B & B - Bikers Bolognesi

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
.........
ho letto ora: in bocca al lupo TCSH...

anche io leggo solo ora per ovvi motivi :-)

Grazie cmq, intervento andato bene, dimesso dopo nemmeno 48 ore e sono "quasi" senza dolore.
Collare rigido per un mese, lastra e visita neurochirurgica di controllo, che mi indicherà le possibilità che avrò a seconda di ciò che evidenzia la lastra, diciamo che ora, a parte i punti da togliere, il decorso è similare ad una frattura.
Sono molto soddisfatto, visto cmq il rischio dell'intervento nn avrei mai pensato di essere in piedi 12 ore dopo!

Spero tanto ci rivedremo in biga questa estate.... non vedo l'ora anche se so già che soffrirò come un cane, ma nn mi interessa!

mmmm io sarei restio a fare la tessera, in quanto non farò mai una gara o una escursione dove serve iscriversi o essere assicurati, vivo la bici in maniera totalmente libera (infatti pedalo quando posso e quando voglio, pochissimo ultimamente) per cui.... comunque bravi, ache altri gruppi che frequentavo (uno su tutti gli Etilici) hanno fatto così, i Pinewood, non saprei, i Freebike65 sicuramente, fanno anche scuola!....

PS: ad ogni modo la maglietta che è nata dopo tanto tribolare e che avevo prenotato alla cena se c'è ancora la prenderò prima o poi.............

ciò

se sei restio nn farla, come detto da Sergio nn esistono obblighi; la società è nata per formalizzarne a tutti gli effetti lo stato e dare la possibilità soprattutto a chi vuole partecipare a gare o eventi di farlo spendendo il minimo.

La tua maglietta l'ho ancora io in auto....

Bye :-)
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
mmm speravo ci si fosse asciugato il sudore della fronte, sai che valore acquisirebbe col tep una sacra sindone del mega-direttor.segretar-grand-ufficial.tsch.robby-broken-neck??

cià :loll:

che 2 imbAcilli.... :-)

Oh! Adesso che ci penso una sacra sindone del mega-direttor.segretar-grand-ufficial.tsch.robby-broken-neck ancora con il collo lungo. :hail::hail:

VALORE INESTIMABILE :bacetto:





.
 

wildpig

Biker popularis
25/9/06
81
0
0
Bologna
Visita sito
Stasera, 21 febbraio 2013 è nata ufficialmente l'associazione “Bikers Bolognesi” e
per questa ragione voglio ringraziare il nostro nuovo presidente Andrea, il suo vice Livio ed il segretario Roberto.

Ormai ci ritroviamo sempre più numerosi nei fine settimana per condividere in modo libero e goliardico la nostra passione e si è pensato di creare questa associazione, per dare risposta a chi chiede una copertura assicurativa e che permetta l'eventuale partecipazione a gare ed eventi ciclistici.

Vorrei comunque ribadire che Il nostro gruppo è nato seguendo un principio di aggregazione assolutamente libera e rimarrà sempre tale nei suoi propositi.
La tessera non sarà mai un obbligo per chi vuole pedalare o stare in nostra compagnia, anche se non vi nascondo, che sarebbe bello trovare un minimo riscontro a questa bella iniziativa.
:}}}:


GRANDISSIMI! :up:
Saluto con grande piacere la nascita dell'associazione Bikers Bolognesi!
Ed in particolarm modo le sue alte cariche !
Posso da subito dirvi che sono pronto e felice di iscrivermi, ma con chi vi siete affiliati?
UISP o cosa? Quanto costa il tutto? Quando si rifaranno le maglie?
Sono estremamente interessato a tutto quello che riguarda l'associazione tenetemi informato per piacere :spetteguless:
Spero anche di essere piu' presente alle uscite in bici che fin'ora mi hanno visto in poche occasioni per i miei gusti, purtroppo sto passando un periodaccio, che pero' sembra stia per finire!

GRAZIE ancora e a presto Fulvio

:free:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
GRANDISSIMI! :up:
Saluto con grande piacere la nascita dell'associazione Bikers Bolognesi!
Ed in particolarm modo le sue alte cariche !
Posso da subito dirvi che sono pronto e felice di iscrivermi, ma con chi vi siete affiliati?
UISP o cosa? Quanto costa il tutto? Quando si rifaranno le maglie?
Sono estremamente interessato a tutto quello che riguarda l'associazione tenetemi informato per piacere :spetteguless:
Spero anche di essere piu' presente alle uscite in bici che fin'ora mi hanno visto in poche occasioni per i miei gusti, purtroppo sto passando un periodaccio, che pero' sembra stia per finire!

GRAZIE ancora e a presto Fulvio

:free:
l'affiliazione è CSI ad un costo è di 30 euro.
In questi giorni devono portarci i campioni in visione. Si potrà scegliere fra abbigliamento free-ride (manica lunga/corta, pantaloncini) e xc (estivo/invernale, anche con maniche staccabili). I costi esatti non si sanno ancora, ma comunque sono a prezzo di realizzo.
 

wildpig

Biker popularis
25/9/06
81
0
0
Bologna
Visita sito
l'affiliazione è CSI ad un costo è di 30 euro.

:down: Affiliazione CSI ! Come mai?

E' stata la causa scatenante per cui non mi sono più iscritto più al KCC, purtroppo motivi etico religiosi mi creano seri problemi con il CSI e penso che rimarro' un Bikers Bolognese non iscritto :-(

GRAZIE comunque di tutti gli sforzi! Avere una copertura assicurativa e' una cosa molto importante, personalmente pero' provvedero' in altro modo.

In questi giorni devono portarci i campioni in visione. Si potrà scegliere fra abbigliamento free-ride (manica lunga/corta, pantaloncini) e xc (estivo/invernale, anche con maniche staccabili). I costi esatti non si sanno ancora, ma comunque sono a prezzo di realizzo.
A questo invece sono MOLTO interessato! Fammi sapere per piacere!
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
:down: Affiliazione CSI ! Come mai?

E' stata la causa scatenante per cui non mi sono più iscritto più al KCC, purtroppo motivi etico religiosi mi creano seri problemi con il CSI e penso che rimarro' un Bikers Bolognese non iscritto :-(

GRAZIE comunque di tutti gli sforzi! Avere una copertura assicurativa e' una cosa molto importante, personalmente pero' provvedero' in altro modo.

A questo invece sono MOLTO interessato! Fammi sapere per piacere!

ahahahhahah, me lo avevano detto che eri "sensibile" all'argomento. Rimanga fra noi, ma non ti do tutti i torti. :omertà:
E' stata scelta un'affiliazione CSI solo perchè costava molto meno della UISP e non per motivi religiosi o altro.
In ogni caso non ti preoccupare, i B & B sono e rimarranno sempre un gruppo libero. La possibilità di tesserare è nata solo per chi voleva fare qualche garetta e per chi voleva avere un'assicurazione. Per tutto il resto non ce ne frega proprio nulla!
Appena c'è la possibilità per l'abbigliamento ti diciamo qualcosa. :prost:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
io sono già tessato CSI ma per altri sport, vale lo stesso?grazie ciao

in che senso? :nunsacci:
Per uscire con noi, mica ci vuole la tessera, eh... Se vuoi uscire con noi, prendi la bici e pedala. E' l'unica condizione! :i-want-t:
Per sapere invece se la tua affiliazione CSI legata ad altri sport, vale anche per partecipare a gare ciclistiche, non ti so aiutare.
Non ho curato nulla dell'aspetto formale e amministrativo, ma ho solo comunicato la notizia della nascita di questa nuova realtà bolognese.
 

mirandolo

Biker serius
in che senso? :nunsacci:
Per uscire con noi, mica ci vuole la tessera, eh... Se vuoi uscire con noi, prendi la bici e pedala. E' l'unica condizione! :i-want-t:
Per sapere invece se la tua affiliazione CSI legata ad altri sport, vale anche per partecipare a gare ciclistiche, non ti so aiutare.
Non ho curato nulla dell'aspetto formale e amministrativo, ma ho solo comunicato la notizia della nascita di questa nuova realtà bolognese.

ok perfetto. avete qualcosa in programma per il week end?
 

f71

Biker novus
29/1/13
2
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi mi hanno consigliato questo gruppo. sono un nuovo iscritto in cerca di nuovi compagni e soprattutto nuovi giri . Abito a Pianoro (BO) e sono di Urbino , mi chiamo Federico .. aggiornatemi sulle uscite e in base ai miei impegni vedo di esserci

A presto
 
  • Mi piace
Reactions: wildpig

wildpig

Biker popularis
25/9/06
81
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi mi hanno consigliato questo gruppo. sono un nuovo iscritto in cerca di nuovi compagni e soprattutto nuovi giri . Abito a Pianoro (BO) e sono di Urbino , mi chiamo Federico .. aggiornatemi sulle uscite e in base ai miei impegni vedo di esserci

A presto

Ciao Federico, benvenuto nel gruppo! E' sempre un piacere conoscere nuovi bikers!
Specie poi nel tuo caso perche' anche io sono di Urbino!
Abito a Bologna, Sala Bolognese oramai da tanti anni, ma torno giu' perche' ci sono i miei
genitori e quelli di mia moglie. Tu giri anche in Urbino? Se si e' possibile che ci conosciamo gia'!

Ciao Fulvio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo