B & B - Bikers Bolognesi

drpicchio

Biker novus
21/2/09
40
1
0
somewhere
Visita sito
beh essendo un 6,6 periodico % è accettabile ;-).

Ricordami di buttarti giù in un calanco la prossima volta che ci incontriamo :-)
Lo so che sotto quella buccia ... sei anche peggio.
Scherzi a parte buoni consigli. Guardo il meteo e la disponibilità di tane e scelgo.
Voi altri suggerite pure, a fidarmi di gutemberg mi sento un pò pinocchio col gatto e la volpe
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
beh essendo un 6,6 periodico % è accettabile ;-).

Ricordami di buttarti giù in un calanco la prossima volta che ci incontriamo :-)
Lo so che sotto quella buccia ... sei anche peggio.
Scherzi a parte buoni consigli. Guardo il meteo e la disponibilità di tane e scelgo.
Voi altri suggerite pure, a fidarmi di gutemberg mi sento un pò pinocchio col gatto e la volpe

Aggiungo anche Monte Morello che mi hanno appena suggerito.
se ti servono delle tracce dimmmi qualcosa.
Ps: hai poi fatto fbk? Se si, mandami il contatto che ti metto sul gruppo, così stai più fasato sulle uscite.
Pps: hai ragione, sotto sotto, sono molto peggio! :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ciao c'e' qualcuno che gira domenica?

Domenica ci troviamo alle 8,45 nel parcheggio che c'è in località Oca, un km dopo la Colombara di monte S. Pietro. Praticamente, prendi la fondovalle che porta a Tole' e 6 o 7 km dopo ponte Rivabella lo trovi.
Si dovrebbe salire a s. Chierlo, poi arrivare a Medelana e da li scendere per Bionda, Casamento o simili + ritorno.
 

wildpig

Biker popularis
25/9/06
81
0
0
Bologna
Visita sito
Domenica ci troviamo alle 9 nel parcheggio che c'è in località Oca, un km dopo la Colombara di monte S. Pietro. Praticamente, prendi la fondovalle che porta a Tole' e 6 o 7 km dopo ponte Rivabella lo trovi.
Si dovrebbe salire a s. Chierlo, poi arrivare a Medelana e da li scendere per Bionda, Casamento o simili + ritorno.

Cavolo un bel giro che non conosco, almeno per la parte da Oca fino a Medelana!
Ma da quello che vedo e' molto duro praticamente e' come salire 2 volte fino Medelana dal fondovalle!
Ultimamente il mio giro tipico parte da Luminasio e scende per Bionda, Casamento o Niagara e se ne ho riscendo per castigamatti! Non credo di farcela a fare tutto il giro! Se partite alle 9 a che ora sarete a Medelana? Casomai vi raggiungo in cima e facciamo la discesa insieme! GRAZIE
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Cavolo un bel giro che non conosco, almeno per la parte da Oca fino a Medelana!
Ma da quello che vedo e' molto duro praticamente e' come salire 2 volte fino Medelana dal fondovalle!
Ultimamente il mio giro tipico parte da Luminasio e scende per Bionda, Casamento o Niagara e se ne ho riscendo per castigamatti! Non credo di farcela a fare tutto il giro! Se partite alle 9 a che ora sarete a Medelana? Casomai vi raggiungo in cima e facciamo la discesa insieme! GRAZIE

Allora, salire dall'Oca fino a Medelana......non e' proprio easy. C'è un salitone atomico di 2 km tutto oltre il 20% che sale un po' su stradina cementata e un po' fuoristrada. Arrivati a Medelana si scende come ti ho detto e poi per asfalto si risale fino alle antenne (sempre di Medelana) e da li si riscende per gli scaletti fino alla Borra, per infine tornare alla Colombara.
Non so quanto si taglierà perché anch'io sono un indietro come gamba, pero' nella "peggiore" delle ipotesi il giro e' più o meno questo.
 

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
Domenica ci troviamo alle 8,45 nel parcheggio che c'è in località Oca, un km dopo la Colombara di monte S. Pietro. Praticamente, prendi la fondovalle che porta a Tole' e 6 o 7 km dopo ponte Rivabella lo trovi.
Si dovrebbe salire a s. Chierlo, poi arrivare a Medelana e da li scendere per Bionda, Casamento o simili + ritorno.

L'unica volta che vengo di sabato fate il giro bello la domenica :down:
 

barolli

Biker popularis
25/7/10
62
0
0
Bologna
Visita sito
Domenica ci troviamo alle 8,45 nel parcheggio che c'è in località Oca, un km dopo la Colombara di monte S. Pietro. Praticamente, prendi la fondovalle che porta a Tole' e 6 o 7 km dopo ponte Rivabella lo trovi.
Si dovrebbe salire a s. Chierlo, poi arrivare a Medelana e da li scendere per Bionda, Casamento o simili + ritorno.

Sto' giro mi garba, non sono mai salito a Medelana dall'altra sponda!! mi sarebbe piaciuto unirmi anche domani, ma risparmio le forze per domenica.. quindi domani giretto breve dalle mie parti.

a domenica
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ola barolli, vedo che mantieni la tradizione anche sul forum, solo 59 messaggi.......
tirarti fuori chiacchiere o parole scritte è durissima...... muahahahaha
divertitevi anche per me che domenica lavoro! come sempre del resto!

bye bye

ciò
 

barolli

Biker popularis
25/7/10
62
0
0
Bologna
Visita sito
ola barolli, vedo che mantieni la tradizione anche sul forum, solo 59 messaggi.......
tirarti fuori chiacchiere o parole scritte è durissima...... muahahahaha
divertitevi anche per me che domenica lavoro! come sempre del resto!

bye bye

ciò

beh effettivamente da questo punto di vista sono proprio minimalista, direi anzi logostitico, cmq ti ringrazio se non fosse che le poche volte che scrivo poi devo rispondere anche a te.. sarei ancora biker novus!!:smile:

oh ma quand'è che ti rivediamo in sella?
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Mah.....stamattina siamo andati in zona e abbiamo trovato molta neve in quota. Secondo me, conviene aspettare ancora una settimanina....
Ps: forse domattina pero' andiamo anche noi a provarla. :omertà:

mmm grazie per la dritta :)

Questa mattina abiamo provato fare un giro nelle vicinanze di Guiglia ma nulla da fare con sta neve non ci siamo piantati.

Per fortuna che il prossimo WE siamo a finale.

PS la prossima volta che fate Torcole ci aggreghemmo volentieri.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo