B & B - Bikers Bolognesi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi.......
:smile::smile::smile::smile:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Sabato non posso,sono precettato dal "generale",riesco solo domenic:arrabbiat:a...


S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi, S. Luca a piedi.......
:smile::smile::smile::smile:

Ok aggancio il rimorchio alla bici e mi porto Gutemberg :scassat: a fare un picnic
 

Allegati

  • rimorchio.jpg
    rimorchio.jpg
    8,4 KB · Visite: 8

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
il mio è fatto apposta, ci porto cane e bambino.....

ma domani andate a fare un giro ai giardini margherita con questa:
Logo_sito_Acquabike.jpg


valà!

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
io oggi ho fatto Tredozio, monte Tramazzo da Lago di Ponte, percorso interessante, 5/6 km di salita sterrata/asfaltata, poi sentiero a spinta per circa 25 minuti (pendenza tosta) per prendere un percorso lavorato con salti artificiali in terra e tronchi, infine mulattiera tennica su pietra e roccia, con terra umida e foglie, da sballo, molto divertente, poco flow e supertennico, con un passaggio su sabbia compattata stile tiravento, quando venite in rumagna vi ci porto! totale ascesa circa 800 metri altezza 1.200 circa, chilometri circa 22

PS: anche oggi tritato un cambio, ma stavolta solo piegato il braccetto portarotelle....

ciò
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
io oggi ho fatto Tredozio, monte Tramazzo da Lago di Ponte, percorso interessante, 5/6 km di salita sterrata/asfaltata, poi sentiero a spinta per circa 25 minuti (pendenza tosta) per prendere un percorso lavorato con salti artificiali in terra e tronchi, infine mulattiera tennica su pietra e roccia, con terra umida e foglie, da sballo, molto divertente, poco flow e supertennico, con un passaggio su sabbia compattata stile tiravento, quando venite in rumagna vi ci porto! totale ascesa circa 800 metri altezza 1.200 circa, chilometri circa 22

PS: anche oggi tritato un cambio, ma stavolta solo piegato il braccetto portarotelle....

ciò
.... e con cosa lo sostituirai se non dovesse funzionare, "MacGyver", con un cambio di un trattore a cingoli FIAT o con OM:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo