
:scassat:

... dai Sergio pensa in positivo, almeno per il gruppo dei B&B, un mastino di guardia alle macchine quando siamo per boschi o che ci prepara la grigliata a fine giro ci vuole! Con una mano sola avresti tutto il tempo per non annoiarti.:rosik:

Pensa a recuperare :scassat:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
... dai Sergio pensa in positivo, almeno per il gruppo dei B&B, un mastino di guardia alle macchine quando siamo per boschi o che ci prepara la grigliata a fine giro ci vuole! Con una mano sola avresti tutto il tempo per non annoiarti.:rosik:

Pensa a recuperare :scassat:

seee, non riesco neanche a stappare una boccia di buon sangiovese con una mano sola...
Però....si fa, si fa! Toccherà comprare del vino imbottigliato con il tappo a corona :prost:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
La forka di cui mi parlavi è una Marza 55 ATA micro 2010 a 400 eurini e ma i loghi sono del modello 2009 :nunsacci: cosa ne pensi del prezzo e modello?

.... come NO!:arrabbiat: Caccia il .JPG:cassius:

eeeehhhhhh nn mi ricordo dai, cmq è l'unica 55 bianca usata che ha ora; si, 400€ ma poi c'è lo sconto B&B di cui nn sono ancora sicuro che ti ne faccia parte :-)

Ora però fino ai primi di dicembre è impegnata per "un prestito", così magari la puoi vedere anche fuori dal negozio.

Bye :-)

P.S.: x il JPG.... ci penso ma direi di NO! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo