B & B - Bikers Bolognesi

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
stanotte tra imola e castello venivano giù stracci di neve a raffica battente, ho fatto gli stradelli guelfi ai 50 con visibilità nulla o quasi gli spruzzi di neve bagnata che facevo dalle ruote mi coprivano pure il parabrezza ogni tanto..... un calvario!

ciò
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
stanotte tra imola e castello venivano giù stracci di neve a raffica battente, ho fatto gli stradelli guelfi ai 50 con visibilità nulla o quasi gli spruzzi di neve bagnata che facevo dalle ruote mi coprivano pure il parabrezza ogni tanto..... un calvario!

ciò

Io alle ore 01.30, percorrevo la strada al contrario tra Castello e Bologna, sotto le torri faro delle rotonde era uno spettacolo!!!
Sembravano degli alberi di Natale giganti :babb: :-x :babb:
 

drpicchio

Biker novus
21/2/09
40
1
0
somewhere
Visita sito
ciao bella gente,no gutemberg ... tu non sei tra questi:-)!Scherzo!nonostante i tuoi accidenti contro "l'odiata categoria" sono ancora qui,dimostrando che l'erba cattiva non muore mai.
Dunque sono qui a chiedervi un luogo di meditazione ciclistica per il we,diciamo nel raggio di 150 km da Bo.Infilo la biga nella carriola sabato mattina,raggiungo lo splendido posto che mi consiglierete,lo pedalo in giornata e anche domenica e torno a bulagna la sera stanco ma con sorriso a 32 denti.
Dunque io e la mia fedele bici di plastica gradiamo arrampicarci e non disdegnamo la discesa evitando tratti DH o troppo esposti visto che giriamo soli di solito.Se per una volta non ci riempiamo di fango non è male,ma non è un problema.Se c'è della magnazza e da vedere qualcosa siamo contenti (alla biga piacciono le guide turistiche)
Scherzi a parte il Gallo parlava di Massa,come sarà sto momento?Invece all'altra parte ... S.Marino o il Riminese?
State allegri ... "che il nostro piangere fa male al re"
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ciao bella gente,no gutemberg ... tu non sei tra questi:-)!Scherzo!nonostante i tuoi accidenti contro "l'odiata categoria" sono ancora qui,dimostrando che l'erba cattiva non muore mai.
Dunque sono qui a chiedervi un luogo di meditazione ciclistica per il we,diciamo nel raggio di 150 km da Bo.Infilo la biga nella carriola sabato mattina,raggiungo lo splendido posto che mi consiglierete,lo pedalo in giornata e anche domenica e torno a bulagna la sera stanco ma con sorriso a 32 denti.
Dunque io e la mia fedele bici di plastica gradiamo arrampicarci e non disdegnamo la discesa evitando tratti DH o troppo esposti visto che giriamo soli di solito.Se per una volta non ci riempiamo di fango non è male,ma non è un problema.Se c'è della magnazza e da vedere qualcosa siamo contenti (alla biga piacciono le guide turistiche)
Scherzi a parte il Gallo parlava di Massa,come sarà sto momento?Invece all'altra parte ... S.Marino o il Riminese?
State allegri ... "che il nostro piangere fa male al re"
Fossi in te andrei al bike park sul Cimone :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
a parte gli scherzi, perchè non vai al basso Garda, ci sono splendidi giri e un bel clima...di solito.
Oppure, puoi andare sui colli Euganei o a Fossombrone (credo però siano sui 160 km e non so se 10 km in più siano una tolleranza accettabile per voi "precisini" dell'amata categoria"...) :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo