B & B - Bikers Bolognesi

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Oggi splendido giro a Loiano con un fondo incredibilmente P-E-R-F-E-T-T-O.
Gruppo misto con 13 BB e 3 FREEbike65 per un'ottima compagnia di bikers!
:-)

mercoledì fughino a Talamello, chi viene?
Per ora siamo in 4

Io ci sono stato oggi e volevo fare i complimenti a chi si occupa dei sentieri di Loiano veramente bravi!!! :prost:

:up::up:

Sergio ma chi è il IV? Io, te Andrea e chi? :nunsacci:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
pS: quando vuoi fare la freeride, fammi un fischio, io in mattinata posso liberarmi, anzi, settimana prossima dal 3 al 9 giugno sono in ferie, a parte il 9 che vado al Finonchio al raduno dei Salamellici, tutta la settimana son disponibile a farti da accompagnatore, poi facciamo passo del Dado, Dadino e infine scendiamo per il villaggio rita, viene fuori un percorso bellissimo, tecnico e vario, da leccarsi le orecchie!

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
sì, ottimo, ora che ho regolato bene il cambio... mi avevano venduto un X7 a 9 per un 10,,, ora mi hanno dato un X5 e gira come un orologio, ovviamente da 10.... iouso il 28 davanti e col 40 dietro è come usare il 22/36 più o meno, col vantaggio che non monto il deragliatore e il manettino a sinistra, per ora non ho messo guidacatena perché ho lasciato il 32 al suo posto che mi fa da bash, in pratica, e la catena non cade, ma appena trovo qualcuno che vende la chiavetta per le viti del movimento centrale, smonto tutto e metto bash e guidacatena da dh sopra e sotto....

ciò
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
mi chiedevo come ti trovavi perchè lo stò usando anche io, anche se la versione shimano che arriva a 42 denti (32/42). le mie prime impressioni sono ottime anche se testato in solo due giri.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
beh col 42 magari il 32 potevo tenerlo anche io.... l'unica cosa è la durata visto che è in ergal e la coppia sarà alta sui pignoni grandi, quindi mi sa che si consumerà in fretta (come suggeritomi da un b&b)

ciò
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
beh col 42 magari il 32 potevo tenerlo anche io.... l'unica cosa è la durata visto che è in ergal e la coppia sarà alta sui pignoni grandi, quindi mi sa che si consumerà in fretta (come suggeritomi da un b&b)

ciò

Credo anche io, sia sulla rapportatura che sui dubbi relativi alla durata. Vediamo, per ora sono contento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo