nada, rimango qua dall'adda...
Fai bene io domani sono ancora a casa ,faccio un giro veloce dalle mie parti
Poi mi preparo per andare in ferie ci vediamo tra 2 settimane ciao a tutti.
nada, rimango qua dall'adda...
quando ho fatto la denuncia del furto il carabiniere mi disse che se la vedevo in giro di chiamarli.
io lo guardai e risposi"...ma quando mai..."
e invece...
E invece potrebbe succedere...
Ma non è successo [emoji20]
E invece potrebbe succedere...
Ma non è successo [emoji20]
C'è nessuno che domenica gira con DH...?
Domani poco convinto, ma presente, torrette ore 8.00
io, enri54 e magibest andiamo a Bardonecchia.C'è nessuno che domenica gira con DH...?
io, enri54 e magibest andiamo a Bardonecchia.
ore 6.15 dal magi.
un altro po' di convinzione ce lo metto io, chissa che tiriamo insieme qualcosa di buono...
Domani poco convinto, ma presente, torrette ore 8.00
un altro po' di convinzione ce lo metto io, chissa che tiriamo insieme qualcosa di buono...
Convinto.
convinti voi convinti tutti, a me la convinzione non sempre basta !
vado a girar la bepa, buona domenica
Se va avanti così sono convinto che bisogna costruire l'arca di ,buona domenica a tutti.
va be', uno rinuncia, uno gira la bepa, l'altro viene al bar vestito normalmente per bere il caffe'...
meno male che uno spiraglio di sole lo ha convinto a tenermi compagnia e passare la mattinata in giro per Bergamo alta e citta'...
...ogni tanto qualcosa di diverso dal solito tran tran o il classico suegiu' ci sta...
poi come rito da rispettare la birretta di fine giro, a cui non poteva mancare il pm...
io, enri54 e magibest andiamo a Bardonecchia.
ore 6.15 dal magi.
va be', uno rinuncia, uno gira la bepa, l'altro viene al bar vestito normalmente per bere il caffe'...
meno male che uno spiraglio di sole lo ha convinto a tenermi compagnia e passare la mattinata in giro per Bergamo alta e citta'...
...ogni tanto qualcosa di diverso dal solito tran tran o il classico suegiu' ci sta...
poi come rito da rispettare la birretta di fine giro, a cui non poteva mancare il pm...