B & B - Bikers Bolognesi

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
pensa io che me lo devo sorbite 50 volte al giorno per 7gg alla settimana sempre con le stesse domande: ma perchè nn vieni? ma allora mercoledì andiamo la? Ma perchè nn ti prendi 3-4gg di ferie che vieni all'Elba? ma lunedì cosa fai? Ma mercoledì nn esci? Oh sei proprio un crumiro eh! Anche te vuoi ingrassare i cimiteri? Guarda che nn te li porti mica nella tomba sai?
ecc. ecc. ecc. ecc.......


.... du maron....

:smile:

vabbè...parlo piano , ma ieri mi sono preso un pomeriggio di ferie e mi sono fatto un colombino 425 , madonna del ponte...ma quando ce vò ce vò!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
:smile:

vabbè...parlo piano , ma ieri mi sono preso un pomeriggio di ferie e mi sono fatto un colombino 425 , madonna del ponte...ma quando ce vò ce vò!

ma vaffanculo va anche te.... fate cagare!!!

Senti ma come son messi i trails del Frignano? Si gira già o ci vuole del manico ed un mazzo di jolly per arrivare alla fine del giro integri?

Grazie :-)
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
ma vaffanculo va anche te.... fate cagare!!!

Senti ma come son messi i trails del Frignano? Si gira già o ci vuole del manico ed un mazzo di jolly per arrivare alla fine del giro integri?

Grazie :-)

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6395418&postcount=703[/URL]

''chi fa da sè fa per tre''.... ti posso dire che il 425 si fa ..e anche bene ( un po viscido forse..) per gli altri non posso garantire niente ...credo che inizino le pulizie la prox settimana
ho visto l'imbocco della mirandola e non sembra messa male....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6395418&postcount=703"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6395418&postcount=703[/URL][/URL]

''chi fa da sè fa per tre''.... ti posso dire che il 425 si fa ..e anche bene ( un po viscido forse..) per gli altri non posso garantire niente ...credo che inizino le pulizie la prox settimana
ho visto l'imbocco della mirandola e non sembra messa male....

GRANDE!

Allora mi sa che come uscirà un pò di sole inizieremo a battere..... (i sentieri eh!)

Fate un buon lavoro.

Grazie :-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
io per prendere giorni di ferie non ho quasi problemi, ma quest'anno me li tengo per il bimbo, ieri ad esempio ero in ferie, giornata passata in ospedale per farlo quasi circoincidere.... siamo entrati alle 7, siamo usciti ale 21,30..... tutto bene!

ciò

PS: stamattina era già in sella a correre con la sua biciclettina senza pedali!! che roccia, tutto suo papà!
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
pensa io che me lo devo sorbite 50 volte al giorno per 7gg alla settimana sempre con le stesse domande: ma perchè nn vieni? ma allora mercoledì andiamo la? Ma perchè nn ti prendi 3-4gg di ferie che vieni all'Elba? ma lunedì cosa fai? Ma mercoledì nn esci? Oh sei proprio un crumiro eh! Anche te vuoi ingrassare i cimiteri? Guarda che nn te li porti mica nella tomba sai?
ecc. ecc. ecc. ecc.......


.... du maron....


:)))::)))::))):
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
io per prendere giorni di ferie non ho quasi problemi, ma quest'anno me li tengo per il bimbo, ieri ad esempio ero in ferie, giornata passata in ospedale per farlo quasi circoincidere.... siamo entrati alle 7, siamo usciti ale 21,30..... tutto bene!

ciò

PS: stamattina era già in sella a correre con la sua biciclettina senza pedali!! che roccia, tutto suo papà!

Spero x lui che almeno la testa l abbia presa dalla mamma.... muahahahaha
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
pensa io che me lo devo sorbite 50 volte al giorno per 7gg alla settimana sempre con le stesse domande: ma perchè nn vieni? ma allora mercoledì andiamo la? Ma perchè nn ti prendi 3-4gg di ferie che vieni all'Elba? ma lunedì cosa fai? Ma mercoledì nn esci? Oh sei proprio un crumiro eh! Anche te vuoi ingrassare i cimiteri? Guarda che nn te li porti mica nella tomba sai?
ecc. ecc. ecc. ecc.......


.... du maron....

E' perché hai degli amici che ti vogliono far sentire importante..... :il-saggi:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
io no, non faccio gare, sono vecchio, infortunato, stanco, con la pancetta e pure scoglionato, muahahaha

no a parte gli scherzi penso ci vadano i B&B agonistici, dovrebbero essere almeno 4-5

ciao jack

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo