Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Scusate! Ne Almenno ne Zandobbio sono dovuto andare a prendere la moglie alle 2:00 della sera prima e ho fatto tardissimo. Al mattino non mi son svegliato in tempo perché non ho nemmeno sentito la sveglia e non avendo numeri di cell non mi è venuto in mente di scrivere qui. Scusate! Alla prossima pago doppio giro!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domani ore 8 presente torrette

solita Grinta ? :omertà: :hahaha:

image.php
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
strano e variegato il torrette-point stamattina....io in bdc, il resto della truppa ovviamente con le ruote grasse. Tutti insieme via verso Selvino e, lungo la strada, abbiamo incontrato i Vertova's boys; ricompattamento al "ristoro" dove c'era anche il [MENTION=2712]magibest[/MENTION] :prost:

domenica prox il punt sarà a Bassano del Grappa :cucù:, venerdì mattina (io, [MENTION=35]Malve[/MENTION], [MENTION=7581]auridos[/MENTION], [MENTION=49028]pieroprada[/MENTION], [MENTION=12872]Paolo65[/MENTION] e [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION]) partiremo alla volta della località Veneta dove, ospiti di [MENTION=17952]Obbi[/MENTION] che ci farà da guida, trascorreremo 3gg up&down sui monti della famosa bevanda !! :-P :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
strano e variegato il torrette-point stamattina....io in bdc, il resto della truppa ovviamente con le ruote grasse. Tutti insieme via verso Selvino e, lungo la strada, abbiamo incontrato i Vertova's boys; ricompattamento al "ristoro" dove c'era anche il [MENTION=2712]magibest[/MENTION] :prost:

domenica prox il punt sarà a Bassano del Grappa :cucù:, venerdì mattina (io, [MENTION=35]Malve[/MENTION], [MENTION=7581]auridos[/MENTION], [MENTION=49028]pieroprada[/MENTION], [MENTION=12872]Paolo65[/MENTION] e [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION]) partiremo alla volta della località Veneta dove, ospiti di [MENTION=17952]Obbi[/MENTION] che ci farà da guida, trascorreremo 3gg up&down sui monti della famosa bevanda !! :-P :smile:

dimenticavo (per stamattina), grazie al [MENTION=2712]magibest[/MENTION] che ha offerto, in anticipo, le birre per, l'ennesima, bici nuova ! :bacetto:o-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo