B & B - Bikers Bolognesi

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
..... Andrea mi hai detto che mi avresti richiamato perché eri impegnato :tlfono: e ho atteso ..... ma non ti sei fatto più sentire :nunsacci:, nel frattempo hai confermato la tua presenza e quindi solo a quel punto ho risposto che venivo da solo.
Io non mi sono dimenticato di te, comunque domani portane almeno due di quei salami perché credo che non saranno sufficienti poi magari c'è chi ha del buon vino :prost: io come al solito ci metto :magna::magna::magna::magna:

Hai ragione, ho troppe cose per la testa :pirletto: Comunque ho seguito il tuo consiglio: due salami da 1 kg, il record di peso dello zaino sta per cadere!!!! :}}}:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Hai ragione, ho troppe cose per la testa :pirletto: Comunque ho seguito il tuo consiglio: due salami da 1 kg, il record di peso dello zaino sta per cadere!!!! :}}}:

Finalmente "l'avatar", Torque e forka modificata protone :freeride: ovviamente si vede dalla foto.:smile:

Io mi porto un cestino di birra ......:prost: poi si vedrà se salta fuori vino e crescenta a casa a pranzo raccontiamo che l'attività fisica toglie appetito:smile:
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
Finalmente "l'avatar", Torque e forka modificata protone :freeride: ovviamente si vede dalla foto.:smile:

Io mi porto un cestino di birra ......:prost: poi si vedrà se salta fuori vino e crescenta a casa a pranzo raccontiamo che l'attività fisica toglie appetito:smile:

Il protone l'ho rovinato l'ultima volta che ho smontato la forka per revisionarla e da quel momento è sullo scaffle nella Bat caverna, comunque il cancello rasenta i 17 kg, con calma arrivo ovunque.:fatti-so:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Il protone l'ho rovinato l'ultima volta che ho smontato la forka per revisionarla e da quel momento è sullo scaffle nella Bat caverna, comunque il cancello rasenta i 17 kg, con calma arrivo ovunque.:fatti-so:

Allora sei un buon meccanico :hahaha: ad ogni modo mi sembra d'aver capito che c'è lucanervi e quindi sei buona compagnia e primo o poi, montata la forka e il manubrio alla Banshee vi batto tutti.

Capi del B&B cosa avete poi deciso l'altra sera?
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Allora sei un buon meccanico :hahaha: ad ogni modo mi sembra d'aver capito che c'è lucanervi e quindi sei buona compagnia e primo o poi, montata la forka e il manubrio alla Banshee vi batto tutti.

Capi del B&B cosa avete poi deciso l'altra sera?

l'altra sera abbiamo investito TCSH alla Presidenza.....però ci ha sfanculati seduta stante!! :hahaha:
Cosa vuoi che abbiamo deciso? Ti sembriamo persone che possano decidere qualcosa???
Abbiamo mangiato, bevuto, provato le taglie delle maglie, abbiamo spiegato a Tizio cosa stava succedendo attorno a lui perchè (come sempre) non capiva una sega :smile:, Chuk Nervuos, sfidando freddo e nebbia, s'è presentato in Hipermotard e se ne è tornato in Romagna come i grandissimi.
Pratricamente tutto è ruotato attorno all'argomento si fa, si fa......
:-)
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
l'altra sera abbiamo investito TCSH alla Presidenza.....però ci ha sfanculati seduta stante!! :hahaha:
Cosa vuoi che abbiamo deciso? Ti sembriamo persone che possano decidere qualcosa???
Abbiamo mangiato, bevuto, provato le taglie delle maglie, abbiamo spiegato a Tizio cosa stava succedendo attorno a lui perchè (come sempre) non capiva una sega :smile:, Chuk Nervuos, sfidando freddo e nebbia, s'è presentato in Hipermotard e se ne è tornato in Romagna come i grandissimi.
Pratricamente tutto è ruotato attorno all'argomento si fa, si fa......
:-)

.... ed io che ero pronto a prostrarmi davanti a lui come si fa con il Sultano del Brunei.
Ok, vorrà dire che alla prossima, quando ci saremo anche io e Rubbo 73 a fine serata :balla-co: verrà nominato per acclamazione. :}}}:

Ho poi una sorpresa per i B&B da mostrarvi appena sarà pronta.

.
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
l'altra sera abbiamo investito TCSH alla Presidenza.....però ci ha sfanculati seduta stante!! :hahaha:
Cosa vuoi che abbiamo deciso? Ti sembriamo persone che possano decidere qualcosa???
Abbiamo mangiato, bevuto, provato le taglie delle maglie, abbiamo spiegato a Tizio cosa stava succedendo attorno a lui perchè (come sempre) non capiva una sega :smile:, Chuk Nervuos, sfidando freddo e nebbia, s'è presentato in Hipermotard e se ne è tornato in Romagna come i grandissimi.
Pratricamente tutto è ruotato attorno all'argomento si fa, si fa......
:-)
É da poco che seguo,ho capito che c'è un progetto di maglia,ma la grafica é già definita? Si può vedere?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Andrea ti ho mandato una e-mail

ciao

è leggermente cambiata, solo una scritta, ma è una sorpresa per quelli che vogliono stare fuori da FB :-)

É da poco che seguo,ho capito che c'è un progetto di maglia,ma la grafica é già definita? Si può vedere?

Appena ordinate, dimmi in fretta se ti interessa e quardiamo stamattina la taglia che vedo di inserirtela nell'ordine.

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
giretto cmq "tranquillo", io ero veramente a posto avrei proseguito per altre 3-4 ore visto com'era messo [MENTION=1808]lumaca[/MENTION].... :-)
Oggi ho capito che anche lui è umano, che bello leggere la fatica nel suo volto, grande soddisfazione! :-)


In discesa però ho pelato tutte le matte che ci sono in vari mazzi ma nn c'è proprio stato verso, ciao ciao.... lui e Kamoscio (Giovanni Barbolin) mi hanno salutato alla grande!


Kamoscio è sempre uno spettacolo vederlo andare in bici, sfidando qualsiasi sia la logica comprensibile degli equilibri riesce sempre a strabigliare! La risalita delle Pozze era molto viscida ed in alcuni punti era impossibile salire in quanto la posteriore perdeva aderenza: lui l'ha fatta facendo saltellare la bici... si va beh dai.... ciao!


Gutemberg sfiga atomica: frattura del gomito (in una salita, da nn credere...)

IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Video girato dal cellulare di Alex per il passaggino di fine giro: [url=http://www.youtube.com/watch?v=9h4Wv__23_E]B&B in action: pendenza 85% ! ! ! - YouTube[/URL]


Se nn ci fosse stata la sfiga di Sergio sarebbe stato un bel giretto fatto in ottima compagnia! :-)


Bye :-)
 

Allegati

  • 2012-11-10-292.jpg
    2012-11-10-292.jpg
    62,5 KB · Visite: 24

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
eccomi, oggi nessuna sfiga, tutto bene per me, meno per qualcun altro:

nicola con faccia razzata,
barolli con cambio sventrato,
una gomma stallonata più volte da non mi ricordo il nickname......
lumaca e giovanni quasi mai visti, tranne in qualche tratto in salita,
e infondo era no già ripartiti per il modenese mentre facevo assistenza
al buon baroli rimasto solo e appiedato a pochi metri dall'auto!
belle salitone e bellle discese tenniche, alla si fanno si fanno!
il mio calzino a righe vi ringrazia per la compagnia e vi saluta,
dalla solatia romagna, ebbene sì. quando son tornato a casa c'era un sole spettacolare!

ciò
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
Gutemberg sfiga atomica: frattura del gomito (in una salita, da nn credere...)

IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOO!!!!!!!!!


Mi aggiungo all'imbocca al LUPO!!!!

Confermo l'ottima compagnia e spero al più presto di farmi un'altra uscita con voi, magari non con la nevegal davanti. Ooooooh la maglia è bellissima! Tu che taglia hai scelto?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Gutemberg sfiga atomica: frattura del gomito (in una salita, da nn credere...)

IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOO!!!!!!!!!


Mi aggiungo all'imbocca al LUPO!!!!

Confermo l'ottima compagnia e spero al più presto di farmi un'altra uscita con voi, magari non con la nevegal davanti. Ooooooh la maglia è bellissima! Tu che taglia hai scelto?

Taglia M

Per uscire.... basta che vieni, nn ci sono particolari vincoli :-)

Alla prossima!

Ciao
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Di solito i vincoli me li danno a casa...mi hanno fatto capite che la domenica sarebbe meglio, ho due cinni piccoli. Volevo chiederti se hai mai sceso dal calanco a sx prima di arrivare a calderino?

prima di Calderino (Ponterivabella) c'è il Parco dei Gessi e li si scende....

Altrimenti direi di no, nn so proprio dove si trova il percorso che dici.

Mi fai un posizionamento col google maps?

Bye

P.S.: io ne ho 3 di cinne :-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
dal video si evince che ora mi dovrete dare una maglia personalizzata di Hicari con righe arancio, marrone e beige e grigio solo per me, così farà pendant col mio calzino veri cool da lucacalzelunghe! un tocco di classe che non guasta mai in mezzo a tanti biker grezzi e puzzolenti.... muahahahahahaah

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo