B & B - Bikers Bolognesi

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Mitica giornata ieri in Val Rovigo, sopra Palazzuolo sul Senio.

Un gruppo di B&B nonostante le avverse previsioni meteo non si sono tirati indietro:
Alessandro ha scritto "Il giro ha dei paesaggi bellissimi, alcuni tratti da guidare veramente molto belli, ma anche tanti, troppi punti da spingere, a volte per alberi caduti, a volte per strappi in salita mortali, altre per gradoni in discesa. La parte + bella era la seconda meta' discesa finale, solo che eravamo cotti, alla fine siam stai in bike per + di 7 ore!"

In foto la Cascata dell'Abbraccio e uno dei passaggi con Skapuzz da dove ovviamente si scendeva.
Se avessimo saputo che era presente una scala, l'avremmo potuta utilizzare ma ormai era troppo tardi e poi il giro era ancora lungo. :!:
 

Allegati

  • 198346_606415786036908_471961765_n.jpg
    198346_606415786036908_471961765_n.jpg
    64,1 KB · Visite: 14
  • 461140_169893369846585_219900141_o.jpg
    461140_169893369846585_219900141_o.jpg
    59,9 KB · Visite: 12

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
e se martedì 4, meteo permettendo, andassimo a fare un giro sul monte Morello?

io ci sarebbi, sono in ferie tutta la settimana, domenica 9 monte finonchio, raduno salamellico, ma un bonus in settimana posso prendermerlo, poi lavoro in casa tuti i giorni (che il trasloco ancora non è finito dopo un anno e mezzo! ciò c'è sempre da fare, sistemare, brigare, e vuotare ancora 30 scatoloni...)

ciò
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Sarei libero pure io tutto martedi. Pensavo ad un alto garda, ma le mete mi vanno bene tutte. È previsto bel tempo anche a sestola e in romagna. Penso che un morello sarebbe ideale per una mzza giornata più che per una giornata intera.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Sarei libero pure io tutto martedi. Pensavo ad un alto garda, ma le mete mi vanno bene tutte. È previsto bel tempo anche a sestola e in romagna. Penso che un morello sarebbe ideale per una mzza giornata più che per una giornata intera.

ci aggiorniamo tra domenica e lunedì che le previsioni meteo saranno più (poco) veritiere.
Verrebbe anche G-Col66 che però ha solo la mattinata long.
Non ricordo se ce l'hai già, ma ti mando il mio cell in PM
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Sarei libero pure io tutto martedi. Pensavo ad un alto garda, ma le mete mi vanno bene tutte. È previsto bel tempo anche a sestola e in romagna. Penso che un morello sarebbe ideale per una mzza giornata più che per una giornata intera.

ho sentito Gianluca e mi ha confermato che martedì può solo di mattina.
Non voglio vincolare nessuno, quindi se volete farvi un giro long, non abbiate scrupoli. :celopiùg:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ragazzi per farvi perdonare di avermi abbandonato in cima a Medelana e non aver aspettato che mi mettessi casco e ginocchiere e maglia, propongo di regalarmi questo:
[url]http://www.motoabbigliamento.it/kit-in-offerta/kit-video-cross[/URL]

che ne dite^ gli occhiali poi li uso in bici per filmare quando non mi aspettate,
il casco lo userei in moto col Ducati, visto che qualche volta ho messo il Troy Lee
da bici ma non è omologato....
PS: invece grazie a Sem e Giovanni per avermi riportato il casco in cima alla salita di molino Oggioleta! smack

ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ragazzi per farvi perdonare di avermi abbandonato in cima a Medelana e non aver aspettato che mi mettessi casco e ginocchiere e maglia, propongo di regalarmi questo:
[url]http://www.motoabbigliamento.it/kit-in-offerta/kit-video-cross[/URL]

che ne dite^ gli occhiali poi li uso in bici per filmare quando non mi aspettate,
il casco lo userei in moto col Ducati, visto che qualche volta ho messo il Troy Lee
da bici ma non è omologato....
PS: invece grazie a Sem e Giovanni per avermi riportato il casco in cima alla salita di molino Oggioleta! smack

ciò
già col fatto che ti hanno riportato il casco evitandoti di tornare a fare la risalita....siamo pari! :-)
Ma dove eri finito? Noi abbiamo fatto castigamatti come seconda discesa e poi ci siamo sparati un aperitivo post giro lunghissimo....a cui tu non sei riuscito però a partecipare.... :smile::smile:
Quando ti abbiamo incrociato gli eri quasi a ruota, come ha fatto a perderli?? :nunsacci:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
semplice, sono arrivato dietro agli ultimi due che stavano per partire (fabietto e un altro) ma ero in canotta, ginocchiere sulle caviglie e casco legato al manubrio insieme allo zaino, ho fatto un urlo a fabio di aspettarmi che mi dovevo vestire, visto che gli altri era partiti a cannone in discesa, ma non mi ha aspettato nessuno!!

bello far parte di un gruppo e poi girare da soli vero!???

ho fatto la bionda di nuovo perché non sapendo dove cacchio fossero finiti mi sono ripedalato tutta la salita fino alla partenza dalla ghiaiata per poi chiedere lumi a un contado se sapeva dove prendere casamento in discesa ma ha cominciato a spararmi località amene tipo torrenera e altre che non ricordo, ma dove cacchio sono? boh?? insomma alla fine ho rifatto la bionda come nel primo giro.... poi ho aspettato qualcuno che mi portasse in cima, e sono arrivati voltolaine e olli barolli e siamo andati in auto a riprendere il furgone e la mia...

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
semplice, sono arrivato dietro agli ultimi due che stavano per partire (fabietto e un altro) ma ero in canotta, ginocchiere sulle caviglie e casco legato al manubrio insieme allo zaino, ho fatto un urlo a fabio di aspettarmi che mi dovevo vestire, visto che gli altri era partiti a cannone in discesa, ma non mi ha aspettato nessuno!!

bello far parte di un gruppo e poi girare da soli vero!???

ho fatto la bionda di nuovo perché non sapendo dove cacchio fossero finiti mi sono ripedalato tutta la salita fino alla partenza dalla ghiaiata per poi chiedere lumi a un contado se sapeva dove prendere casamento in discesa ma ha cominciato a spararmi località amene tipo torrenera e altre che non ricordo, ma dove cacchio sono? boh?? insomma alla fine ho rifatto la bionda come nel primo giro.... poi ho aspettato qualcuno che mi portasse in cima, e sono arrivati voltolaine e olli barolli e siamo andati in auto a riprendere il furgone e la mia...

ciò

Chuck, ieri saremo stati in più di 20 e molti con esigenze diverse.

Arrivati su la prima volta io sono sceso per primo con i miei 2 colleghi in quanto molto lenti e nn conoscevano il trail.

Durante la discesa ovviamente ci hanno superato in un botto ed arrivati giù al Molino ci saranno già stati 10 bikers o più.

Siamo risaliti ed abbiamo atteso di sicuro più di 10' alla sbarra.

Nn vedendo nessuno siamo arrivati al parcheggio ed abbiamo atteso buoni buoni 30'!!!

Alcuni erano risaliti dal salitone del cimitero per cui li ci siamo sgranati ed era impossibile poi conoscere dove fossero fisicamente i vari bikers.

Siamo quindi risaliti dove ci hai visto, ricompattandoci.

Prima del tuo arrivo saremo stati su nn meno di 10-15'.

SE fossi venuto con noi anzi che voler andare con l'altro gruppo che evidentemente ti attraeva di più:

1) avresti fatto Castigamatti in compagnia, arrivati a Luminasio avresti mangiato dell'ottima crescenta ai ciccioli, al sale, 2 tipi di salsiccia, ottima coppa, formaggi vari, vinello rosso e bianco e fiumi di birra ghiacciata, oltre che all'arrivo degli altri avresti furgonato un'altra risalita rendendo la giornata al TOP!
2) gli altri che dovevano fare Casamento hanno girato per Niagara e così li hai persi di vista e fine.... oltre ad arrivare a Luminasio quando stavamo già partendo (quindi sopo una lauta taffiata e bevuta), i ragazzi erano già partiti col furgone per la 3a risalita, poi nella discesa hanno forato un numero incredibile di volte e te sei obbligatoriamente rimasto come un pirla ad aspettarli per più di un ora....

Spesso nn è che si decidano a tavolino le cose ma sono una concomitanza di eventi a deciderle...

Consiglio per le prossime volte di tenere sempre d'occhio Gutemberg, vai tranquillo che farai sempre le cose migliori.... la salsiccia ieri era fotonica! :-)

Alla prossima.

Bye
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Consiglio per le prossime volte di tenere sempre d'occhio Gutemberg, vai tranquillo che farai sempre le cose migliori.... la salsiccia ieri era fotonica! :-)

Bye

Esatto ".... la salsiccia ieri era fotonica!" ma non capito perché all'aria aperta si è consumata così in fretta :-)

Peccato non essere potuto rimanere per il resto del pomeriggio, al mare il tempo non era dei migliori, ha piovuto e mi sono dovuto accontentare di due piadine Squacquerone e rucola.

Robby ma gli attrezzi ci sono ancora?

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo